O
ospite
Oggi a Vienna ci sono Sonego non prima delle 14 e Sinner non prima delle 16.
Sorteggio di Bercy è sabato?
Sorteggio di Bercy è sabato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché leggi sempre ciò che non è scritto? L'incapacità di comprendere un testo è nota come "analfabetismo di ritorno". Puoi farcela, vedo in te delle capacità. Non ti arrendere, ci puoi arrivare a comprendere un testo di poche righe. Sono al tuo fianco.Ma perchè dire sempre che qualcuno non puo battere i cosidetti mostri??Sicuramente con questa mentalità i nostri giocatori non farebbero mai il salto di qualità,spero non ti senta Sinner.![]()
Al momento è confermatoa proposito di Bercy, ma si farà?![]()
a proposito di Bercy, ma si farà?![]()
Se il calcio va avanti sport di contatto non penso che il tennis che non è di contatto si fermi.Bella domanda. Secondo me non avranno l’autorizzazione
Chissá se e quando ci saranno novità sui diritti del tennis l anno prossimo. Sono in scadenza a fine 2020 tutto il wta, atp 250 e atp 500. Devo dire che la copertura di supertennis non m è mai dispiaciuta e non mi dispiacerebbe se rinnovasse tutti i diritti attuali (magari in accordo con Sky per alcuni tornei come doveva essere prima del Covid)..... certo dicono che se la passa male economicamente, e se fossi Sky un pensierino agli atp 500 con gli italiani in rampa di lancio ce lo farei..
Non la sta seguendo, ma vedendo il risultato mi chiedevo se Djokovic ha qualche problemino fisico? Comunque complimenti al nostro Lorenzo per la partitaMa Sonego che partita sta giocando!
Si...era svogliato...visto che era ormai era numero uno sicuro a fine anno... diciamo che non si è sforzato più di tantoNon mi ricordavo più e ho messo che erano sul Match Point
Sarà partita della vita come stanno dicendo, ma per vincere così Nole non deve neanche essere sceso in campo mi sa