Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roger potrebbe rischiare di pagare questo sforzo nel turno successivo, anzi, nei turni successivi, ovvero dai quarti in poi)
ps, sono 100 partite vinte agli AO, ed è il secondo slam dove raggiunge tale traguardo dopo wimbledon
ps 2, uno dei rari casi in cui il super tiebreak ha ribaltato il tiebreak vero e proprio, altrimenti Federer avrebbe perso

Millman, Federer, lo soffre parecchio. Si è salvato proprio per il rotto della cuffia... vedremo al prossimo turno quanto c'era di Federer(un po' sicuramente, 82 non forzati) e quanto di Millman che ha fatto una gran partita, a parte gli ultimi 6 punti con un po' di scelte rivedibili.

Nel femminile da segnalare l'uscita della Williams con la cinese Wang, la fine della carriera della Wozniacki con la Jabeur e la vittoria della Gauff con quello che rimane della Osaka.

Federer con Millman ha spesso sofferto...Ci ha perso agli US Open 2018 e a Brisbane 2015 ci ha sofferto...Millman è un cagnaccio...Per Federer essere stato in campo 4 ore potrebbe essere un problema...Adesso Fucsovics e poi o Fognini o Sandgren, prima di Djokovic...Due turni relativamente agevoli prima del GP della montagna...

Sandgren-Fognini e Sandgren-Berrettini sono state le più brutte partite che io abbia mai visto. Temo molto il non c'è due senza tre...

Se vorrà dire Fogna ai quarti, possiamo anche sopportarla ;) Giocherà non prima delle 6 italiane sulla Melbourne Arena.

ps edit: Goffin a casa... se Fognini passa è nuovo 10 atp (sperando che Nole faccia il suo contro Schwartzman).

Ultima modifica:
La Rai punta su Torino Atp Finals anche in chiaro

Le Atp Finals di Torino per i primi tre anni, dal 2021 al 2023, saranno trasmesse in tv anche dalla Rai. Ai diritti del torneo [...] sembrava interessato il canale tv della federtennis SuperTennis [...].

I diritti di cui si parla sono quelli che riguardano la finestra ‘in chiaro’, quindi relativa ad un match al giorno, mentre Sky trasmetterà a pagamento tutto l’evento [...].

[...] A premere perché il prestigioso appuntamento fosse visibile da tutti [...] è stato anche il Comune di Torino, che sta mettendo a punto anche la composizione del comitato organizzatore delle Finals dove città e territorio avranno il peso che meritano.
(La Stampa)

L’ATP ha annunciato che verrà testato il falco in tre tornei su terra battuta del 2020. Finalmente aggiungo io.
Si chiama FoxTeen e ci sarà al 500 di Rio de Janeiro e poi in un 250 ed in un Master 1000 non ancora dichiarati.

Ultima modifica:
l'occhio di falco sulla terra battuta? alleluia!!!!!!!!!!! ma come si dice, meglio tardi che mai:5eek::5eek:

e Sandgren continua a far strage di italiani, dopo aver battuto Berrettini al secondo turno, ma aldilà di tutto ciò, fa strano vedere Sandgren attorno alla centesima posizione, però se è li è perchè ha fatto un 2019 brutto
e per la serie, chi non muore si rivede, ai quarti vedo che c'è pure un certo Raonic, vediamo se in futuro non ci ricascherà con i suoi soliti forfait selvaggi

I nostri 8 e 12 eliminati da uno spaccalegna in costume....

Eurosport da mal di testa
Partita sparita senza nessun previso prima dell'ulrimo game da E1 e spostata su E2

credo che quando E2 è andata sullo Sci verso le 9.30 sia stato usato E1 in versione italiana mentre la versione internazional seguiva la Barty sul centrale

ragazzi c'è la possibilità che facciano rivedere qualche incontro degli juniores tipo quello di cobolli o di ruggeri ??
grazie.

L'ennesima occasione di Fognini buttata nel cesso.

Davvero! Consolazione il num. 11 atp che lo riavvicina alla top-ten, a meno di clamorose performance di Wawrinka e/o Rublev.

Io ho dovuto recuperare la sua partita ieri sera e sul player c'era intera ma solo con audio ambiente... bah!

Certo che Nadal con maglietta rosa senza maniche e scarpe rosa "nun se po' vede" ! :D :lol:

sono contento che dopo tanti infortuni, è finalmente riuscito a tornare al top Wawrinka, che ora se la vedrà con Zverev ai quarti
lui è riuscito a recuperare e a tornare al top, Murray ancora no purtroppo, e mi sa che difficilmente lo vedremo ancora (al top)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso