Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere il fatto che è passato coordinatore ora che tutti i campi sono commentati in italiano (o comunque la maggior parte), quindi per lui è una promozione e il campo centrale lo danno a Ferrero-Rossi
Hai il player? Quindi mi confermi che sono commentate in italiano anche le partite che vanno solo sul player(o almeno una parte)?

Strano che non abbiano pubblicizzato la cosa o almeno segnalato, non è una novità da poco. Il fatto che la cosa sia passata quasi sotto silenzio però fa un po' pensare sulla diffusione del player o sul suo utilizzo. Chissà quali sono i numeri di Eurosport

Hai il player? Quindi mi confermi che sono commentate in italiano anche le partite che vanno solo sul player(o almeno una parte)?

Strano che non abbiano pubblicizzato la cosa o almeno segnalato, non è una novità da poco. Il fatto che la cosa sia passata quasi sotto silenzio però fa un po' pensare sulla diffusione del player o sul suo utilizzo. Chissà quali sono i numeri di Eurosport

sul player ho sentito la cronaca in italiano ieri sera su shapovalov negali altri incontri ho in inglese oppure se commentano gli eurosport locali

C’è il commento in italiano sui feed dei due canali Eurosport senza nessuna interruzione pubblicitaria, e anche sul feed di Eurosport 2 versione italiana.
Il primo giorno ho intercettato un altro commento in italiano di un altro feed fatto da un telecronista del tutto sconosciuto, messo lì tanto per far vedere che commentano qualche partita in più. Ottimo così ovviamente. Ora però gli altri feed che ho sintonizzato, ad esclusione dei tre che dicevo, sono con audio ambiente

sul player ho sentito la cronaca in italiano ieri sera su shapovalov negali altri incontri ho in inglese oppure se commentano gli eurosport locali

Shapovalov era però anche su Eurosport 2, quindi il commento c'era anche per quello.

C’è il commento in italiano sui feed dei due canali Eurosport senza nessuna interruzione pubblicitaria, e anche sul feed di Eurosport 2 versione italiana.
Il primo giorno ho intercettato un altro commento in italiano di un altro feed fatto da un telecronista del tutto sconosciuto, messo lì tanto per far vedere che commentano qualche partita in più. Ottimo così ovviamente. Ora però gli altri feed che ho sintonizzato, ad esclusione dei tre che dicevo, sono con audio ambiente

Era una partita con un italiano in campo? Boh forse commentano solo quelle che pensano potrebbero finire in diretta prima o poi su uno dei canali. Qualcosa in più rispetto al passato ma se si limitano a questo, poca roba.

Shapovalov era però anche su Eurosport 2, quindi il commento c'era anche per quello.

Era una partita con un italiano in campo? Boh forse commentano solo quelle che pensano potrebbero finire in diretta prima o poi su uno dei canali. Qualcosa in più rispetto al passato ma se si limitano a questo, poca roba.

Si c’era un italiano

Si c’era un italiano
Ok grazie. Allora mi sa che è una cosa del genere. Commentano solo quelle che potrebbero finire prima o poi live. Mi è capitato di sentire un paio di telecronisti in solitaria sconosciuti(uno dei quali sembrava dormisse), che anche quando hanno salutato, non hanno detto neanche il nome

Lo Monaco in "campo" anche ora per Stephens-Govortsova. Insieme a Simone Eterno, che era il cognome che non ricordavo ieri.

Ieri sera Berrettini passato da EU2 a EU1 a metà del secondo set per lasciare il canale a Caruso.... brutta cosa per chi aveva fissato registrazione sul sat! :eusa_wall: Per fortuna sono riuscito a barcamenarmi col player e non mi sono perso quasi nulla.

quando ho guardato io su eurosport 2 cera un altro incontro molto probablmte era perche cera su eurosport 2 internazionale

Nota di colore: sbaglio o quest'anno i raccattapalle hanno il cognome stampato sulle spalle della maglietta? :laughing7:

Sulla app ufficiale degli US Open non c’è neanche il programma che inizia fra un’ora. Non so neanche chi gioca!

Ieri sera Berrettini passato da EU2 a EU1 a metà del secondo set per lasciare il canale a Caruso.... brutta cosa per chi aveva fissato registrazione sul sat! :eusa_wall: Per fortuna sono riuscito a barcamenarmi col player e non mi sono perso quasi nulla.

Ero sul player e sono rimasti zitti per un game e mezzo, poi hanno detto che sono passati su Eurosport 1 e ho capito del buco in tv :)

Piccola riflessione su questi us open, almeno a livello personale.
Senza Federer e Nadal e con quasi tutti gli italiani eliminati, sto provando davvero scarso interesse. Non va bene questa cosa.
I giovani che ci sono, sono lontani anni luce da quei campioni che servono per appassionarsi. Nole è troppo poco da solo.
Sono preoccupato perché Federer e Nadal ormai sono vecchi

Rivediamo Justine Henin dopo un po' di tempo. Purtroppo solo come opinionista. La Clijsters è stata eliminata al primo turno.

A me piace questo US Open(ammetto di essere di bocca buona però )...bisogna tenere conto che i tennisti hanno una preparazione minima per offrire del buon spettacolo...

A me piace questo US Open(ammetto di essere di bocca buona però )...bisogna tenere conto che i tennisti hanno una preparazione minima per offrire del buon spettacolo...
Poca preparazione, valori sconosciuti e sorpese all'ordine del giorno. Può succedere di tutto ad eccezione della sconfitta di Nole.

Intanto sembra che la regione Lazio abbia deciso per il torneo di Roma senza spettatori.

In Francia i casi sono 10000 al giorno e quindi anche il Roland Garros difficilmente avrà spettatori.
Quest’anno va così. Un problema economico per gli organizzatori, ma ritengo che alla fine ai giocatori vada anche bene non avere rumori intorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso