Si diciamo che ho scritto male, intendevo nell'era moderna ma insomma ovviamente Panatta è Panatta, magari... anche se sono 2 caratteri completamente all'opposto

.
Comunque ripeto non è questione di risultati, pensavo la stessa cosa a febbraio e mi era cominciato a venire il tarlo ad ottobre 2018, è una questione di come gioca, di quello che è nell'insieme e naturalmente parlo dalla metà degli anni 90 in poi, cioè di quelli che ho potuto vedere

.
Poi può succedere di tutto nel percorso di crescita ma il carattere che si intravede difficilmente mi fa pensare a qualcosa di male, naturalmente salute permettendo. Tra l'altro sembra avere un problemino ad un piede/caviglia, speriamo possa giocare al meglio la finale.
Oggi programma dei nostri visibili
Finale challenger Sopot (seconda partita dalle 12:15, intorno alle 14 penso)
Travaglia(con questo risultato saldamente nei 100) vs Horansky streaming gratuito dei ch sito atp o livestream
Finale challenger Lexington ore 19
Sinner vs Bolt streaming sito atp o livestream
Finale Wta Washington ore 20
Giorgi(welcome back Camila) vs Pegula su supertennis
Non male
Nel maschile atp 500, finale Kyrgios vs Medvedev e nel frattempo Fritz in Messico perde la seconda finale consecutiva(con Schwartzman stavolta). Thiem trionfa in casa come era prevedibile.