• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad Halle non sono stupidi
Seppur si evita di far giocare i big il primo giorno è l'unico modo per mettere i giorni di riposo tra una partita e l'altra nei primi 2 turni
Se Roger andasse avanti, non giocherebbe martedì e giovedì
Quindi un giorno in campo ed uno no nei primi 5 giorni di torneo
 
Se ti sta antipatico Djokovic tennista che dire di Tsisipras che ha fatto ben 3 figure di cacca dicendo che 3 palle di Novak erano out, andandole pure a segnare, per poi essere smentito 3 volte su 3 dal giudice di sedia ??
E non dovevano neanche essere troppo dubbie. Ma tutte abbastanza evidentemente buone

Pessimo atteggiamento. Si sbrigasse a cambiarlo

Una cosa del genere mai vista né con Roger, né con Rafa, né con Nole

Si va be non c'è bisogno di bilanciare i comportamenti di questa partita ma di tutta una carriera, e quella di Nole non è stata mai l'esempio di un giocatore da prendere per esempio per il suo comportamento in campo.Patisce di essere sempre messo dietro a Nadal e Federer ma sarà cosi sempre anche se vincerà 10 slam più dello svizzero e dello spagnolo.L'italia del tennis maschile è estremamente fortunata ad essere uscita alla quasi finita carriera dei tre fenomeni,nei prossimi anni ci prenderemo grandi soddisfazioni.

A differenza di altri giocatori, sopratutto in altri tempi, Djokovic non è un giocatore scorretto

Quello che ha fatto Tsisipras ieri è stato veramente pessimo. Il bambino che prova 3 volte a rubare la marmellata
 
Se ti sta antipatico Djokovic tennista che dire di Tsisipras che ha fatto ben 3 figure di cacca dicendo che 3 palle di Novak erano out, andandole pure a segnare, per poi essere smentito 3 volte su 3 dal giudice di sedia ??
E non dovevano neanche essere troppo dubbie. Ma tutte abbastanza evidentemente buone

Pessimo atteggiamento. Si sbrigasse a cambiarlo

Una cosa del genere mai vista né con Roger, né con Rafa, né con Nole

Roger con il falco non è che abbia tutto sto buon rapporto, sono più le volte che sbaglia la chiamata di quelle in cui ha ragione.
 
A differenza di altri giocatori, sopratutto in altri tempi, Djokovic non è un giocatore scorretto

Quello che ha fatto Tsisipras ieri è stato veramente pessimo. Il bambino che prova 3 volte a rubare la marmellata
Una partita non fa un giocatore scorretto sempre.Nole ne ha fatte anche di peggio,ricordo che è stato squalificato agli US open e ricordo a tutti che ha fatto macelleria di tante sue racchette,quindi non è un santarellino,ripeto se dovessi portare qualche amico a vedere una partita di tennis gli farei vedere Nadal o Federer non il serbo.
 
Una partita non fa un giocatore scorretto sempre.Nole ne ha fatte anche di peggio,ricordo che è stato squalificato agli US open e ricordo a tutti che ha fatto macelleria di tante sue racchette,quindi non è un santarellino,ripeto se dovessi portare qualche amico a vedere una partita di tennis gli farei vedere Nadal o Federer non il serbo.
Bella la gioventù. Connors cancellava i segni prima che il giudice potesse controllarli. Quelle erano vere scorrettezze (e io Connors, nonostante tutto, lo adoravo)
 
L'avevo fatto notare qualche giorno fa anch'io... Credo sia record all the time per un torneo Atp di questo livello...

Dici giusto, mai successo e francamente mi ha lasciato frastornato :D
4 italiani nelle prime (e uniche) 8 teste di serie a Londra in un 500!
 
Bella la gioventù. Connors cancellava i segni prima che il giudice potesse controllarli. Quelle erano vere scorrettezze (e io Connors, nonostante tutto, lo adoravo)

Credo che una cosa del genere adesso sia oggetto di warning e tutte le penalità successive se reiterato.
 
Roger con il falco non è che abbia tutto sto buon rapporto, sono più le volte che sbaglia la chiamata di quelle in cui ha ragione.

Chiamare il falco non mi sembra sinonimo di scorrettezza
Spesso peraltro nella metà campo opposta
E sul veloce dove non c'è segno sul campo

Avere il segno davanti agli occhi ed essere velocemente smentito dal giudice di sedia 3 volte su 3 è molto diverso
 
Djokovic quest'anno ha tutte le possibilità di fare il grande slam, anzi, super grande slam, perché ci sono anche le olimpiadi
una considerazione su Auger Aliassime, riuscirà un giorno a vincere una, ripeto, una finale? è l'ottava che ha fatto, e per l'ottava volta ha perso
 
Ad Halle c’è il solito problema dello stadio che è fatto in un modo che rende il campo inguardabile per via delle ombre. Sono un attimo su IPad ma sicuramente in tv sarà anche peggio
 
Djokovic quest'anno ha tutte le possibilità di fare il grande slam, anzi, super grande slam, perché ci sono anche le olimpiadi
una considerazione su Auger Aliassime, riuscirà un giorno a vincere una, ripeto, una finale? è l'ottava che ha fatto, e per l'ottava volta ha perso
Per me invece non farà lo slam causa olimpiadi,un buco lo avrà o wimbledon o più probabile agli USOpen.Vedremo se ho ragione......:)Siete un po troppo entusiasti per il serbo.....neanche negli anni migliori è riuscito a vincere tutto,quindi impensabile che lo faccia ora.
 
per Draper-Sinner su Sky insieme a Boschetto c'è Laura Garrone, era una vita che non la sentivo.
 
per Draper-Sinner su Sky insieme a Boschetto c'è Laura Garrone, era una vita che non la sentivo.

Tiebreak sprecato da Sinner che ora dovrà provare la rimonta contro Draper

Bella la gioventù. Connors cancellava i segni prima che il giudice potesse controllarli. Quelle erano vere scorrettezze (e io Connors, nonostante tutto, lo adoravo)

Il mitico Jimbo... :laughing7:

Credo che una cosa del genere adesso sia oggetto di warning e tutte le penalità successive se reiterato.

Eh sì, son cambiati molto i tempi in tutti gli sport non solo nel tennis... ;)
 
Ultima modifica:

Io l'avevo letto qui

https://www.corriere.it/sport/21_gi...li-b24b27f4-cc86-11eb-aaa9-240174c7bd1f.shtml

In effetti è stato coerente (come l'altra volta contro Berrettini non aveva particolarmente apprezzato :laughing7: il tifo contro di qualcuno, stavolta ha molto apprezzato quello a favore anche quando stava perdendo) ;)

PS Intanto 5-4 Sinner nel 2° vediamo un po' se tiene il servizio e si va al terzo...

Niente da fare 5-5 e tutto da rifare... :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso