Tennis: Sky riprenderà gli slam?

Scusate, ho visto una pubblicità di Sky per Wimbledon dove diceva che era pure in pay per view,sarebbe? Si sà già qualcosa di come verrà trasmesso?
Se è ancora presto chiudo scusa per la fretta :D

manuel000 ha scritto:
Scusate, ho visto una pubblicità di Sky per Wimbledon dove diceva che era pure in pay per view,sarebbe? Si sà già qualcosa di come verrà trasmesso?
Tempo qualche giorno e avremo tutti i dettagli :)

manuel000 ha scritto:

Vedendo la pubblicità di Sky già in onda da qualche giorno, mi pare che si farà indigestione d'erba...
E' certa l'interattività, con la possibilità di svariare su più campi, nonchè una sorta di funzione "gol alert" che ti segnala, ad esempio, un match point su un altro campo...
Per i dettagli aspettiamo Giosco :D

Senza aprire un altra discussione ecco cosa scrive oggi sporteconomy:

La Federazione francese di tennis ha ceduto all'UER i diritti tv per gli internazionali di Francia del Roland Garros sul territorio europeo (ad eccezione della Francia) per il periodo 2008-2011.
L'importo dell'operazione è di 56 milioni di Euro.

Va be anche questa è andata, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Guarda, quando vedo wimbledon su sky non so se gioire o rattristarmi: gioisco nel vedere interattività, telecronisti, commentatori e inviati vari, nel vedere finalmente qualche italiano (aihmè), nel vedere qualche rubrica decente.
Mi rattristo pensando che dura solo 2 settimane....

strike-out ha scritto:
Guarda, quando vedo wimbledon su sky non so se gioire o rattristarmi: gioisco nel vedere interattività, telecronisti, commentatori e inviati vari, nel vedere finalmente qualche italiano (aihmè), nel vedere qualche rubrica decente.
Mi rattristo pensando che dura solo 2 settimane....

Ti straquoto....:icon_rolleyes:

......Visto che siamo in tema di cattive notizie, riprendo quanto denunciato dal vate Poletti sul sito nonsoloboxe.it: si preannuncia, televisivamente parlando, uno Us Open terrificante.
Come sappiamo, i diritti appartengono ad Eurosport. Bene, almeno nella prima settimana, lo Slam americano dovrebbe lasciare spazio (nel pomeriggio) al giro ciclistico del Benelux e (nella notte) ai mondiali di atletica, che si svolgono in Giappone. In altre parole: il collegamento è previsto alle 19 (quando i match iniziano alle 17) per chiudersi all’1 di notte, permettendo a Eurosport di collegarsi con l’atletica. Questo è quanto.

TERRIFICANTE!!!!!!!!!!!!!

(tratto dal blog di Scanagatta)

Strano che inizino a trasmettere dalle 19, quando le corse ciclistiche terminano tutte (salvo casi di andatura bassissima) non più tardi delle 17-17.30

Ecco il palinsesto di Eurosport per i primi giorni dello US Open:

Lunedì 27/8
ore 15.30 Ciclismo: Giro del Benelux - Tappa 5 (live)
ore 17.30 Eurogoals
ore 18.00 Mondiali di Atletica (highlights)
ore 19.00 US OPEN - Day 1 (live)
ore 03.00 Mondiali di Atletica (live)
ore 05.00 US OPEN (differita)
ore 07.00 US OPEN (repliche fino alle 9)

Martedì 28/8
ore 15.30 Ciclismo: Giro del Benelux - Tappa 6 (live)
ore 17.30 Mondiali di Atletica (highlights)
ore 19.00 US OPEN - Day 2 (live)
ore 05.00 US OPEN (differita)
ore 07.00 US OPEN (repliche fino alle 8.30)
[...]
ore 09.30 US OPEN (repliche fino alle 10.30)

Mercoledì 29/8
ore 16.00 Ciclismo: Giro del Benelux - Tappa 7 (live)
ore 17.30 Mondiali di Atletica (highlights)
ore 19.00 US OPEN - Day 3 (live)
ore 05.00 US OPEN (differite)
ore 07.00 US OPEN (repliche fino alle 9.30)

Giovedì 30/8
ore 15.30 US OPEN (repliche)
ore 17.00 Mondiali di Atletica (highlights)
ore 19.00 US OPEN - Day 4 (live)
ore 06.00 US OPEN (differite)
ore 07.00 US OPEN (repliche fino alle 9)

Venerdì 31/8
ore 15.30 Canottaggio: Mondiali (highlights)
ore 17.00 Mondiali di Atletica (highlights)
ore 19.00 US OPEN - Day 5 (live)
ore 01.00 Mondiali di Atletica (live)

Ultima modifica:
Aggiungo inoltre che su Eurosport 2 non saranno disponibili ulteriori repliche o appofondimenti sugli US Open.

Basterebbe avere la NOSTRA versione personalizzata di EUROSPORT, come hanno in Francia, Germania, UK... :icon_rolleyes:

Solita domanda x Giosco, please:
Ci sarà lo streaming multicampo a pagamento sul sito di Eurosport come in Australia???
E' la nostra speranza più grande!!!

Facci sapere...

Grazie

ludega ha scritto:
Ci sarà lo streaming multicampo a pagamento sul sito di Eurosport come in Australia???

Facci sapere...

Grazie
Provo a chiedere :)

Ok, ok, certamente non si può fare un paragone con la copertura riservata da Sky a Wimbledon.
Però, 8 o più ore al giorno di diretta non mi sembrano poi così male.
A regola è molto più penalizzato il Roland Garros.

ludega ha scritto:

Facci sapere...

Grazie
Nessun servizio streaming: solo diretta scritta, commenti e foto.

io ho sentito nella pubblicità degli us open live video on eurosport.yahoo.com:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
io ho sentito nella pubblicità degli us open live video on eurosport.yahoo.com:icon_rolleyes:
Sul sito italiano non dovrebbe esserci.

Indietro
Alto Basso