Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo dico io che c'è la possibilità di trovare quasi tutti i giorni brutto tempo.
Fino a giovedì la situazione pioggia è più che discreta guardando i campi meteo ECMWF. Dopodiché hai 10 giorni (11 contando il lunedì come concesso da regolamento) per chiudere 2 tornei con tabelloni da 32. Nulla di troppo complicato.

Che tornei ci sono la settimana successiva al Roland Garros? Perché male che vada finiranno di martedì

Purtroppo HD+ su Astra 19.2 ha deciso di Criptare il canale UHD1, quindi niente Roland Garros in 4K FTA :(

Se Moutet perde questa partita penso che si ucciderà, 15-15 al quinto set dopo che ha servito due volte per la partita e ha perso il servizio

Se Moutet perde questa partita penso che si ucciderà, 15-15 al quinto set dopo che ha servito due volte per la partita e ha perso il servizio
E andiamooooooooooooooooo!

Ps=avevo pensato... dai guardiamoci questo quinto set, poi passo a... poi faccio b... si buonanotte, non finiva più! Grande Giustino, prima vittoria slam in carriera direi non banale. Al prossimo turno verrà triturato dall'argentino ma va benissimo così

Due parole anche sulle ragazze, in 3 al secondo turno, non succedeva da parecchio. Per Paolini e Trevisan(con la Giorgi, ritirata) prime vittorie slam in carriera, la Errani qualcuna l'aveva già vinta.

Secondi turni proibitivi sulla carta ma almeno hanno battuto o ribattuto un colpo e sono comunque sfide affascinanti, specialmente quella della Trevisan.

Kvitova-Paolini, Gauff-Trevisan, Bertens-Errani

Giustino scugnizzo indomabile! Idolo assoluto. Moutet si è suicidato?
È stata una battaglia con scambi lunghi e duri, molto di nervi. Chi andava avanti tendeva un po' a sentire il peso dei punti per chiudere. Moutet il talento che ha lo mostra a sprazzi, perché tende ad "impallettarsi" spesso. Giustino non ha mollato mai, ritrovandosi a dover spingere molto o comunque a stare con i piedi spesso dentro al campo, anche in zone che di solito evita, "chiamato" dal francese. Sinceramente pensavo che alla fine vincesse "il male"come sempre in queste battaglie e invece.

Seconda partita più lunga di sempre del Roland Garros, 6 ore e 5 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso