Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu pretendi che un canale come Supertennis alle 3 di notte abbia un lavoro ed una organizzazione come Tennis Channel in America.
Dovresti essere più realista.
Se vuoi guardarti la Azarenka ti abboni a Supertennix e te la guardi con audio ambiente quando vuoi
Ah ma ora supertennis ha la sua piattaforma pay?
Ecco spiegato tutto allora... Vabbe

Pellegrino sconfitto in finale a Napoli da Griekspoor.

peccato per sonego,perso il primo al tie break:doubt: mager che difficilmente può raddrizarla,bene sinner che credo chiuderà in due,berrettini non dilaga ma credo non avrà problemi

Si nel campo di Sonego si lotta come non ci fosse un domani...ma il primo set alla fine è andato con merito ad Anderson... però peccato aver recuperato da 6-3 nel tie-break e perdere il set lo stesso

si sonego non molla un cm,gran lottatore...millman demolito,berretto ok,ora anche fogna in campo con struff...non facile

Gran bella partita Alcaraz-Murray. Lunga e tosta.

Lo scozzese lotta in maniera pazzesca, non l'avrei mai detto.

Finito in appena 58 minuti il match della Paolini e ora per fortuna vediamo Kvitova e Azarenka che stanno ancora sul 4-4 del primo set

Edit: stavolta hanno rimediato agli errori dell'altra volta. Invece di trasmettere il match della Fernandez per intero, han trasmesso fino alla fine quello già in corso tra le due vecchiette del circuito, per poi passare a Fernandez - Pavlyuchenkova, che si preannuncia anch'esso piuttosto lungo.

Ultima modifica:
Gran bella partita Alcaraz-Murray. Lunga e tosta.

Lo scozzese lotta in maniera pazzesca, non l'avrei mai detto.

Beh di Murray io invece non mi sono stupito, invece mi ha stupito un po' come (dopo aver rimontato e vinto il primo set) lo ha aiutato a vincere Alcaraz :D deve ancora maturare parecchio il talentuoso ragazzo... ;)

PS Bene le vittorie di Sinner e Berrettini (sugli altri due invece non ci contavo... :laughing7: ) e bella partita anche quella di Zverev che ha dovuto cedere un set a Brooksby (altro giovane talento) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso