Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto c’è Federer sull’1 ed il giro sta iniziando.
Sembra che stiano rinsavendo un secondo
La EPG è stata modificata spostando il Giro dalle 13.15 alle 14.00

Per contro in settimana è stata trasmessa una tappa integrale quando non era previsto dato che il primo incontro del Tennis era finito presto; la flessibilità va bene.

La EPG è stata modificata spostando il Giro dalle 13.15 alle 14.00

Per contro in settimana è stata trasmessa una tappa integrale quando non era previsto dato che il primo incontro del Tennis era finito presto; la flessibilità va bene.

Ora 14.30. Non farei tanto affidamento alla EPG di Sky perché non so quanto siano a contatto con Eurosport.
Bravi, bene così, tanto i primi a partire nel giro sono anche gli ultimi in classifica

Domanda, correggetemi se sbaglio: volessi vedermi una solo partita sul player on-demand, sono "obbligato" a tutta la sessione dato che non esiste il singolo match separato nella lista... esatto?

Ora 14.30. Non farei tanto affidamento alla EPG di Sky perché non so quanto siano a contatto con Eurosport.
Bravi, bene così, tanto i primi a partire nel giro sono anche gli ultimi in classifica
Infatti per me oggi guardano quello anche se dovessero voler trasmettere tutto l'incontro di Federer mi sa che il Giro salta; non credo andrà cosi, quindi ci sarà comunque un'interruzione; bene anche per chi finisce di guardarsi la MotoGP senza spazientirsi :D

Tennis in TV - 2019

Comunque sono dei testoni gli organizzatori del Roland Garros. Tsitsipas Wawrinka è un incontro da campo centrale e dovevano mettere questo sul centrale o dopo Federer o dopo Nadal e cercare il più possibile di non sovrapporre gli incontri incastrandoli con incontri femminili

Basta fare eurosportplayer e non perdi neanche un 15, ideale in futuro sarebbe la telecronaca sui campi almeno i orincipali, vediamo se ci arriveranno.

Versione localizzata, eurosport localizza solo il 2, mentre l'1 è la versione panaeuropea, comunque se leggi gli ascolti del ciclismo la scelta che fanno a livello panaeuropea la farebbero pure con versione italiana localizzata, il giro fa numeri ottimi pure su eurosport.

Ma in Italia il giro lo guardano sulla RAI (come ho sempre fatto anche io quando seguivo il ciclismo) sul tennis lo spettatore non ha scelta. Ci vorrebbe poco a fare altre scelte anche su E1
Stessa storia col basket

Se si compra un evento in esclusiva quella deve diventare la priorità di trasmissione

E basta che tirate fuori ogni volta il player... Se mi devo guardare il tennis in streaming allora vado su un qualsiasi sito che lo trasmette gratis...

Ma in Italia il giro lo guardano sulla RAI (come ho sempre fatto anche io quando seguivo il ciclismo) sul tennis lo spettatore non ha scelta.

E basta che tirate fuori ogni volta il player... Se mi devo guardare il tennis in streaming allora vado su un qualsiasi sito che lo trasmette gratis...
"Il giro su eurosport suona meglio". Ha un mese che mandano in onda il promo secondo te non hanno risultati buoni?

Sulla seconda parte del messaggio meglio non rispondere, legalmente il RG in streaming si può vedere solo su eurosportplayer

Ma in Italia il giro lo guardano sulla RAI (come ho sempre fatto anche io quando seguivo il ciclismo) sul tennis lo spettatore non ha scelta. Ci vorrebbe poco a fare altre scelte anche su E1
Forse non hai mai capito una cosa: Eurosport 1 è internazionale, la programmazione è unica e ha molto seguito in Francia, Germania, ecc.

Eurosport 2 invece è locale.

Comunque se vuoi guardare tennis vai su Astra 19.2 che la trasmettono in 4K.

Ragazzi se possibile cerchiamo di mantenere separati gli argomenti sportivi e televisivi: nel caso ci si dilunghi sulla questione della programmazione dei canali è meglio usare la discussione su Eurosport in rilievo e qui rimaniamo al Tennis giocato.

Dopo Siniakova Keys (inizio alle 11) c'è la prosecuzione di Nishikori Paire (sospesa a fine terzo set). Poi tocca a Fognini

Ma oggi Federer l'han fatto integrale su Eurosport 1? Credevo ci fosse il Giro e non l'ho registrato, mannaggia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso