Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah. Si sa il perchè?

Comunque domani Sinner seconda partita sul centrale a Sofia. Programma inizia alle 12.

solitamente fanno così, che il breakdown è alla fine di Bercy piuttosto che alla fine delle finals stesse, forse per non falsare più di tanto la classifica, visto che le finals contano come 19° torneo per i punti del ranking, che da punti su 18 tornei, più le finals per chi vi partecipa
ps, ho visto che a Sofia nei partecipanti non c'è Dimitrov, che sia in contrasto con organizzatori e federazione bulgara?

solitamente fanno così, che il breakdown è alla fine di Bercy piuttosto che alla fine delle finals stesse, forse per non falsare più di tanto la classifica, visto che le finals contano come 19° torneo per i punti del ranking, che da punti su 18 tornei, più le finals per chi vi partecipa

Ok ma credevo che quest'anno rientrasse tutto nell'eccezione della regola covid...

Sono regole stupide che non hanno risolto nulla e hanno falsato(e falseranno) la classifica...il prossimo anno Federer non avrà neanche un punto da difendere, grazie a questa regola (poi bisogna vedere cosa decideranno di fare con i tornei non disputati quest'anno, se i punti verranno recuperati)...e non ha scontato nulla per quest'anno...ma è solo un esempio... vediamo se dopo marzo metteranno apposto questa stortura o lascieranno così come stanno...se lo fanno per un giovane entrare nei top 5 sarà quasi impossibile

Sono regole stupide che non hanno risolto nulla e hanno falsato(e falseranno) la classifica...il prossimo anno Federer non avrà neanche un punto da difendere, grazie a questa regola (poi bisogna vedere cosa decideranno di fare con i tornei non disputati quest'anno, se i punti verranno recuperati)...e non ha scontato nulla per quest'anno...ma è solo un esempio... vediamo se dopo marzo metteranno apposto questa stortura o lascieranno così come stanno...se lo fanno per un giovane entrare nei top 5 sarà quasi impossibile
Certo che Federer ha punti da difendere! Ogni torneo che si disputerà nel 2021 sostituirà i punteggi dello stesso torneo indipendentemente se il tennista l'ha disputato nel 2019 o nel 2020.
La ratio della norma attuale è di non obbligare nessuno a disputare un torneo in piena pandemia.

Certo che Federer ha punti da difendere! Ogni torneo che si disputerà nel 2021 sostituirà i punteggi dello stesso torneo indipendentemente se il tennista l'ha disputato nel 2019 o nel 2020.
La ratio della norma attuale è di non obbligare nessuno a disputare un torneo in piena pandemia.
Ok...se è così va bene ...

Shapo ha perso, top-ten di Berrettini salva!

Oggi Sinner terza partita sul centrale si comincia alle 11 italiane.

ps: se ho fatto bene i calcoli per entrare nei primi 40 deve per forza vincere il torneo...

Ultima modifica:
Oggi Sinner seconda partita sessione che inizia alle 11 italiane.

Caruso seconda partita sessione serale che non inizia prima delle 17 italiane.

Ho visto un promo di supertennis in cui diceva che anche nel 2021 i tornei atp 500 ,andranno su essa

Mi auguro facciano qualche scambio con SKY, perchè la loro visibilità dopo essersi tolti dal sat è calata di brutto. E mi risulta che anche sul digitale terrestre non arrivino ovunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso