Ormai sugli slam di sky mi son messo il cuore in pace. Peccato perchè la trsmissione su sky è completamente diversa da quella di eurosport.
Ma ho l'impressione che la strategia di sky sia ben delineata e cambierà solo se sarà Eurosport a decidere di non acquisire i diritti (cosa molto dura).
Al massimo si potrebbe forse sperare che Eurosport, avendo un solo canale a disposizione, subceda una parte delle partite (ma non so se sia una cosa possibile... l'ho solo buttata lì).
Ciò non toglie che Eurosport, come detto, è un signor canale. Sugli sport invernali, in cui emerge al massimo la natura paneuropea, è straordinario!
E su tanti altri sport garantisce comunque ottime coperture, pur senza magari arrivare a qualità di altre reti; penso al ciclismo, dove, nonostante tutto, preferisco ancora la RAI, o l'atletica e il nuoto, dove nonostante gli ottimi rondelli e costanzo e gli altri telecronisti eurosport, si fa sentire a vantaggio della rai la possibilità di seguire da vicino gli atleti italiani.
PS: mi aggiungo alla lista del club esclusivissimo dello snooker!! E nel mio piccolo tifo Doherty e il mitico ma un po' vecchiotto stephen Hendry