Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè è scontato che vinca Nole; la next generation, come ripetono a ogni premiazione, non avrà via libera finchè ci saranno lui e Nadal.
Però la si guarda sia perchè è la partita più importante dell'anno, sia perchè è storia dello sport italiano e infine perchè la giornata storta può capitare a tutti

Vabbè è scontato che vinca Nole; la next generation, come ripetono a ogni premiazione, non avrà via libera finchè ci saranno lui e Nadal.
Però la si guarda sia perchè è la partita più importante dell'anno, sia perchè è storia dello sport italiano e infine perchè la giornata storta può capitare a tutti
Solo se arrivano i marziani e rapiscono Nole,Berettini vince.:DPer me ha il 5 % di possibilità di vincere.:)

Scrivo nella tana degli Infedeli, ma il cuore di BumBumBerrettini è grande e lotterà anche per voi per abbattere la leggenda serba. Anche se i bookmakers lo danno al 20%, anche se l'ELO Rating System lo dà al 24%, anche se non ha mai battuto un Top10 in uno Slam, anche se non ha mai battuto un n.1, io credo che le chance ci siano. Me lo dice l'11-0 sull'erba quest'anno, il 22-2 dal 2019 a oggi, la sua capacità di imparare dalle sconfitte e dalle situazioni passate. Ma soprattutto me lo dice la crescita di questo giocatore che ha sempre rispedito al mittente le profezie di sventura e tutte le analisi tecniche che lo inquadravano come capace solo di servire e picchiare con il dritto.
Daje Matté, non sei l'unico a credere di poter riscrivere la Storia del tennis azzurro!

Scrivo nella tana degli Infedeli, ma il cuore di BumBumBerrettini è grande e lotterà anche per voi per abbattere la leggenda serba. Anche se i bookmakers lo danno al 20%, anche se l'ELO Rating System lo dà al 24%, anche se non ha mai battuto un Top10 in uno Slam, anche se non ha mai battuto un n.1, io credo che le chance ci siano. Me lo dice l'11-0 sull'erba quest'anno, il 22-2 dal 2019 a oggi, la sua capacità di imparare dalle sconfitte e dalle situazioni passate. Ma soprattutto me lo dice la crescita di questo giocatore che ha sempre rispedito al mittente le profezie di sventura e tutte le analisi tecniche che lo inquadravano come capace solo di servire e picchiare con il dritto.
Daje Matté, non sei l'unico a credere di poter riscrivere la Storia del tennis azzurro!
Mi sembra un copia è incolla questo post,scusa se te lo dico..........non sembra farina del tuo sacco.

A Berrettini do il 30 % di possibilità, se la partita si allunga chissà...
Comunque anche se perde rimane sempre un grandissimo risultato .

A Berrettini do il 30 % di possibilità, se la partita si allunga chissà...
Comunque anche se perde rimane sempre un grandissimo risultato .
Guarda e proprio se si allunga la partita che Nole vince sicuramente.Se va bene vince un set altrimenti perde in tre.Chi segue Nole da anni sa che la sua forza oltre che la risposta e la preparazione fisica.Chiedere a Musetti.......p.s.unico neo da sempre lo smash e se si incaponisce sulla palla corta,per il resto solo 10 e lode, e ve lo dice uno che da sempre non lo sopporta.:evil5:

Che sia difficile non serve neanche ricordarlo in quanto il palmares del serbo parla da solo. Ma Matteo puo' provare a fare partita oggi in quanto Nole appena ha incontrato un giocatore vero (vedi Shapovalov) ha sofferto anche se vince in 3 set. Vediamo se la giornata di oggi possa essere ricordata per tanto tempo a venire. Buona partita a tutti.

Ho detto mi sembra,niente di più,è davvero ben scritto.Sempre a pensare male.:)
Seguo Matteo da quando era l'800 del ranking e quindi sono veramente felice che sia qui. Al tempo stesso sono stato un atleta per anni (non certo un fenomeno ma un buon atleta sì, best ranking 70 del mondo) e ora sono un tecnico (e qui a casa abbiamo pure un'atleta a Tokyo) e pertanto capisco perfettamente il valore dell'impresa compiuta e l'importanza storica del momento. Il mio è un tifo sincero e, per quanto davanti ci sia una Leggenda, sento che Matteo abbia maturato una forza interiore che potrà consentirgli di affrontare Djokovic giocandosi le sue carte fino all'ultimo 15. Io ci credo e se finirà 1-6 3-6 2-6 rimarrei stupito.

Forza Matteo: oggi sono tutti con te, anche chi segue occasionalmente (lascerei fuori chi sale sul proverbiale carro...); la tua è già una grande vittoria, oggi vivila col divertimento e la spensieratezza di giocare una partita a Tennis :new_spiral:

A sky sono fuori di testa, anche la finale maschile in 4K è upscalata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso