• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner ha fatto una marea di errori,ha fatto e disfatto il gioca facendo resuscitare il francese,che più di un buon doppista,bravino arete non mi sembra un campione.La prima di servizio Sinner la giocata sotto il 50 %,un mucchio di errori per poca pazienza,brutta partita,speriamo sia la peggiore del torneo.
 
Bello rivedere Ruggero su un campo da tennis dopo oltre un anno!

Bello vederlo in campo ma ne ha di ruggine da togliere, sembra l’ombra del giocatore che abbiamo conosciuto.
Lento e con colpi poco incisivi, speriamo sia solo ruggine.
 
Primo turno troppo facile per capire le reali condizioni fisiche di Federer
 
Primo turno troppo facile per capire le reali condizioni fisiche di Federer

potrebbe il 2021 essere l'ultimo anno? la vera prova del 9 non la vedremo al RG ma ai tornei su erba, punterà credo li il tutto per tutto, ma io credo che questo sarà davvero l'ultimo anno, visto che l'obiettivo principale di Federer era disputare le olimpiadi
 
Sinner spostato su Eurosport 1 international e sul 2 niente ciclismo

StavI registrando e sono rimasto fregato. Meno male che ho anche il player ma odio che si veda la durata della partita... A mio parere, diciamo non in questo caso perché ormai erano al quinto, è uno spoiler assurdo.
 
Che delusione Sonego...avevo tante aspettative, per il RG...su Federer un turno più facile non poteva esserci
 
Sul Player davano il Delfinato su Eurosport 2 infatti, invece è andato solo sul player ma comunque con commento in italiano.
Intanto Osaka si ritira adducendo problemi di stess psicologico
 
Obiettivo minimo per me è piazzare almeno un italiano ai quarti, non sarà facile perchè nel sorteggio del tabellone non siamo stati fortunati ma comunque il salto di qualità lo fai quando batti quelli meglio classificati di te. Mi è piaciuta oggi la reazione di Sinner, era sul baratro della sconfitta ma (grazie anche all'aiuto del suo avversario) ne è uscito molto bene. Gran bel match di Musetti, Goffin sarà pure fuori forma ma a un certo punto ha provato a rientrare nel match, bravo Musetti a tenere tutto sotto controllo mostrando per la sua età una maturità notevole.
 
Domani tanta italia (ordine di partita sul rispettivo campo)
Berrettini 3
Seppi 2
Caruso 3
Cecchinato 1
Travaglia 1
Paolini 1
 
Aggiungo Nadal non prima delle 16:00 e Djokovic avrà il match serale
 
Obiettivo minimo per me è piazzare almeno un italiano ai quarti, non sarà facile perchè nel sorteggio del tabellone non siamo stati fortunati

Beh insomma.... io sono uno di quelli che si lamenta sempre per i sorteggi di Sinner, però c'è da dire che ad esempio a Musetti da non testa di serie poteva andare moooolto peggio. E adesso ha Nishioka, non Nadal. Idem Sinner: credo avrebbe firmato per Humbert + Mager nei primi due turni. Sonego con Harris partiva favorito e Fognini anche se testa di serie alta ha sulla carta due partite tutt'altro che complicate e nel suo sedicesimo è stato eliminato Thiem (che comunque se fosse passato è l'ombra di se stesso).

Intanto segnalo che Musetti con la vittoria di ieri sale al 69 virtuale atp, ovviamente suo best ranking... non male!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso