Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma quanta tragicità... troveranno sempre un modo.E come possono recuperare se piove tutta la settimana??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanta tragicità... troveranno sempre un modo.E come possono recuperare se piove tutta la settimana??![]()
Non lo dico io che c'è la possibilità di trovare quasi tutti i giorni brutto tempo.Ma quanta tragicità... troveranno sempre un modo.
Fino a giovedì la situazione pioggia è più che discreta guardando i campi meteo ECMWF. Dopodiché hai 10 giorni (11 contando il lunedì come concesso da regolamento) per chiudere 2 tornei con tabelloni da 32. Nulla di troppo complicato.Non lo dico io che c'è la possibilità di trovare quasi tutti i giorni brutto tempo.
E andiamoooooooooooooooooSe Moutet perde questa partita penso che si ucciderà, 15-15 al quinto set dopo che ha servito due volte per la partita e ha perso il servizio
Purtroppo HD+ su Astra 19.2 ha deciso di Criptare il canale UHD1, quindi niente Roland Garros in 4K FTA![]()
Scusate ma Sinner giorca mercoledi' e non domani??Non lo vedo nel programma di domani??![]()
Be non vedevo l'ora di vedere Sinner......Domani? I secondi turni mai si giocano di martedì
È stata una battaglia con scambi lunghi e duri, molto di nervi. Chi andava avanti tendeva un po' a sentire il peso dei punti per chiudere. Moutet il talento che ha lo mostra a sprazzi, perché tende ad "impallettarsi" spesso. Giustino non ha mollato mai, ritrovandosi a dover spingere molto o comunque a stare con i piedi spesso dentro al campo, anche in zone che di solito evita, "chiamato" dal francese. Sinceramente pensavo che alla fine vincesse "il male"Giustino scugnizzo indomabile! Idolo assoluto. Moutet si è suicidato?