Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno messo Seppi già domani, assurdo! Zero rispetto per chi ha giocato una finale sabato!

Gli slam hanno regolamenti "rigidi". Un giorno gioca tutta una parte di tabellone e quello seguente l'altra metà, senza che venga fatta alcuna eccezione.

Purtroppo per lui, Seppi è capitato nella parte di tabellone del detentore del titolo, che esordisce il primo giorno del torneo....e con lui tutta la sua metà di tabellone.

E difatti anche De Minaur, nonostante sia giocatore di casa e pur avendo giocato finale a Sydney contro Seppi, gioca oggi.

Su Eurosport1 DE
Hergoc-kerber
Edmund-Berdych
Molleker-Schwartzman
Begu-Petkovic
Ebden-Struff
Istomin-Federer

Alcuni incontri ovviamente già trasmessi altri ancora in corso

Ultima modifica:
Nel tabellone maschile tre tennisti tedeschi già eliminati e, un pò a sorpresa, fuori anche Kyle Edmund

Ultima modifica:
Vabbè si è trovato contro Berdych, ci sta. Murray comunque non sta per niente bene. Ho timore che oggi sia l'ultima volta che lo vediamo giocare.

Confido per domani su Eurosport1 de mandino l'incontro Tatiana Maria-Serena Williams

Praticamente impossibile guardare gli Australian Open in differita quest'anno. Lo Sky Q gestisce le registrazioni in base alla durata del match, per cui quando inizia una partita sai già quando finisce. Senza registrazione manuale è così… Amen.. Grande delusione, almeno stasera, l'Eurosport Player. I titoli dell'On Demand sono i seguenti: "Su questo canale le vittorie di Nadal, Kerber e Federer". Auto-spoiler, assurdo.. Qualcuno ha un caro vecchio My Sky Hd da prestarmi per un paio di settimane? 17 ore di registrazione manuale su due canali e passa la paura...

Hai scritto lo stesso post in due thread diversi, non è permesso farlo. Capisco che ti girino le scatole, girano anche a me ma non c’è niente da fare. Eurosport Player unica soluzione

Sulla pagina ufficiale Twitter di Eurosport tedesco non sono usciti i match che vanno in onda oggi.
Hanno trasmesso la Williams alle 3 stamattina perché ho dato un'occhiata e credo che abbiano trasmesso anche l'incontro di Zverev
Sapere se trasmetteranno il match di Diokovic?

Sulla pagina ufficiale Twitter di Eurosport tedesco non sono usciti i match che vanno in onda oggi.
Hanno trasmesso la Williams alle 3 stamattina perché ho dato un'occhiata e credo che abbiano trasmesso anche l'incontro di Zverev
Sapere se trasmetteranno il match di Diokovic?

si, adesso trasmettono djokovic su eurosport de

Hai scritto lo stesso post in due thread diversi, non è permesso farlo. Capisco che ti girino le scatole, girano anche a me ma non c’è niente da fare. Eurosport Player unica soluzione

Ok scusami.. Sperando che da oggi l'Eurosport player non faccia spoiler come ieri del tipo "qui per rivedere le partite vinte da Federer, Nadal e Sharapova"...

Meno male che il primo turno ci ha regalato Krygios-Raonic. Per caso sapete quando verranno eliminate le 32 teste di serie? Dal 2020?

Mi dispiace per tedeschi ma è proprio una buona notizia che nel tabellone maschile siano fuori speriamo che il canale Eurosport tedesco trasmetta Nadal e Federer, ora cominciano ad essere più impegnativi gli incontri.
La Kerber dovrebbero trasmetterla alle 9 e secondo me sia lei che la Osaka arrivano almeno sino alle semifinale
La Williams e la Halep mi sembrano favorite ma il turno odierno, con avversarie lontane anni luce, non fa testo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso