Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel loro precedente incontro aveva vinto Sinner solo al terzo set...ps.cmq speriamo che non lo stressino troppo il ragazzo...tutti a parlarne benissimo(l'ultimo in ordine di tempo, Becker)...però ci sono 2 rischi: 1)che si monti la testa 2)che non regga la pressione...speriamo bene

Ultima modifica:
Supertennis raccatta su un po’ di tutto, stanno facendo il challenger di Todi

Non ho capito se i due canali Sky Sport sono in simulcast oppure ci sono due campi distinti.

Saranno collegati due campi distinti (è anche uno dei motivi per cui gli orari di trasmissione tra i due canali sono in parte diversi).

Questo Covid non mi ci fa più capire niente. Non avevo capito che giocassero anche le donne :D
Molto bene

C’è Caruso su entrambi i canali e la più interessante Tiafoe Murray in nessuno. E nelle donne su Supertennis non ci sono per far vedere un challenger.
E chi li capisce questi qui!

Mi rendo conto che è la prima giornata ma lo "sforzo" organizzativo di coprirla interamente su 2 canali con 2 campi diversi, potevano anche farlo... primo torneo dopo quasi 6 mesi... hanno finito i telecronisti?

C’è Caruso su entrambi i canali e la più interessante Tiafoe Murray in nessuno. E nelle donne su Supertennis non ci sono per far vedere un challenger.
E chi li capisce questi qui!
Forse x loro il match di Murray non era interessante, ad ogni modo ha battuto Tiafoe e sembra tornato a buoni livelli. Chissà se può tornare a vincere un torneo ed alzare un trofeo.

Guardando il programma di oggi verso le 9 di sera c’è Zverev Murray. Proprio niente male :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso