Piuttosto domani ci sarà un "drammatico" (sportivamente parlando) Djokovic-Federer da seguire a tutti i costi, chi perde è fuori.
Sempre se Federer non si ritira come ha fatto nadal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piuttosto domani ci sarà un "drammatico" (sportivamente parlando) Djokovic-Federer da seguire a tutti i costi, chi perde è fuori.
Sempre se Federer non si ritira come ha fatto nadal![]()
Scusa un attimo, che dicevi su Nadal?![]()
![]()
Sono cattivo come il veleno! Mi si è interrotta la registrazione sul 5/3 nel terzo per medvedev
Ma che vadano a quel paese con questo sky Q!
Quante volte ho detto che, per sopperire a questa (GRAVE) lacuna, bisogna registrare per sicurezza l'evento successivo?
Anche a me hanno fregato con l'epg,di solito la registrazione manuale la faccio per eurosport adesso la faro' anche per sky.Pero' sky non mi puo' cascare sull'epg sballata del tennis,di solito era precisa,anzi precisissima.Col tennis sky sta sempre attenta, che vadano al diavolo
Mi chiedo come diavolo ha fatto a recuperare una partita così persa
Quante volte ho detto che, per sopperire a questa (GRAVE) lacuna, bisogna registrare per sicurezza l'evento successivo?
Domani su Supertennis dalle 12 diretta del challenger di Ortisei. Tre quarti di finale, Vanni-Gojowczyk, Musetti-Ofner, Sinner-Gaio(non prima delle 16).
Supertennis prende l'onda Sinner e oggi trasmetterà il suo ottavo di finale del challenger di Ortisei, contro Marcora.
La partita è prevista non prima delle 19.