• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TENNIS: RolandGarros su Eurosport...la solita tragedia!!

oramai ,per la televisione del futuro,non ci sarà piu spazio per una programmazione come quella di eurosport del RG.Ci vuole una regia personalizzata,con possibilità di seguire ogni singolo campo e cosi via.Eurosport non può far questo ed è giusto,e auspicabile,che si faccia da parte.....
 
GIAGUARO ha scritto:
Quello ke mi kiedo da un pò di tempo è però perkè al fine di migliorare la copertura dei 3 tornei del grande slam di tennis di cui detengono i diritti non possono acquistare i diritti anke per Eurosport2 ? Spesso i commentatori hanno risposto a questa domanda ke gli arrivava via email non molto esaustivamente, dikiarando sempre e solo ke Eurosport2 non ha i diritti! Ma perkè?
questione di soldi :mad: :mad:
 
Eurosport 2 ITALIA dovrebbe fare un accordo per far vedere le partite degli italiani,almeno questo si può fare?????????
 
agostino31 ha scritto:
Eurosport 2 ITALIA dovrebbe fare un accordo per far vedere le partite degli italiani,almeno questo si può fare?????????
E che ne so io?? Devi parlare con i produttori del torneo e vedere come vengono venduti i diritti.
 
io ritengo che almeno i due slam europei debbano essere acquistati e trasmessi da SKY come faceva una volta e come fa tutt'ora con wimbledon ;)

capisco il fatto di non prendere gli australian e gli us open visto che hanno orari diversi e questo garantisce meno visibilità, ma almeno i due europei dovrebbero essere trasmessi in maniera decente
 
Una possibilità c'è....

morfeus1969 ha scritto:
infatti eurosport e' pessimo!
basta vedere la qualita video con la quale trasmettono il roland garros,a stento riescoe distinguere la pallina...
che schifo di canale!
sky dovrebbe stare attenta a queste cose non ad altro..

Ho visto il tread soltanto oggi, scusate. Però per l'anno prossimo e per Wimbledon (e anche il Queen's in onda in questo momento), per la F1, Olimpiadi, MotoGp, e moltissimo altro, c'è anche la BBC. Basta una Skybox inglese, una parabola orientata ai 28.8° e un card Freesat, e potete vedervi moltissimo sport senza altre spese.
Io ce l'ho da anni, e funziona alla perfezione - tra l'altro i commenti sono moooooooooooolto meglio di qualsiasi commento italiano. L'altro ieri al Queen's avevano in studio Djokovic ed è stata una bellissima intervista (sì, in inglese, ma suvvia..........).
 
Sirio63 ha scritto:
Ho visto il tread soltanto oggi, scusate. Però per l'anno prossimo e per Wimbledon (e anche il Queen's in onda in questo momento), per la F1, Olimpiadi, MotoGp, e moltissimo altro, c'è anche la BBC. Basta una Skybox inglese, una parabola orientata ai 28.8° e un card Freesat, e potete vedervi moltissimo sport senza altre spese.
Io ce l'ho da anni, e funziona alla perfezione - tra l'altro i commenti sono moooooooooooolto meglio di qualsiasi commento italiano. L'altro ieri al Queen's avevano in studio Djokovic ed è stata una bellissima intervista (sì, in inglese, ma suvvia..........).

Onestamente il bello del tennis su sky è proprio per i telecronisti che sono fantastici.... Cmq io sono dell'opinione che vanno acquisiti i diritti degli Slam od almeno gli USopen che grazie al fuso orario sono i più appettibili!
 
Sirio63 ha scritto:
tra l'altro i commenti sono moooooooooooolto meglio di qualsiasi commento italiano
Qualsiasi commento, per quanto tecnico, coinvolgente e professionale sia, non potrà mai battere la coppia Tommasi-Clerici:eusa_naughty:
 
agostino31 ha scritto:
Eurosport 2 ITALIA dovrebbe fare un accordo per far vedere le partite degli italiani,almeno questo si può fare?????????

Assolutamente no :D
 
Indietro
Alto Basso