Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS Bene invece Sinner che vince due tiebreak contro il compagno di doppio (il 2°set sembrava invece indirizzato verso Korda che ha servito sul 5-2...) e ora affronterà Johnson :)

Molto bene; secondo incontro sul centrale dalle 20. Se vince si riavvicina alla top-20 atp (21 virtuale). Con l'uscita di Nadal e Auger, Sinner è la tds più alta (5) ancora in corsa.

Intanto Berrettini, che per qualcuno aveva usato una scusa per non andare alle Olimpiadi (da testa di serie alta e chance di medaglia tra l'altro), salterà anche il MS1000 di Toronto.

Intanto Berrettini, che per qualcuno aveva usato una scusa per non andare alle Olimpiadi (da testa di serie alta e chance di medaglia tra l'altro), salterà anche il MS1000 di Toronto.

Ahia. Chissà in quale stato di forma arriverà agli US Open. Intanto leggo che a Toronto mancheranno ben cinque top-10........... ad oggi Sinner tds 16.

Aggiungo: Toronto ultimo torneo col regolamento covid dei punti atp al 50%

Ultima modifica:

Beh, c'è l'abitudine abbastanza diffusa a pensare così un po' in tutto... io di solito almeno aspetto a giudicare :icon_cool:

PS Speriamo si riprenda bene prima degli US Open, altrimenti per quest'anno ci faremo bastare il ricordo di Wimbledon (che non era affatto scontato...) ;)

forse tornerà a Cincinnati, chissà
cmq bene Sinner che ha raggiunto i quarti, tornare a vincere le partite (e in serie) aiuta e non poco, però forse a mio avviso resta la macchia del suo forfait alle olimpiadi (ps, il suo compagno dello spot fastweb Tortu ha vinto l'oro olimpico!) visto che ha giocato ad Atlanta un torneo parallelo uscendo subito

forse tornerà a Cincinnati, chissà
cmq bene Sinner che ha raggiunto i quarti, tornare a vincere le partite (e in serie) aiuta e non poco, però forse a mio avviso resta la macchia del suo forfait alle olimpiadi (ps, il suo compagno dello spot fastweb Tortu ha vinto l'oro olimpico!) visto che ha giocato ad Atlanta un torneo parallelo uscendo subito
Sinner a Parigi sicuramente da protagonista.:evil5::evil5::evil5:

Intanto Sinner si porta a casa il 1°set contro Steve Johnson 6-4 (break al 5°gioco) :)

PS Il 2°set break invece al 3°gioco e pure un altro al 5°: finisce 6-4 6-2 e Sinner va in semifinale a Washington :)

Ultima modifica:
semmai Los Angeles 2028, perchè Parigi sarà sulla terra battuta e non sul cemento, però chissà, mai dire mai, poi è chiaro che per il tennista l'olimpiade per prestigio viene dopo gli slam, le finals e i masters 1000
Non capisco nel 2024 puo fare bene anche sulla terra.:evil5:Fra tre anni non vedo più ne Nadal/Djokovic e con gli altri se la gioca alla grande.:evil5::evil5:

Sinner vs Brooksby partita tosta (contro l'avversario più in forma del torneo) che arriva sul 5-6 senza break e arrivano 3 palle break consecutive per l'americano, bravissimo Sinner ad annullarle tutte e 3 e ad arrivare al tiebreak.
L'italiano si porta sul 6-2 e 4 setpoint consecutivi stavolta per lui, si chiude al primo :)

PS Nel 2°set non c'è storia e finisce 7-6 6-1 a Washington il primo finalista è Sinner :)

Ultima modifica:
Sinner vs Brooksby partita tosta (contro l'avversario più in forma del torneo) che arriva sul 5-6 senza break e arrivano 3 palle break consecutive per l'americano, bravissimo Sinner ad annullarle tutte e 3 e ad arrivare al tiebreak.
L'italiano si porta sul 6-2 e 4 setpoint consecutivi stavolta per lui, si chiude al primo :)

PS Nel 2°set non c'è storia e finisce 7-6 6-1 a Washington il primo finalista è Sinner :)

molto molto bene, domani tornerò a guardare un evento non-olimpico dopo due settimane :)

intanto Musetti escluso dalle quali a Toronto per un episodio incredibile:
http://www.livetennis.it/post/35318...ocollo-anti-covid-ma-lepisodio-e-incredibile/

molto molto bene

Sì, è davvero miglioratp partita dopo partita, stasera spero si riconfermi e sfrutti l'occasione contro un altro outsider (molto in forma come quello battuto ieri sera del resto...)

domani tornerò a guardare un evento non-olimpico dopo due settimane :)

Io invece ho appunto già cominciato :D (quelle di Sinner l'ho viste tutte su Sky) e non me ne sono pentito ;)

intanto Musetti escluso dalle quali a Toronto per un episodio incredibile:
http://www.livetennis.it/post/35318...ocollo-anti-covid-ma-lepisodio-e-incredibile/

Sì, l'avevano raccontato e criticato (l'episodio...) ieri sera su Sky

Finale alle 23.00 su Sky Sport Tennis e, al termine di Barcellona-Juventus, anche su Sky Sport Uno(23.30 circa), oltre che ovviamente su SuperTennis

Ultima modifica:
Sì, è davvero miglioratp partita dopo partita, stasera spero si riconfermi e sfrutti l'occasione contro un altro outsider (molto in forma come quello battuto ieri sera del resto...)

Io invece ho appunto già cominciato :D (quelle di Sinner l'ho viste tutte su Sky) e non me ne sono pentito ;)

Sì, l'avevano raccontato e criticato (l'episodio...) ieri sera su Sky
Forse ha davvero fatto bene ad non andare alle olimpiadi.:evil5::)

Quello che chiedevo a Sinner...vincere qualche 500 quest'anno...il resto è un plus... ottavi-quarti agli US Open e possiamo ritenerci soddisfati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso