Mi pare fosse Stoccolma la città svedese in lizza...Ma non sono sicuro...
Skurup è (era?) la città Svedese "avversaria" di Monza...
le ultime news...
https://www.ubitennis.com/blog/2019...era-ora-decisive-le-coperture-dal-territorio/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare fosse Stoccolma la città svedese in lizza...Ma non sono sicuro...
Ricordiamoci che il masters non ha partite in contemporanea.c'è solo un campo da seguire quindi basta e avanza un canale che puo far vedere tutto come la coppa devis,quindi più facile da vendere.Riguardo ai diritti televisivi del masters di Torino, sulla gazzetta si parla di diritti internazionali curati dall’ATP e di diritti locali curati dalla città di Torino.
Non capisco cosa voglia dire, probabilmente esisterà davvero una clausola che una tv italiana possa prendere i diritti solo di questo torneo
Come ho scritto stamattina nel thread di Sky Platinum, auguri per chi ha Sky Q nelle registrazioni dell’Australian Open, sarà un calvario. Una giornata arriva ad avere 7 registrazioni di 2 ore ciascuna
Incuriosito dalla trasmissione dell atp 250 di Monaco di Baviera su Sky....
Che si tratti di una possibile spartizione di diritti dei 250 tra supertennis e Sky?
O è un caso isolato?
Nel frattempo sulla guida tv di Sky é uscita L epg di supertennis solo per la giornata di giovedì prossimo ( le altre giornate ancora c’è un generico news) e in palinsesto c’è l atp 250 dell estoril seguito praticamente tutto il pomeriggio (oltre a 2 tornei wta della settimana prossima).
Però mi sembra anche strano che Supertennis non li avesse ormai già in programma
Acquistano i diritti due giorni prima?
Magari spinti dalla vittoria e dagli ascolti di Fognini hanno detto proviamoci, corriamo questo terribile rischio di acquistare un 250![]()
Sono acquisti singoli senza legami di contratto e quindi liberi di anno in anno, chiunque li può prendere.
E questo vale anche che per i 500 o solo per i tornei Atp 250?
In tutte le tv per lo meno in Europa chi a i 1000 a anche i 500 penso li vendano in blocco non so perché sky solo in Italia in Germania anno i 500 non li trasmetta anche perché ci sarebbero tante settimane coperti e solo 2,3 settimane con doppio torneo facile cmq da gestire per sky e i giornalisti non mancanoIn effetti quando si parla di accordo tra Sky e Supertennis questo già ci fu quando Sky cedette i 500 a Supertennis
È possibile che se i 1000 e i 500 vengano venduti insieme in un nuovo accordo simile?
Per quanto riguarda il Roland Garros, volevo chiedervi... Sarà trasmesso su Eurosport Germania FTA e su FranceTV (fasi salienti), no? In più leggevo che forse va in onda su RTV Slovenjia 2, qualcuno sa se è corretto?