Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri sera ho visto Fognini-Tsitsipas, secondo me Fabio non ne aveva più fisicamente e il giovane greco invece ha retto meglio ai 2 match in 1 giorno.
Infatti alcuni giocatori e giocatrici, come vediamo, hanno pagato dazio o stanno pagando dazio per questo doppio impegno, in molti casi veramente ravvicinato in termini di ore.



Dirò un'eresia, Tsitsipas assomiglia in tutti i sensi sempre più a Borg, anche se il rovescio lo fa con un mano, come un certo svizzero che ben conosciamo...
 
Non avevo alcun dubbio. Ha fatto bene, l’allenamento per Parigi l’ha terminato e fare tre partite in due giorni sarebbe per lui del tutto inutile
Si. Comunque farà un comunicato nel pomeriggio per le sue condizioni.

Sul centrale giocherà un match di doppio.
 
Edizione disgraziata degli internazionali d’Italia, mercoledì zero incontri e oggi due incontri sul centrale cancellati
 
Il doppio match ieri è stato deleterio, in tutti i sensi e non solo per i giocatori...
 
Federer: "roma è una delle mie città preferite e spero di tornare il prossimo anno"
 
Perché mai? Non piove sempre...

Il doppio turno o lo facevano ieri o lo facevano oggi sempre si doveva fare
Lasciamo da parte il fatto che dovevano metterlo a giocare martedì...

Ieri pomeriggio l'hanno sbattuto sul Grandstand che soffre da sempre di terra irregolare. Poi continuavano a bagnarla senza senso rendendola pesantissima e con le righe super scivolose.
Ma per favore...
 
Lasciamo da parte il fatto che dovevano metterlo a giocare martedì...

Ieri pomeriggio l'hanno sbattuto sul Grandstand che soffre da sempre di terra irregolare. Poi continuavano a bagnarla senza senso rendendola pesantissima e con le righe super scivolose.
Ma per favore...

Sulla prima parte non so, io sapevo che i big potessero scegliere il giorno nei primi turni, poi possibilmente questa volta non ne hanno tenuto conto, non so.

Sulla seconda parte organizzatori hanno alternato nadal e federer per me scelta giusta.
 
Su Skysport1 Nadal
Su Skysport Arena e Supertennis Nishikori
Il quarto donne più interessante Azarenka Pliskova nessuno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso