Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a Vienna ci sono Sonego non prima delle 14 e Sinner non prima delle 16.

Sorteggio di Bercy è sabato?

Ma perchè dire sempre che qualcuno non puo battere i cosidetti mostri??Sicuramente con questa mentalità i nostri giocatori non farebbero mai il salto di qualità,spero non ti senta Sinner.:)
Ma perché leggi sempre ciò che non è scritto? L'incapacità di comprendere un testo è nota come "analfabetismo di ritorno". Puoi farcela, vedo in te delle capacità. Non ti arrendere, ci puoi arrivare a comprendere un testo di poche righe. Sono al tuo fianco.

Chissá se e quando ci saranno novità sui diritti del tennis l anno prossimo. Sono in scadenza a fine 2020 tutto il wta, atp 250 e atp 500. Devo dire che la copertura di supertennis non m è mai dispiaciuta e non mi dispiacerebbe se rinnovasse tutti i diritti attuali (magari in accordo con Sky per alcuni tornei come doveva essere prima del Covid)..... certo dicono che se la passa male economicamente, e se fossi Sky un pensierino agli atp 500 con gli italiani in rampa di lancio ce lo farei..

Chissá se e quando ci saranno novità sui diritti del tennis l anno prossimo. Sono in scadenza a fine 2020 tutto il wta, atp 250 e atp 500. Devo dire che la copertura di supertennis non m è mai dispiaciuta e non mi dispiacerebbe se rinnovasse tutti i diritti attuali (magari in accordo con Sky per alcuni tornei come doveva essere prima del Covid)..... certo dicono che se la passa male economicamente, e se fossi Sky un pensierino agli atp 500 con gli italiani in rampa di lancio ce lo farei..

Le cose sono due. O la FIT continua con il progetto Supertennis e i diritti li rinnova, oppure a fine anno saremo ai titoli di coda. A quel punto penso che finiranno su una OTT o Dazn o Amazon, più probabile la prima. Sky versione Comcast non investirà su WTA e 500+250

Bravissimo Sonego... giocato benissimo ma Djokovic dopo il primo posto assicurato è sceso tanto per scendere in campo

Non mi ricordavo più e ho messo che erano sul Match Point :(
Sarà partita della vita come stanno dicendo, ma per vincere così Nole non deve neanche essere sceso in campo mi sa

Non mi ricordavo più e ho messo che erano sul Match Point :(
Sarà partita della vita come stanno dicendo, ma per vincere così Nole non deve neanche essere sceso in campo mi sa
Si...era svogliato...visto che era ormai era numero uno sicuro a fine anno... diciamo che non si è sforzato più di tanto...PS.ovviamente uscirà che era mezzo infortunato prima di scendere in campo ... cmq in semifinale Sonego sarà sfavorito ma non sarà impossibile..

Ultima modifica:
Benissimo ... adesso avrà in finale un avversario difficilissimo...ma ormai fatto 30 facciamo 31...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso