Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente Eurosport 2 International sul Player.
In questo momento Lo Monaco sta commentando in diretta un incontro delle qualificazioni del Roland Garros solo per chi decripta Eurosport 2 International via satellite, non quello di Sky
Male male soprattutto per il Roland gross con molte ore senza il comento che poi quelli in redazione sono cmq pagati pre comentare mah

E chi lo vede??:eusa_think:
Da novembre ad oggi sul player si vede pure il panaeuropeo, purtroppo pero per il tennis non lo inseriscono, forse gli viene difficile non lo so...
Sta di fatto che il panaeuropeo per gli AO non era visibile sul player e vista la prova di oggi pure per il RG sembra che sia così.

Il tennis con audio ambiente fa addormentare peggio del ciclismo audio ambiente

Il tennis con audio ambiente fa addormentare peggio del ciclismo audio ambiente
Per carità...saranno gusti, ma io il tennis con l'audio ambiente lo seguo benissimo (anzi, molto spesso ci guadagna ). Il ciclismo per me è l'unico sport in cui ritengo il commento fondamentale, per via dei lunghissimi tempi morti.

Per carità...saranno gusti, ma io il tennis con l'audio ambiente lo seguo benissimo (anzi, molto spesso ci guadagna ). Il ciclismo per me è l'unico sport in cui ritengo il commento fondamentale, per via dei lunghissimi tempi morti.

Lo guardo anch’io il tennis audio ambiente quando mi tocca, sul Player, ma non sentire nessuno mi irrita :)

In attesa del RG oggi semifinali di tennis WTA Norimberga su Eurosport Player e Arryadia sul sat, sul canale marocchino trasmetteranno anche una semifinale dell'atp di Lione

Domenica in campo Federer contro Spiego, Berrettini, Fabbiano e Cecchinato

Quando E1 va sul giro d'Italia, E2 continua a seguire gli italiani?

Domenica in campo Federer contro Spiego, Berrettini, Fabbiano e Cecchinato

Quando E1 va sul giro d'Italia, E2 continua a seguire gli italiani?

Federer si vedrà ma non per Federer, perché incontra Sonego che è italiano.
Essendoci un canale solo dalle 13 alle 17.30 se ci sono gli italiani si vedranno solo quelli

Ma oltre a Sky chi detiene i diritti del masters 1000? Dove posso vedere l'elenco delle emittenti stranieri che hanno acquistato questi diritti?

Ma oltre a Sky chi detiene i diritti del masters 1000? Dove posso vedere l'elenco delle emittenti stranieri che hanno acquistato questi diritti?
Francia e russia eurosport, germania e italia sky, regno unito amazon, spagna movistar.

Queste le principali, elenco non so se esiste.

Inoltre su tennistv.com è possibile vederli sottoscrivendo abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso