Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non direi proprio... nei migliori 6 tornei 250-500 dubito che Medvedev e Bautista migliorino i punteggi... Fognini invece ha la possibilità di migliorare il punteggio, ha ancora quei due zero che possono essere sostituiti magari con 180 punti ciascuno (in totale 360 punti) nei prossimi tornei 250/500 a settembre/ottobre.
Vero, allora rimettiamo la corsa a 6. Pure Nishikori ha buchi da riempire ed è quello con più ampi margini nel ranking assieme a Fabio.

Col Nadal visto questa notte Fognini ha grosse possibilità di vincere

Bisogna guardare la Race
Sono in 5 per 3 posti (salvo rinunce per infortunio)
Già praticamente dentro i 3 big, Thiem e Tsisipras
Serve arrivare in fondo nei tornei che contano
I quarti in un 1000 danno solo 180 punti

C'è Medvedev che sta dominando Thiem
Bautista è favorito su Monfils
Zverev favorito su Khachanov

Se stasera Fognini perde si allarga il gap con la concorrenza

Comunque vada a finire io quando Fognini finisce dalla parte di Nadal sono sempre contento... perché so che lui scende in campo convinto, perché di perdere con Nadal non gli va proprio... e so che Nadal lo soffre e lo soffrirà sempre...

Secondo set prevedibile... nel terzo set sono convinto ci sarà partita... anche se c'è il fisio... fognini sullo shot clock ha pienamente ragione ma si sa che... e non ci deve pensare

Secondo set prevedibile... nel terzo set sono convinto ci sarà partita... anche se c'è il fisio... fognini sullo shot clock ha pienamente ragione ma si sa che... e non ci deve pensare

Fognini ha del fastidio al tendine da quello che si è capito, questo lo limita un po' nei movimenti.

Speriamo che Nadal rinuncia Cincinnati così Fognini entra direttamente al secondo turno.
Il sorteggio c'è già stato, Fognini è la 10, primo turno con Shapovalov.

Berrettini-Londero(per giocare eventualmente Federer), Cecchinato-De Minaur, Sonego-Kyrgios.

Nel femminile misterioso ritiro nei quarti dopo un set della Halep...

Sono le 4 del pomeriggio e stanno facendo ancora l’ultimo quarto di finale.
Situazione davvero pesante per chiunque vinca tra Monfils e Bautista Agut visto che tra qualche ora c’è un certo Nadal da affrontare

Sono le 4 del pomeriggio e stanno facendo ancora l’ultimo quarto di finale.
Situazione davvero pesante per chiunque vinca tra Monfils e Bautista Agut visto che tra qualche ora c’è un certo Nadal da affrontare

E difatti dopo 2 ore e mezza di gioco quando erano già le 6 e mezza di sera Monfils si è ritirato e Nadal è in finale e francamente non gli si può proprio dir nulla.
Questi tornei con i soldi che ricavano avrebbero l’obbligo perlomeno morale di mettere un cavolo di tetto almeno sul centrale

Fogna torna in top-10 settimana prossima...

Segnalo stasera non prima delle 20 italiane Cecchinato in campo a Cincinnati, live su SKY Arena.

Ultima modifica:
Fogna torna in top-10 settimana prossima...

Segnalo stasera non prima delle 20 italiane Cecchinato in campo a Cincinnati, live su SKY Arena.
Mi domando quanto importa stare nei 10 o nei quindici al mondo se poi non si vincono tornei(Montecarlo per me è stato solo un caso visto che ha trovato un Nadal al 10%).Ci si accontenta sempre delle briciole senza mai cercare di fare di più.Io non mi accontento del numero 10 in classifica,vorrei che i nostri giocatori se la giocassero almeno fino alle semifinale di mille e 500.Pretendo troppo?

Mi domando quanto importa stare nei 10 o nei quindici al mondo se poi non si vincono tornei(Montecarlo per me è stato solo un caso visto che ha trovato un Nadal al 10%).Ci si accontenta sempre delle briciole senza mai cercare di fare di più.Io non mi accontento del numero 10 in classifica,vorrei che i nostri giocatori se la giocassero almeno fino alle semifinale di mille e 500.Pretendo troppo?
Sì. Esiste una cosa chiamata realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso