Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cattivo come il veleno! Mi si è interrotta la registrazione sul 5/3 nel terzo per medvedev
Ma che vadano a quel paese con questo sky Q!

Quante volte ho detto che, per sopperire a questa (GRAVE) lacuna, bisogna registrare per sicurezza l'evento successivo :evil5: ?

Quante volte ho detto che, per sopperire a questa (GRAVE) lacuna, bisogna registrare per sicurezza l'evento successivo :evil5: ?

Col tennis sky sta sempre attenta, che vadano al diavolo :)
Mi chiedo come diavolo ha fatto a recuperare una partita così persa

Col tennis sky sta sempre attenta, che vadano al diavolo :)
Mi chiedo come diavolo ha fatto a recuperare una partita così persa
Anche a me hanno fregato con l'epg,di solito la registrazione manuale la faccio per eurosport adesso la faro' anche per sky.Pero' sky non mi puo' cascare sull'epg sballata del tennis,di solito era precisa,anzi precisissima.

Ho visto la fine su skygo e epg non riportava la partita in corso
Già pensavo a tutti quelli incavolati che avevano registrato

Mysky forever
O almeno finché non sistemano le lacune di SkyQ

Supertennis prende l'onda Sinner e oggi trasmetterà il suo ottavo di finale del challenger di Ortisei, contro Marcora.

La partita è prevista non prima delle 19.

vi lamentate della mancata registrazione manuale su sky q, che sarebbe utilissima per quelle partite di calcio che possono prolungarsi ai tempi supplementari, prima o poi si decideranno a metterla

Prima storica vittoria di un italiano al masters! E poco importa se era una partita inutile al fine del risultato :)
La partita non l’ho vista quindi non ho idea se thiem aveva voglia o no di giocare

La voglia c'era ma chiaramente con il posto assicurato in semi, giochi inevitabilmente un po' più scarico mentalmente. Comunque Berrettini ha giocato bene e ci prendiamo volentieri questa prima vittoria . E 200 punti che non fanno male per rinforzare il ranking.

Domani su Supertennis dalle 12 diretta del challenger di Ortisei. Tre quarti di finale, Vanni-Gojowczyk, Musetti-Ofner, Sinner-Gaio(non prima delle 16).

Dalle 18:45 dalle finals il doppio Herber/Mahut-Rojer/Tecau.

ps= Federer non muore mai...

Stasera Federer ha giocato veramente come sa :icon_cool:, quando fa partite così non ce n'è per nessuno :icon_twisted:

Supertennis prende l'onda Sinner e oggi trasmetterà il suo ottavo di finale del challenger di Ortisei, contro Marcora.

La partita è prevista non prima delle 19.

Mi è capitato di vedere una partita di sinner al nextgen, ha una facilità e una potenza di colpi impressionante, sembra che giochi alla play.
Ne ha di strada da fare ma le basi sono quelle di un grandissimo giocatore, se l’anno prossimo entra nel circuito non mi stupirei di vederlo a dicembre nella top 20 dopo un exploit in un torneo importante.

Sarebbe stato meglio convocare Sinner per la coppa Davis. Berrettini lo raccattiamo col cucchiaino la settimana prossima, troppo stanco mentalmente e lo ha ammesso nell’intervista sulla gazzetta

Il programma di domani su Supertennis prevede le 2 semifinali di Ortisei in diretta, dalle 12 Vanni-Ofner, alle 14 Sinner-Hoang.

La prima semifinale di doppio delle finals andrà in differita dopo Ortisei, la seconda in diretta dalle 19.

Così almeno recita il palinsesto.

Per le finals su Sky, alle 15 Federer-Tsitsipas e alle 21 Thiem-Zverev(i doppi alle 13 e alle 19).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso