Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevate la versione geo-localizzata di Eurosport per l'Italia?
Eccovi accontentàti...

Io darei la colpa a Eurosport nel suo complesso
Se vuole trasmettere uno slam servono per i primi 8 giorni almeno 4 canali. E poi due canali per altri 4 giorni. Non c'è scampo
Invece ne hanno due di cui uno va 4 ore sul giro che in Italia va anche sulla RAI. Quindi almeno da noi è superfluo. All'estero da valutare paese per paese
Un solo canale non può accontentare tutti

Però c'è qui chi dice che non esiste solo sky
Però c'è qui chi dice che c'è il player

Se vuole trasmettere uno slam servono per i primi 8 giorni almeno 4 canali. E poi due canali per altri 4 giorni. Non c'è scampo
Invece ne hanno due di cui uno va 4 ore sul giro che in Italia va anche sulla RAI. Quindi almeno da noi è superfluo. All'estero da valutare paese per paese

C’è poco da girarci intorno, il Roland Garros su Eurosport se c’è anche il giro d’Italia è uno schifo.
Poi per carità, sono cresciuto negli anni 90 con bisteccone da Parigi col canonico orario 15.15 18.45 ma i tempi sono anche cambiati e possono anche girarmi le scatole.
Il Player così com’è potrei stare zitto solo se fosse gratuito, ma lo metti a pagamento e non ti degni neanche di mettere Eurosport 2 International? Ma che vadano al diavolo

Caso mai volevano io non l’ho mai voluta. Un conto se metti Eurosport Extra, un conto è questa schifezza, con tanto di primo canale occupato dal giro d’Italia.
Metti il Player e mi trovo a parlare da solo perché senza telecronaca mi stufo
Non sapremo mai come sono andate le trattative tra Discovery e Sky, ma la soluzione dei canali 360 sul sat sarebbe stata la migliore IMHO...
Purtroppo non è andata così...

Il giro su eurosport fa lo 0,70% (dati della seconda settimana)

Eurosport da la possibilità di vedere tutti i campi di gioco

se a casa discovery non fossero degli sciagurati e garantissero il commento (in ITALIANO, come è DOVEROSO per un servizio A PAGAMENTO), il player sarebbe una soluzione più che accettabile e in grado di coprire tutto, cosa che le TV, per quanto generose, non potrebbero mai fare...

come sempre, è una questione di "buona gestione" dei mezzi esistenti più che una vera mancanza di alternative insormontabile...ovvero, è, tanto per cambiare, colpa di chi prende decisioni senza attenzione e rispetto per "l'utilizzatore finale" (cit. :laughing7:)...

se a casa discovery non fossero degli sciagurati e garantissero il commento (in ITALIANO, come è DOVEROSO per un servizio A PAGAMENTO), il player sarebbe una soluzione più che accettabile e in grado di coprire tutto, cosa che le TV, per quanto generose, non potrebbero mai fare...

come sempre, è una questione di "buona gestione" dei mezzi esistenti più che una vera mancanza di alternative insormontabile...ovvero, è, tanto per cambiare, colpa di chi prende decisioni senza attenzione e rispetto per "l'utilizzatore finale" (cit. :laughing7:)...
Hai detto tutto giusto però i telecronisti di eurosport sono dipendenti ho sono pagati a telcronica perché secondo me se chiamano tutta la redazione c'è la fanno e anno tutti i posti pre fare la telcronaca

Spulciando il programma di domani, NON ci sono italiani in campo quindi niente Eurosport 2 Italia. Almeno domani ci va ricca visto che giocano Nadal e Federer

Ho Berrettini ruud sul campo numero 13.

Ho iniziato a vedere doppi e ho pensato che in quei campi non ci fossero singolari e non l’ho visto :(
Dovrebbe iniziare verso le 15, corre il rischio di oscurare proprio Federer sul centrale

Hai detto tutto giusto però i telecronisti di eurosport sono dipendenti ho sono pagati a telcronica perché secondo me se chiamano tutta la redazione c'è la fanno e anno tutti i posti pre fare la telcronaca
Per fare come Sky con Wimbledon e chiamare gente che non ha mai visto una pallina di tennis è quasi meglio non avere il commento..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Sul 2 è appena iniziato Nadal, al termine più o meno, sotto con Federer sul centrale, ma noi fra un’oretta o poco più avremo Berrettini!
Evviva! :lol:

Giusto così: italiano e più combattuta (sulla carta).

Non si tratta di giusto o sbagliato, perché oggettivamente va fatto così.
È il sistema Eurosport che non va bene e col giro d’Italia in onda viene fuori un servizio non all’altezza

Per fare come Sky con Wimbledon e chiamare gente che non ha mai visto una pallina di tennis è quasi meglio non avere il commento..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Cedro che eurosport se vuole po metre i fedd anche con comento in inglese

Mezzadri è molto più patriottico quando commenta gli svizzeri a casa sua, mentre su Sky è molto più pacato :D

Mezzadri è molto più patriottico quando commenta gli svizzeri a casa sua, mentre su Sky è molto più pacato :D
Sempre per la serie "solo in Italia e solo su Sky c'è lo schifoso commento di parte per gli sportivi/squadre italiani. All'estero, invece, sono tutti imparziali".
Chiariamo: personalmente non trovo proprio nulla di strano in ciò che fa Mezzadri. Nè lo ritengo sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso