Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta, io voglio vedere tutti e 2 i quarti di finale di uno slam in diretta. Sono i quarti di finale che si giocano sempre sul centrale, per farli vedere tutti, non è un primo turno.

Il playes non è la solution, la solution è che quando fanno l'order of play usino il cervello. That's is a solution.

Concordo
L'ottavo donne doveva giocarsi sul Lenglen

Capendo la situazione particolare di due italiani in contemporanea, mi augurerei di no...
Domy in caso di 2 partite in contemporanea, fanno vedere set point e match point sempre dell'altra e la regia italiana non può impedirlo. Aldilà di quello che dicono a voce, non c'è speranza di no spoiler.

Comunque per ora non hanno spostato ancora nulla. Bisogna vedere anche se hanno degli obblighi. Vediamo quanto dura questo quarto set e soprattutto chi lo vince.

I pinguini si stanno scaldando

Se non spostano la partita femminile sul Lenglen, Sinner e Nadal possono scendere in campo in pigiama. Spero gli sia concesso un thermos di caffè

Se non spostano la partita femminile sul Lenglen, Sinner e Nadal possono scendere in campo in pigiama. Spero gli sia concesso un thermos di caffè
Purtoppo gli sponsor non hanno fatto i pigiama in tempo, gli hanno permesso solo lo scaldasonno nei cambi di campo.

Il fatto che Thiem abbia vinto il terzo ci da una speranza, in caso contrario avrei pensato quinto sicuro. Il buon Diego comunque non molla neanche morto, quindi il rischio quinto c'è sempre, anche se Thiem è sicuramente salito di livello.

Ma sì, aggiungiamo pure la pausa cerotti
Scherzi a parte, finora partita a mio parere molto gradevole tra Thiem e Schwartzman

Niente... qua vince la legge non scritta del tennis... tra 2 giocatori così, in una partita così, quinto matematico... comincio a pensare che con le 5 ore scritte ieri, sono stato ottimista

E quinto set FU
partita di livello molto molto alto

Impossibile altri due incontri sul centrale. Peccato

Tutto sommato il quinto set è stato rapido, temevo una maratona fino all'alba
Sinner vs Nadal a questo punto slitterà a domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso