Tennis: Sky riprenderà gli slam?

federico79 ha scritto:
ormai x quest'anno è praticamente impossibile purtroppo.la questione più pesante è ke c'è l'interruzione su eurosport x il giro che dura all'incirca 2 ore, se nn più...x il resto se nn fanno vedere tennisti tedeschi (ke noia) e troppo tennis femminile è tutto sommato accettabile la scelta dei match...
Accettabile per un canale pan-europeo...

Bruno non capisce che non è solo questione del commento, ma proprio della scelta dei match, che (com'è giusto che sia) se ne fregano della nazionalità e vanno solo sui big, anche nei primi turni scontati, tralasciando le battaglie storiche dei campi periferici...

I "dolori" quando Eurosport trasmette gli Slam sono:

- Primi turni femminili delle prime del ranking (Mauresmo, Henin, S. Williams, Sharapova), SEMPRE trasmessi, e SEMPRE di interesse minore rispetto ad altri match

- Mai, e dico mai, una partita tra due outsider...

- Interruzione della diretta x il Giro d'Italia

- Ma sopratutto, qualità video da GALERA

P.S. X quanto riguarda gli ultimi due punti, solo x Parigi, sono al sicuro con France 2. Almeno quello.

Mp1 ha scritto:

- Primi turni femminili delle prime del ranking (Mauresmo, Henin, S. Williams, Sharapova), SEMPRE trasmessi, e SEMPRE di interesse minore rispetto ad altri match

P.S. X quanto riguarda gli ultimi due punti, solo x Parigi, sono al sicuro con France 2. Almeno quello.

Sui primi turni sarebbe sicuramente + interessante vedere le atlete della propria nazione. Idem x gli outsider e soprattutto i giovani, tra loro ci sono i campioni di domani.
La tappa del Giro nn si può dare in differita, ma con Eurosport 2 si dovrebbe poter gestire entrambi gli eventi.
Ma è la qualità audio e soprattutto video il tallone di Achille di Eurosport che ripeto sta diventando na palla al piede :icon_rolleyes:

Idem x France 2 :D

CIOMBOLO ha scritto:
Dalle lettere al direttore di oggi... Si parla di quest'anno :D

TENNIS E A1 GP Temo che ormai di speranze ce ne siamo ben poche ma io ci provo ancora...perchè il tennis senza sky è come stare senza una donna. Si era parlato di un coinvolgimento di Sky per il Roland Garros, ci sono novità?? Io e tanti come me vogliono vedere gli italiani e adesso che ne abbiamo un bel po', qualcuno anche discretamente competitivo, è un peccato non poterli vedere...Vi prego fate qualcosa, un torneo dello slam su Eurosport è letteralmente inguardabile, perde di tutto il fascino. Chiudo invece facendo i complimenti per quello che fate con il basket... in questo caso sembra davvero di vivere in un sogno...che speriamo non finisca mai. Chiedo altre due cose... la prima riguarda sempre il tennis, ovvero se è possibile un'acquisizione di sky di altri tornei nel prossimo futuro...io credo che il tennis valga almeno quanto il golf. Il problema è che costano tanto i diritti di un torneo di tennis?
Marco

Stiamo ancora lavorando per trovare una soluzione per il Roland Garros; ma non è per niente facile. Intanto ci "divertiamo" a proporvi dopo Montecarlo e Barcellona, Roma maschile e femminile e poi e poi ci sarà Wimbledon. E prima… vedremo!

Cosa intende mai il direttore?! :happy3:;):D
E da moto tempo che dice cosi voole trovare un acordo cone eurosport preche sky copra i camio non copreto da erosport ma non so se volano trasmere tuto il torneno non si sa ma se il posimo anno ano i dreti nesi poblema ma credo poc eurosport dovrebe rinucarci.
caio

nico 1986 ha scritto:
E da moto tempo che dice cosi voole trovare un acordo cone eurosport preche sky copra i camio non copreto da erosport ma non so se volano trasmere tuto il torneno non si sa ma se il posimo anno ano i dreti nesi poblema ma credo poc eurosport dovrebe rinucarci.
caio
Ma sei italiano o cosa ????

dannyPD ha scritto:
Ma sei italiano o cosa ????
L'ha detto nel suo primo post: nico 1986 è dislessico!

Per favore, non prendiamo in giro la gente che soffre!
Grazie!

Bruno aveva detto che SKY si sarebbe interessata nuovamente agli Slam se un italiano era competitivo x l'ultima settimana....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

P.S. FORZA FILIPPO :icon_cool:

Dopo la F1 possiamo sperare di avere in futuro il grande slam su sky sport?

Con l'arrivo della F1 su sky sport 2, il pacchetto sky sport ha fatto, a mio parere, una altro grande solto di qualità, e sono felicissimo! Era da un po' che non seguivo cosi appassionatamente i 3 giorni di gare!

Ora, secondo me, mancano davvero i 3 tornei del grande slam di tennis! Vedere i master series è davvero bello, ben commantati, con una buona corpertura, con i 30 min in studio prima delle gare e sopprattutto quest'anno anche in 16:9 (peccato per il fine settimana, ci vorrebbe un 16:9 2 in questi casi ;)... ma forse chiedo troppo). Sarebbe stupendo avere tutti e 4 i tornei del grande slam in 16:9 e HD! Non vedo l'ora di vedermi wimbedon in HD!

Qualcuno la pensa come me? Bombardiamo sky sport di mail? :D

Ciaooo a tutti

kedante ha scritto:
(peccato per il fine settimana, ci vorrebbe un 16:9 2 in questi casi ;)... ma forse chiedo troppo).

No, non chiedi troppo, vedi che quando gli va lo fanno? Ieri pomeriggio c'era in 16:9 la f1 e su SkyCalcio12 la partita dell'Inter...:mad:
Per il tennis invece manco a parlarne.

strepto ha scritto:
No, non chiedi troppo, vedi che quando gli va lo fanno? Ieri pomeriggio c'era in 16:9 la f1 e su SkyCalcio12 la partita dell'Inter...:mad:
Per il tennis invece manco a parlarne.

una cosa eccezionale per lo scudetto dell'Inter...non vorrai mica paragonare l'interesse che ha la festa dell'Inter con il Roland Garros??? Sarà che sono interista ma fare un paragone mi sembra impensabile...intanto che tornino gli altri 3 slam...poi si penserà al 16:9...

skyhduser ha scritto:
una cosa eccezionale per lo scudetto dell'Inter...non vorrai mica paragonare l'interesse che ha la festa dell'Inter con il Roland Garros??? Sarà che sono interista ma fare un paragone mi sembra impensabile...intanto che tornino gli altri 3 slam...poi si penserà al 16:9...

Sicuramente gli slam sono una priorità, ma andrebbe valorizzato anche quello che già c'è. Che senso ha trasmettere un intero Master Series in 16:9 a parte la finale??? La finalissima Federer-Nadal di Amburgo, per esempio, l'avrebbe certamente meritato. Naturalmente per Sky non c'è nessun costo in più, visto che la regia dei Master Series produce già i tornei in 16:9; potevano adottare la stessa soluzione di ieri: il 16:9 della partita di calcio su un canale SkyCalcio, la finale del Master Series su SkySport 16:9. Invece no, ed è chiaro che siamo in presenza di due pesi e due misure.

strepto ha scritto:
Sicuramente gli slam sono una priorità, ma andrebbe valorizzato anche quello che già c'è. Che senso ha trasmettere un intero Master Series in 16:9 a parte la finale??? La finalissima Federer-Nadal di Amburgo, per esempio, l'avrebbe certamente meritato. Naturalmente per Sky non c'è nessun costo in più, visto che la regia dei Master Series produce già i tornei in 16:9; potevano adottare la stessa soluzione di ieri: il 16:9 della partita di calcio su un canale SkyCalcio, la finale del Master Series su SkySport 16:9. Invece no, ed è chiaro che siamo in presenza di due pesi e due misure.

Già...la realtà è che Sky è molto indietro secondo me: un solo canale di sport e un solo di cinema in 16/9 nel 2007 sono clamorosamente pochi.
A mio avviso non ci dovrebbe neanche più essere una denominazione 16/9 per un canale, ma SS1, SS2, SS3 e SSEXTRA dovrebbero passare automaticamente in 16/9 come ormai stanno passando quasi tutti i canali tedeschi free e non.:icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:

Ieri ho visto l'incontro tra la Jankovic e la Williams.
Interruzioni pubblicitarie continue e a volume maggiorato, interviste interrotte, fasi di gioco perse, impossibilità di un qualsiasi commento tecnico superiore ai pochi secondi.

UNA VERGOGNA.

Un cordiale saluto a tutti.

strike-out ha scritto:
Se dovessi scegliere, invece, io preferisco US OPEN tutta la vita: il fuso impedisce solo di vedere le partite notturne americane. Per il resto tutto il programma in day time è visibile nel tardo pomeriggio e serata italiane. Finale maschile compresa. Ottimo.

Ti straquoto!!!!:D

Domenica che ci sono gli ottavi a roland garros.... diretta Eurosport ore 17.30!!!!!!!! ....... senza parole

romanodel73 ha scritto:
Domenica che ci sono gli ottavi a roland garros.... diretta Eurosport ore 17.30!!!!!!!! ....... senza parole

E pensare che dopo tanti anni, nel torneo maschile giocherà gli ottavi di finale un italiano, Filippo Volandri. Senza contare che, tra le donne, la grande Tatiana Garbin si giocherà anche lei gli ottavi.
Ora i tennisti italiani ai vertici mi pare ci siano... Eurosport invece ho dei dubbi che ci sarà a seguirli.:crybaby2:

Interrotto appena adesso il match point del singolare femminile !!!
Per il giro d'Italia.....NO COMMENT !!!!

Indietro
Alto Basso