Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo qualche giorno e avremo tutti i dettaglimanuel000 ha scritto:Scusate, ho visto una pubblicità di Sky per Wimbledon dove diceva che era pure in pay per view,sarebbe? Si sà già qualcosa di come verrà trasmesso?
Se è ancora presto chiudo scusa per la fretta![]()
manuel000 ha scritto:Scusate, ho visto una pubblicità di Sky per Wimbledon dove diceva che era pure in pay per view,sarebbe? Si sà già qualcosa di come verrà trasmesso?
Se è ancora presto chiudo scusa per la fretta![]()
strike-out ha scritto:Guarda, quando vedo wimbledon su sky non so se gioire o rattristarmi: gioisco nel vedere interattività, telecronisti, commentatori e inviati vari, nel vedere finalmente qualche italiano (aihmè), nel vedere qualche rubrica decente.
Mi rattristo pensando che dura solo 2 settimane....
Di male in peggioGIOSCO ha scritto:Aggiungo inoltre che su Eurosport 2 non saranno disponibili ulteriori repliche o appofondimenti sugli US Open.
Provo a chiedereludega ha scritto:Solita domanda x Giosco, please:
Ci sarà lo streaming multicampo a pagamento sul sito di Eurosport come in Australia???
E' la nostra speranza più grande!!!
Facci sapere...
Grazie
Nessun servizio streaming: solo diretta scritta, commenti e foto.ludega ha scritto:Solita domanda x Giosco, please:
Ci sarà lo streaming multicampo a pagamento sul sito di Eurosport come in Australia???
E' la nostra speranza più grande!!!
Facci sapere...
Grazie
Sul sito italiano non dovrebbe esserci.andy83 ha scritto:io ho sentito nella pubblicità degli us open live video on eurosport.yahoo.com![]()