Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner e Ruud possono andare a cena[emoji28]
infatti:D
io penso che Alcaraz abbia tutte le carte in regola per diventare un superbig, quello che il tennis aspetta dopo Federer, Djokovic e Nadal, sempre più vicini alla via del tramonto
bon roger oramai è gia un ex giocatore,nadal penso vincerà ancora qualcosa sulla terra ma non al Rolando,li la vedo dura...Nole può vincere ancora qualche slam

dopo il suicidio tentato dal buon Frances forse ci siamo :D

Parte bene Sinner subito 2-0 ma Ruud riesce a recuperare il break, poi sul 5-5 arriva un altro break per l'italiano che ora serve per il 1°set :)

Un ace per Sinner e un vincente di dritto per il norvegese, poi altro ace e 30-15. Ancora un punto grazie al servizio (e chiusura successiva) 2 setpoint
Brutto errore sul primo (dritto in corridoio) e Ruud piazza un altro dritto vincente si va ai vantaggi
Sbaglia Ruud: terzo setpoint per Sinner e stavolta il dritto è vincente 7-5 :)

Ultima modifica:
Sinner deve vincere qui a Vienna e poi limitarsi a gufare Hurkacz. Questa superficie è la migliore possibile per Jannik e non deve temere nessuno.

Ruud è migliorato...ma si vede che è un gioco costruito...Sinner poi sta giocando benissimo e quindi è in difficoltà... sono molto curioso di vedere Sinner contro Zverev o Alcaraz... contro Tiafoe sarà come stasera o quasi

Posto che Jannik non ha ancora battuto Ruud e che si può perdere con Tiafoe, preferirei Sinner-Zverev. Il bimbo spagnolo mi fa molta paura.

Posto che Jannik non ha ancora battuto Ruud e che si può perdere con Tiafoe, preferirei Sinner-Zverev. Il bimbo spagnolo mi fa molta paura.

Beh l'occasione per il 4-2 l'ha concessa :D ma è stato bravo a chiudere 6-1 (anzi gli può servire per il seguito quando magari avrà meno margine) ;)

Gli avversari non si possono scegliere, ma anche Alcaraz è battibilissimo (c'è riuscito Murray quando era riposato ... e se si svegliava subito invece di regalare il primo set pure Berrettini oggi certo non al 100%...) :icon_cool:

mostruoso!!lui e alcaraz sono i due che m'hanno veramente impressionato questa settimana,saranno loro due a giocarsi il titolo(giustamente)si può perdere da tiafoe ma se gioca così verrà spazzato via :laughing7::D forse un pò più equlibrata zverev-alcaraz ma vedo comunque favorito il baby spagnolo

Sinceramente a me aveva sorpreso solo che si sia fatto recuperare nel primo set... Tiafoe sarà un avversario più ostico...ma fa' parte sempre della categoria di Sinner...e quindi l'azzurro è nettamente più forte(poi nel tennis puoi svegliarti con la luna storta e ciao)...con Alcaraz sarebbe affascinante... però con Zverev sarebbe un banco di prova importante per vedere come si comporta con un giocatore di primissima fascia e bravo in questa superficie... perché se lo superasse non andrebbe a Torino solo per fare esperienza a quel punto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso