L'unica cosa che mi preoccupa di Sinner è che un po' gracilino di salute...speriamo che abbiano deciso di preservarlo e basta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi quasi certo. Vedremo quanto è cresciuto Musetti, ma in ogni caso spazzolata in arrivo.Ho dato un'occhiata al tabellone Sardegna: possibile quarto di finale Musetti-Ruud............
Ho cercato l'entry list di Sofia ma non la trovo, appena esce ci si potrà fare un'idea migliore. Oggi si dovrebbe trovare.
Si è messo però tra gli alternates, 9 fuori(Fognini iscritto, Sonego 6 fuori). Vediamo se settimana prossima si iscrive alle quali.Nishikori n.35 è l'ultimo ad entrare direttamente a Sofia, quindi nel tabellone principale non c'è
Capisco che organizzare qualche torneo in più faceva comodo
Ma è imbarazzante il torneo in Sardegna con un campo principale che praticamente non esiste. Con una cinquantina di posti (di cui pochissimi occupabili) ed un altro campo attiguo
Molti challenger hanno delle location migliori
Si vede che non sta bene...
Si, è iscritto(se lo gioca guadagna punti solo dalla finale in su però)Vediamo se gioca almeno Vienna 500 la settimana prima di Bercy. Qualcuno sa se risulta iscritto?