• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si deve parlare come se fosse un fantasy lascio perdere... le cose non funzionano sul per me deve essere ma su come sono e sul come è possibile farle.

Sono sicuro che tu non pensi che i soldi nascano per terra ma continuo a pensare che tu non capisca che siamo in una crisi oltre che sanitaria, economica e che lo saremo anche nei prossimi anni per via di quello che è successo. Quindi senza garanzie o senza che qualcuno metta gli altri soldi, non fai il passo più lungo della gamba, se sei un ente pubblico poi... se invece conviene lo fai e su questo deciderà, perché tranquillo che se gli conviene una cosa Binaghi non si tira indietro... anche se fosse una cosa brutta per altri purtroppo(parlo di altro).

Ripeto se converrà lo farà, sennò no... le garanzie non le puoi mettere te servo libero, le deve mettere l'atp, perché tranquillo che se le avesse già messe avrebbe già accettato...
Credo che i sponsor non manichino quello che manca questo anno e il pubblico anche se fosse la metta cmq verrebbe meno soldi poi sicuramente mancano tutte le fonti esterne del tennis come le bancarelle dei sponsor ecc poi bisogna vedre se ci sono sia il torneo maschile che femminile perché un conto è farli in sieme che c'è più publico in situazioni normali ho separati
 
Sono andato a leggere le dichiarazioni di Binaghi una settimana fa' : l'atp voleva che il torneo di Roma si disputasse in 10 giorni...il montepremi in più sarebbe stato pagato dal atp...lui voleva la capienza al 50 % per farlo(io la penso diversamente sul dopo)...dopo il dcpm ne avrebbe discusso...subito dopo è arrivato il niet...se ho capito bene solo 1000 persone possono assistere all'aperto...però se ho letto bene per eventi sportivi si possono fare eccezioni...diciamo che le possibilità c'erano poche ma c'erano per aprire anche solo al 50%...certo poi doveva discutere con il comitato scientifico e qui siamo in Italia e su sta cosa Binaghi lo capisco...ps.Sbolide sono d'accordo pure io su un 1000 sull'erba...ma avranno I soldi uno tra Halle e Queens???
 
Si le 1000 persone sono da settembre ma lui spera che i primi di settembre aprano a più persone con il nuovo dpcm. Cosa che chiedono anche nel calcio.

Il problema è che i contagi, anche se di poco aumentano, quindi dubito che allargheranno le maglie se continua così o lo faranno di poco.

Per quello serve che l'atp o gli sponsor mettano soldi(non solo per il prize money)o garanzie per il futuro.

Io sarei felicissimo se il torneo diventasse di 10 giorni, avrei più tennis da vederema dipende da questo, non tanto da quanto sia brutto e cattivo Binaghi... per quanto bello e buono non è neanche per me.

Ps= poi si in Italia saremo un po' cocciuti ma in Spagna non lo fanno proprio fare, quindi siamo messi meglio noi
 
sull'aumento dei contagi, rischiamo di andare off topic, dove questi sono dovuti soprattutto ai migranti, e a soprattutto, agli incoscienti che vogliono a tutti i costi farsi le vacanze all'estero
chiuso il piccolo off topic sulle cause del nuovo aumento dei contagi
poi sul pubblico, dovrebbe essere ammesso anche quando ci saranno i motori, eccetto Monza che sarà a porte chiuse
 
Di cosa sono sono ma purtroppo portano a prendere delle decisioni su cosa permettere o no.

Sul valore degli Internazionali d'Italia e sul discorso economico, vi invito a leggere la parte di questo articolo che ne parla, che dice molti numeri e fa capire quanto è pesante per il tennis italiano e non solo questo evento e perché si gioca comunque questo torneo. Per riuscire ad incassare comunque i soldi che puoi incassare ma ovviamente stando attento a non aumentare le spese, visto che mancheranno una gran parte dei 13 milioni di incassi del 2019.

https://www.calcioefinanza.it/2020/05/11/impatto-coronavirus-tennis-internazionali-italia-fatturato/
 
Vabbè...ma è un articolo che non spiega nulla... quello è l'incasso che hanno fatto e se non si fosse svolto cosa si sarebbe perso al botteghino e nel indotto...bisogna poi vedere i costi di gestione, e vedere il guadagno totale e poi si può fare una valutazione oggettiva...la mia paura(conoscendo i miei polli) e che Roma negli ultimi anni sono sempre state le uova dalla gallina d'oro, per la fit... e quest'anno col caso Covid guadagneranno di meno... Ma sempre guadagnare vogliono
 
Anche in doppio. Pessima decisione, per me doveva partecipare solo agli US Open considerando la vicinanza temporale tra un torneo e l'altro.
Lui è così...a proposito degli us open...ho letto che se ci saranno forfait dopo la compilazione dei tabelloni entreranno i migliori doppisti messi bene nel singolo..
 
Internazionali d’Italia anticipati dal 14 al 21 settembre.
Ottimo! Così non sono attaccati al Roland Garros
 
Almeno su quello mi hanno accontentato...certo ci saranno i bye...ma dal resto non si poteva fare, altrimenti...ps.intanto al Misano (nel motociclismo)potranno andare 10.000 persone al giorno...quindi la scusa del pubblico mancante verrà pure a mancare...ovviamente in proporzione ai vari stadi si potrà fare...se poi sarà più del 50% Binaghi dovrebbe spiegarci il perché ha rifiutato di allungare il torneo dopo le sue parole di una settimana fa'...
 
Ultima modifica:
con il 1000 di Roma anticipati, in automatico non ci saranno i reduci dagli US Open, perchè anche se non ci fosse più la quarantena obbligatoria, cmq c'è un viaggio transoceanico da fare, e con tanto di jetlag

Almeno su quello mi hanno accontentato...certo ci saranno i bye...ma dal resto non si poteva fare, altrimenti...ps.intanto al Mugello(nel motociclismo)potranno andare 10.000 persone al giorno...quindi la scusa del pubblico mancante verrà pure a mancare...ovviamente in proporzione ai vari stadi si potrà fare...se poi sarà più del 50% Binaghi dovrebbe spiegarci il perché ha rifiutato di allungare il torneo dopo le sue parole di una settimana fa'...
credo ti confondi con Misano, poi per quanto concerne il Mugello per la F1 si spera accada la stessa cosa
 
con il 1000 di Roma anticipati, in automatico non ci saranno i reduci dagli US Open, perchè anche se non ci fosse più la quarantena obbligatoria, cmq c'è un viaggio transoceanico da fare, e con tanto di jetlag


credo ti confondi con Misano, poi per quanto concerne il Mugello per la F1 si spera accada la stessa cosa
Dipende...se Djokovic vincerà gli us open...con il bye inizierà mercoledì o giovedì...così dicono...immagino che con i top ten sono coperti...certo se va isner in finale credo che agli organizzatori freghi poco che venga ...poi oh non è detto che vengano lo stesso a Roma...ma loro credono di sì...ps.si mi sono confuso con Misano
 
Per Misano la deroga è arrivata dal presidente di regione, quindi per Roma non conta. E mi sa che Zingaretti difficilmente anticiperà il governo, quindi dovendo aspettare settembre(forse), immagino fosse troppo tardi per l'atp(vista la volontà di anticipare giustamente l'inizio) e che quindi la data e il formato andava deciso ora.

Questo sempre che le parole di Palmieri rappresentino una decisione definitiva, non si sa mai.
 
Anche se magari con una data fissata, potrebbe anche esserci una decisione della regione, boh vedremo.

Intanto non prima delle 18:30 italiane a Lexington, derby tra le sorelle Williams al secondo turno. Immagino andrà su supertennis, al momento c'è la Halep
 
Ho dato una notizia errata prima.. Faccio mea culpa...il bye a Roma non sarà dato in base alla classifica ma ai 4 giocatori che arriveranno in semifinale agli US Open...
 
Dipende da chi arriverà in semifinale...vedremo
Si, in ogni caso sarà un mix. Sempre che vengono .

Certo che la finale il lunedì stona un po', immagino e mi auguro che la facciano serale però(lo do per scontato)... altrimenti più che stonare sarebbe terrificante.

Edit ps= è anche vero che non potevano fare molto diversamente e quindi ci si attacca. Il lunedì sera può anche dare l'effetto di "più evento". Si vedrà
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso