• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto solo il primo set di Berrettini e ho capito subito che era giornata proprio no
 
Se Berettini è questo per la fine stagione se le puo' scordare le Finals di Torino,Sinner sicuramente farà sicuramente meglio con Fritz.

Beh, almeno è sicuramente un'occasione per Sinner anche se non credo che Martteo l'abbia fatto per lui per scusarsi di averlo fatto ritirare nel doppio :D

PS Intanto mi son gustato su Sky un bel match fra Zverev e Murray finito 6-4 7-6 (ma in entrambi i set il tedesco era stato sotto 0-3 e 1-3...) :)
 
Match carino fra Fognini e Tsitsipas. Fabio come al solito ha dominato la partita facendo i punti più belli e cercando sempre di chiudere lo scambio con un vincente.
Dall'altra parte Tsitsipas ha giocato di conserva puntando tutto sul servizio nei suoi turni di battuta e negli errori di Fabio quando alla risposta.
Di certo non il match ideale da guardare appena svegli, ma nel femminile non c'era niente di meglio
 
Berrettini ha spianato la strada a Sinner, se quest'ultimo non farà cavolate contro Fritz, i quarti di un 1000 sono già un buon risultato per raggiungere le finals, ovviamente poi dovrà ripetersi a Vienna (preferibilmente vincere) e Bercy
 
Attenzione che hurzack e soprattutto Ruud non hanno dei turni difficilissimi... potrebbero essere ai quarti tutti e 3...e siamo punto e capo...shapovalov, Rublev e Berrettini erano quasi sicuri di andare al master... certo se anche a Vienna e bercy escono subito e gli altri 3 fanno minimo sempre semifinale rischiano a quel punto anche loro...PS.poi Djokovic neanche partecipa e tutti sono felice e contenti
 
Considerato che sarà la terza partita sul campo 2, se non si ritira qualcuno nei primi due incontri di singolare maschile, difficilmente entrerà in campo prima delle 1.00 :crybaby2:

hurchaz ha già eliminato karatsev,se non dura molto anche paul-norrie prima di mezzanotte lo vediamo in campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso