• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TENNIS: RolandGarros su Eurosport...la solita tragedia!!

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.082
Località
Milano
Tutto uguale agli ultimi anni...1a settimana "spezzata" dal giro d'italia , week-end "distrutto" dal Motomondiale :mad: ...Si salvano solo semifinali e finali...
 
pressy ha scritto:
Tutto uguale agli ultimi anni...1a settimana "spezzata" dal giro d'italia , week-end "distrutto" dal Motomondiale :mad: ...Si salvano solo semifinali e finali...

A che cosa servirà mai avere 2 canali se poi se ne utilizza uno solo? :eusa_wall:
 
infatti eurosport e' pessimo!
basta vedere la qualita video con la quale trasmettono il roland garros,a stento riescoe distinguere la pallina...
che schifo di canale!
sky dovrebbe stare attenta a queste cose non ad altro..
 
pressy ha scritto:
Tutto uguale agli ultimi anni...1a settimana "spezzata" dal giro d'italia , week-end "distrutto" dal Motomondiale :mad: ...Si salvano solo semifinali e finali...
a questo punto non resta che sperare in Dubai Sports...:D
 
qualche riferimento email per protestare contro eurosport?
 
Netboss ha scritto:
qualche riferimento email per protestare contro eurosport?

Perchè protestare contro eurosport ? E' sky che non acquista i diritti degli slam , escluso wimbledon, appoggiandosi ad eurosport. E non venite a dire che sky non può acquistare questi diritti..
 
Imbriagon ha scritto:
Perchè protestare contro eurosport ? E' sky che non acquista i diritti degli slam , escluso wimbledon, appoggiandosi ad eurosport. E non venite a dire che sky non può acquistare questi diritti..
Se mia madre compra le mele xke io devo comprale le mele?? Se i diritti sn gia presi e vanno in onda su un canale ke per guardalo va in onda su sky, xke prendercela con loro?? Questa e solo la voglia di criticare
 
Se mia madre compra le mele xke io devo comprale le mele?? Se i diritti sn gia presi e vanno in onda su un canale ke per guardalo va in onda su sky, xke prendercela con loro?? Questa e solo la voglia di criticare
quoto...
e poi qualcosa bisogna anche lasciarla agli altri canali, se si prendesse tutto sky, non avremmo bisogno di eurosport, ma poi tutti si lamenterebbero perchè tutto il mondo ha eurosport e noi no....:D
 
Imbriagon ha scritto:
Perchè protestare contro eurosport ? E' sky che non acquista i diritti degli slam , escluso wimbledon, appoggiandosi ad eurosport. E non venite a dire che sky non può acquistare questi diritti..

A parte la questione dei diritti che mi piacerebbe chiarire, vorrei scrivergli qualcosa a proposito della qualità con cui trasmettono. O anche questa è una colpa di SKY ?
 
Imbriagon ha scritto:
Perchè protestare contro eurosport ? E' sky che non acquista i diritti degli slam , escluso wimbledon, appoggiandosi ad eurosport. E non venite a dire che sky non può acquistare questi diritti..

Infatti è una scelta di marketing, che non condivido, ma che probabilmente si appoggia sui numeri.... e ahimè, quelli del tennis non sono nè quelli del calcio, nè quelli della F1 (acquistata nonostante sia già in chiaro sulla RAI).

Volendo ragionare solo coi numeri e coi bilanci (SKY non è ancora una onlus :D ), io punterei sugli US Open, che coprono benissimo il serale italiano.

Australian e Roland Garros hanno orari proibitivi per chi dorme e lavora.
 
E' iniziato il Roland Garros....e' iniziato lo scempio su Eurosport !! :mad:
 
io,notando uno sponsor del forum e abbonandomi,sto vedendo il roland garros su direct tv tennis channel.E' uno spettacolo:5 canali dedicati interattivi,aggiornamenti in tempo reale e qualità di streming strepitosa.
 
il capolavoro della programmazione Eurosport e' domenica prossima !! :doubt: ... collegamento alle 17.30...se tutto fila liscio !! :lol: :lol:
(rido per non piangere....)
 
Ragzzi dpimo madare dele E-mel di portesta ha sky per che riprendi pre il prosimo anno il rg e per qesto e altri anni gli us pone dato che dala plicita sky ha ricato 243 milioni di euro:icon_eek: lunica cosa da fare rt non si puo prendrsela perche anno sempre fato cosi.
ciao
 
in effetti oggi ho fatto caso alla qualità di eurosport ed è veramente pessima, ma x mio padre va bene lo stesso, lui vedrebbe anche il cricket indiano.....:D :D :D :D
 
sky dovrebbe acquistare i diritti,perchè su eurosport esiste solo il campo centrale o al massimo il n 1.Dovrebbe avere una regia personalizzata sugli altri campi(dove ci sono le partite degli italiani;) )
 
agostino31 ha scritto:
sky dovrebbe acquistare i diritti,perchè su eurosport esiste solo il campo centrale o al massimo il n 1.Dovrebbe avere una regia personalizzata sugli altri campi(dove ci sono le partite degli italiani;) )
ancora con la stri di italiani sky mosrerebe il toreneo mmelio re in multvision e basta. non contni gil itsalini nel tennis purtropo.
ùciao
 
Sono daccordo con tutti quindi non discuto assolutamente la scarsa qualità delle immagini e la copertura pessima (non parliamo di domenica prossima!!!!), però lo scandalo è anke nei continui banner ke passano sopra le teste dei tennisti nella parte alta dello skermo ke spesso compaiono mentre sono al servizio, poi i minispot mandati non tra un game e l'altro ma tra un servizio e l'altro addirittura facendoci perdere alkuni passaggi dei games, poi ancora i minispot o anke la pubblicità ke vengono mandati delle volte all'improvviso spezzando la telecronaca dei commentatori. Per non parlare poi delle volte in cui il commento dei telecronisti arriva prima rispetto alle immagini rovinandoci la sorpresa del punto o dell'audio dei commentatori completamente assente per interi minuti (come è avvenuto stamattina), facendoci ascoltare solo l'audio del campo (cosa ke potrebbe far piacere ad alcuni ke non li apprezzano......ma personalmente non mi lamento dei telecronisti di tennis di Eurosport!)

Quello ke mi kiedo da un pò di tempo è però perkè al fine di migliorare la copertura dei 3 tornei del grande slam di tennis di cui detengono i diritti non possono acquistare i diritti anke per Eurosport2 ? Spesso i commentatori hanno risposto a questa domanda ke gli arrivava via email non molto esaustivamente, dikiarando sempre e solo ke Eurosport2 non ha i diritti! Ma perkè?
 
Indietro
Alto Basso