Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a vedere la finale sull'8 ma guardare lo sport in SD è effettivamente impossibile, sarà che ormai mi sono abituato all'HD.
E se TV8 avesse trasmesso anche in HD non so se gli avrebbero permesso di trasmettere la finale in chiaro...

Su Supertennis c’è il banner che a mezzanotte trasmetteranno la partita. In origine doveva andare alle 21 di domani.
Orario anche inutile visto che finirà alle 3 e mezza di notte, ma evidentemente utilizzano il primo slot a loro disposizione

Secondo me Berrettini prima di vincere i Grand Slam deve provare a vincere qualche torneo da 1000... penso a Toronto, Cincinnati, Indian Wells, Parigi Bercy... almeno deve sbloccarsi mentalmente... temo che rinuncerà uno di questi tornei, penso a Toronto, troppo ravvicinato con le Olimpiadi a Tokyo.

Ho provato a vedere la finale sull'8 ma guardare lo sport in SD è effettivamente impossibile, sarà che ormai mi sono abituato all'HD.
E se TV8 avesse trasmesso anche in HD non so se gli avrebbero permesso di trasmettere la finale in chiaro...

Su TivùSat è disponibile TV8 HD gratis al canale 8.

era stanchino berrettini, e quella fasciatura che aveva alla gamba non faceva ben sperare, alla prima c'è riuscito aiutato anche dalla fortuna, ma poi la bravura del serbo si è palesata e lì si è vista la differenza tra l'inesperienza e lentezza dell'Italiano e l'esperienza e rapidità del serbo, questo per dire che nel tennis non basta essere bravi solo nel servizio...

Nella finale del doppio misto ho appena assistito ad un ace di una donna ai danni di un uomo :D

domani si riparte: c'è Ceck a Bastad contro Gasquet, diretta ST verso le 15.

Contento per la vittoria di Djokovic, è il giocatore maschile che mi piace di più e tifo sempre per lui. Di Berrettini mi è piaciuto il primo set quello dove ha recuperato. Novak ha fatto alla fine i complimenti a Matteo, ha detto che è stata dura vincere contro di lui. Si spera che riesca a vincere anche solo una minima parte dei trofei di Djokovic, è un '96 e potrebbe farcela

Intanto Nole sui social comincia a lamentarsi della "bolla" e delle restrizioni in vigore a Tokyo...
E passa in poche ore dalla certezza di giocare le olimpiadi a 50 e 50, condito da un minaccioso "ci devo pensare bene"...

Come dire, se il governo serbo non caccia qualche milione di dollari e un qualche privilegio diplomatico per aggirare le regole dei comuni mortali, a Tokyo non ci vado neanche dipinto...

Intanto Nole sui social comincia a lamentarsi della "bolla" e delle restrizioni in vigore a Tokyo...
E passa in poche ore dalla certezza di giocare le olimpiadi a 50 e 50, condito da un minaccioso "ci devo pensare bene"...

Come dire, se il governo serbo non caccia qualche milione di dollari e un qualche privilegio diplomatico per aggirare le regole dei comuni mortali, a Tokyo non ci vado neanche dipinto...
Meglio per noi: sarà oro Berrettini, argento Musetti, bronzo Sonego!

In realtà l'aveva sempre detto che senza pubblico e con troppe restrizioni non sarebbe andato

Da ieri tutti con la racchetta in mano

Speriamo!
C'è da dire che con questa pandemia i circoli si sono riempiti come non si è mai visto, complice il fatto che tennis e padel sono tra i pochi sport che non hanno avuto restrizioni o chiusure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso