si va al quinto setIl greco tenta il rimontone!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si va al quinto setIl greco tenta il rimontone!
Chi l’avrebbe mai detto due ore fa che sarebbero andati al quinto?
Penso però che Nole sia ancora favorito
sarò sempre convinto che il tennis, anche nei Gran Slam, debba essere al meglio dei 3 setHo visto decine e decine di volte chi recupera due set di svantaggio crollare nel quinto e non sarà neanche l’ultima che vedrò
sarò sempre convinto che il tennis, anche nei Gran Slam, debba essere al meglio dei 3 set
certo, alcuni incontri avrebbero un altro vincitore.Non sono per niente d’accordo. Hai voglia che risultati completamente diversi che avresti avuto nel corso della storia con incontri 2 su 3
certo, alcuni incontri avrebbero un altro vincitore.
ho dato una veloce lettura ai risultati di questo RG.
solo in 6 casi chi era indietro al 3 set ha poi vinto.
da come la vedo io statisticamente giocare al meglio dei 3 set non sposta di molto i risultati.
Schwartzman è sicuramente sceso in campo allo stesso modo e con la stessa convinzione di Roma. Se c'è un guerriero quello è proprio El Peque. Il suo problema è che dall'altra parte della rete aveva il gemello furioso di Nadal, quello che non perde una partita sul rosso neanche se gli spari!E invece qui ti sbagli e di grosso. Hai in mente come scendi in campo diversamente tipo contro Nadal sapendo che non hai una montagna stile K2 da scalare per riuscire a vincere? Schwartzman credi che sia entrato in campo con la stessa mentalità di Roma?
Opelka sul veloce è durissimaS.Pietroburgo 500: primo turno Sinner-Opelka, se passa ha il vincente Medvedev-Gasquet. Berrettini si è cancellato (mah).