• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente non incontrerà da subito una testa di serie visto che è un tabellona a 96 giocatori dove le teste di serie ricevono un bye
cmq potrebbe essere dentro anche a Miami in caso di ulteriore forfait di qualcuno
E penso di si. Pella sembra avere un problema di salute
 
Supertennis mostrerà una partita al giorno in differita di Indian Wells, Montecarlo, Bercy e ATP Finals
 
Acque agitate tra Sinner, Barazzutti e la FIT per la rinuncia alla convocazione alla coppa Davis. Barazzutti ci è rimasto male e la FIT lascia correre. Riccardo Piatti ha deciso che è meglio fare il challenger ad Indian Wells che giocare a Cagliari.
Polemica che si spegnerà da qui a poco perché incontriamo giocatori molto scarsi :)
 
Sono diventate molto amiche le due emittenti. Un bene perché ce ne guadagniamo tutti.
Da vedere come gestiranno Indian Wells perchè essendo un torneo serale/notturno la partita andrà in onda il giorno seguente, ma prima della diretta femminile serale quindi presumibilmente o nel primo pomeriggio oppure alle 17
 
Mi aspetto che in tutto il mondo adesso smettano con la stupida abitudine dei raccattapalle "schiavi porta asciugamano".

Siamo in un periodo in cui ci chiedono di non stringerci la mano e questi ragazzi si vedano recapitare ogni scambio degli asciugamani con qualsiasi cosa sopra.

È arrivato il momento che atp e itf chieda ai giocatori di fare questo da soli sempre e non solo per questa partita di Davis. In passato sopravvivevano lo stesso anche senza questa pratica...
 
L'Italia batte 4-0 la Corea del Sud e si qualifica alle Finals.
 
Eliminato agli ottavi del challenger di Indian Wells intanto. Attualmente è 73 atp.

però qua non va affatto bene......Sinner deve capire che i challenger servono per fare punti, non solo per allenarsi

cmq visto che c'è il noto problema del coronavirus, di questo passo non è che è a rischio anche il masters 1000 di Roma?
 
Aggiornamento
Coppa Davis 2020

Qualificate alle Davis Cup Finals in programma dal 23 al 29 novembre a Madrid: Russia, Canada, Gran Bretagna e Spagna (semifinaliste 2019), Francia e Serbia (wild card) e, dopo le qualifiers, Australia, Austria, Colombia, Croazia, Ecuador, Germania, Italia, Kazakistan, Repubblica Ceca, Stati Uniti d'America, Svezia ed Ungheria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso