Cmq Berrettini sarà riserva numero 1 ,a Londra...al momento dovrebbero esserci tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i punti delle finals si perdono insieme a quelli di Bercy
Ah. Si sa il perchè?
Comunque domani Sinner seconda partita sul centrale a Sofia. Programma inizia alle 12.
solitamente fanno così, che il breakdown è alla fine di Bercy piuttosto che alla fine delle finals stesse, forse per non falsare più di tanto la classifica, visto che le finals contano come 19° torneo per i punti del ranking, che da punti su 18 tornei, più le finals per chi vi partecipa
Certo che Federer ha punti da difendere! Ogni torneo che si disputerà nel 2021 sostituirà i punteggi dello stesso torneo indipendentemente se il tennista l'ha disputato nel 2019 o nel 2020.Sono regole stupide che non hanno risolto nulla e hanno falsato(e falseranno) la classifica...il prossimo anno Federer non avrà neanche un punto da difendere, grazie a questa regola(poi bisogna vedere cosa decideranno di fare con i tornei non disputati quest'anno, se i punti verranno recuperati)...e non ha scontato nulla per quest'anno...ma è solo un esempio... vediamo se dopo marzo metteranno apposto questa stortura o lascieranno così come stanno...se lo fanno per un giovane entrare nei top 5 sarà quasi impossibile
Ok...se è così va beneCerto che Federer ha punti da difendere! Ogni torneo che si disputerà nel 2021 sostituirà i punteggi dello stesso torneo indipendentemente se il tennista l'ha disputato nel 2019 o nel 2020.
La ratio della norma attuale è di non obbligare nessuno a disputare un torneo in piena pandemia.
Comunque domani Sinner seconda partita sul centrale a Sofia. Programma inizia alle 12.
No...37 ho capito... cmq facciamo un passo alla voltaSinner avrà modo di arrivare tra i primi 32 al mondo se riuscirà a vincere il torneo?
Sì, infatti, De Minaur nell'eventuale quarto è forte e in gran forma.No...37 ho capito... cmq facciamo un passo alla volta![]()
Come ha giocato?Bravissimo Caruso![]()
Bene...ma il canadese ha fatto un sacco di errori...beh era scontato che ci volesse una mano dell'avversario per vincereCome ha giocato?
Ho visto un promo di supertennis in cui diceva che anche nel 2021 i tornei atp 500 ,andranno su essa
Confermo dove sono io ho problemi sul digitale terrstre.Spero che almeno i 500 vadano su sky.Mi auguro facciano qualche scambio con SKY, perchè la loro visibilità dopo essersi tolti dal sat è calata di brutto. E mi risulta che anche sul digitale terrestre non arrivino ovunque...