Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi l’avrebbe mai detto due ore fa che sarebbero andati al quinto? :)
Penso però che Nole sia ancora favorito

Chi l’avrebbe mai detto due ore fa che sarebbero andati al quinto? :)
Penso però che Nole sia ancora favorito

Infatti ha vinto 6-1 (e io ne ho pure approfittato per piazzare una scommessa all'inizio del 5° :D ) :icon_cool:

PS Comunque capita nel tennis se sprechi un matchpoint e tante palle break, ma se non perdi la testa vinci lo stesso ;)

Ho visto decine e decine di volte chi recupera due set di svantaggio crollare nel quinto e non sarà neanche l’ultima che vedrò

Purtroppo con quei 3 'mostri' non c'è nulla da fare...alla fine vincono sempre loro...anche se per caso ne batti uno poi c'èra Nadal d'affrontare...che sfiga per sti ragazzi...Thiem è un miracolato...

Non sono per niente d’accordo. Hai voglia che risultati completamente diversi che avresti avuto nel corso della storia con incontri 2 su 3
certo, alcuni incontri avrebbero un altro vincitore.

ho dato una veloce lettura ai risultati di questo RG.
solo in 6 casi chi era indietro al 3 set ha poi vinto.
da come la vedo io statisticamente giocare al meglio dei 3 set non sposta di molto i risultati.

certo, alcuni incontri avrebbero un altro vincitore.

ho dato una veloce lettura ai risultati di questo RG.
solo in 6 casi chi era indietro al 3 set ha poi vinto.
da come la vedo io statisticamente giocare al meglio dei 3 set non sposta di molto i risultati.

E invece qui ti sbagli e di grosso. Hai in mente come scendi in campo diversamente tipo contro Nadal sapendo che non hai una montagna stile K2 da scalare per riuscire a vincere? Schwartzman credi che sia entrato in campo con la stessa mentalità di Roma?

Sacrilegio...I GS devono essere al meglio dei 5...cambia la fatica fatta...Thiem doveva recuperare ancora per gli Us Open...

E invece qui ti sbagli e di grosso. Hai in mente come scendi in campo diversamente tipo contro Nadal sapendo che non hai una montagna stile K2 da scalare per riuscire a vincere? Schwartzman credi che sia entrato in campo con la stessa mentalità di Roma?
Schwartzman è sicuramente sceso in campo allo stesso modo e con la stessa convinzione di Roma. Se c'è un guerriero quello è proprio El Peque. Il suo problema è che dall'altra parte della rete aveva il gemello furioso di Nadal, quello che non perde una partita sul rosso neanche se gli spari!

S.Pietroburgo 500: primo turno Sinner-Opelka, se passa ha il vincente Medvedev-Gasquet. Berrettini si è cancellato (mah).

Temo che sarà l'ennesima esibizione trionfale della Swiatek questa finale che non ha mai perso un set in questo torneo anzi... ha subito pochissimi game in ogni partita.

Giusto a questo punto congelare il punteggio per un anno...anche se è una regola che non mi piace perché avremo delle storture il prossimo anno...diciamo che in Atp sono più ottimisti più di me sul regolare svolgimento del calendario 2021

No vabbè...ennesimo MTO....ma basta!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso