Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tua opinione,io la penso diversamente.Le regole scritte ci sono e se lo fa lo puo fare.Ripeto per me ha fatto benissimo.Goditi le partite e pensa a fare sempre e comunque il tifo per gli azzurri che è meglio.:evil5:
io non faccio il tifo...mi piace guardare le partite...e ammiro molti giocatori di qualsiasi nazionalità...il tifo è solo deleterio...non ti fa' essere razionale [emoji6]... adesso mi guardo la partita...ciau

io non faccio il tifo...mi piace guardare le partite...e ammiro molti giocatori di qualsiasi nazionalità...il tifo è solo deleterio...non ti fa' essere razionale [emoji6]... adesso mi guardo la partita...ciau
Ciao anche a te,anch'io ammiro gli altri giocatori,ma quando un giocatore si ritira perchè è nelle regole del poterlo fare,non è da criticare.:evil5::evil5::evil5:

perché berrettini ha dato forfeit a berci??
Sinner diventa tds 8
Bye al primo turno
Probabile Alcaraz al secondo
Eventuale Medvedev ai quarti

Le sanzioni dovrebbero essere stati sospese visto la pandemia. Forse torneranno prossimo anno
Ecco... cmq di Rublev che ha rinunciato non lo trovo da nessuna parte...PS. Zverev fa' vedere che lo sottovalutiamo sempre... fa' quello che doveva fare ieri Berrettini...servizio super e poi Alcaraz non ha ancora un servizio per tenerlo sempre... cmq non è ancora finita ma vedere Sinner-Zverev mi garba assai...per vedere la reale forza dell' italiano con un top vero

Zverev fa' vedere che lo sottovalutiamo sempre... fa' quello che doveva fare ieri Berrettini...servizio super e poi Alcaraz non ha ancora un servizio per tenerlo sempre... cmq non è ancora finita ma vedere Sinner-Zverev mi garba assai...per vedere la reale forza dell' italiano con un top vero

Hanno già giocato di recente (e ha vinto Zverev 3 set a zero) quindi rivedere ;) e al momento sembra probabilissimo :D

PS Comunque io Zverev non lo sottovaluto di sicuro, ma anche lui ha perso con Fritz :laughing7: quindi dipende dalla versione che va in campo ;)

Hanno già giocato di recente (e ha vinto Zverev 3 set a zero) quindi rivedere ;)

PS Comunque io Zverev non lo sottovaluto ma anche lui ha perso fa Fritz :laughing7: uindi dipende dalla versione che va in campo ;)
Si vabbè tutti perdono da qualcuno, in stagione...di certo quando si parla di Zverev sembra che parliamo di uno passato lì per caso...e(imho) dopo Djokovic e Medvedev c'è lui ora...PS. se per quello(in stagione) mi sembra che siano 2-0 per Zverev...ma qui stiamo parlando di indoor e nel momento migliore di Sinner... sarebbe un buon banco di prova...per vedere i suoi miglioramenti che ha fatto in questi 2 mesi...PS. anche perché con Alcaraz lo scontro ci potrebbe essere settimana prossima...

Zverev rimonta da 0-30 e annulla una palla del controbreak, ma poi chiude con un doppio 6-3

PS Come dicevo ieri sera anche il "fenomeno" è battibilissimo... (tempo fa c'era riuscito pure Sonjego... :laughing7: ) :icon_cool:

Si vabbè tutti perdono da qualcuno, in stagione...di certo quando si parla di Zverev sembra che parliamo di uno passato lì per caso...e(imho) dopo Djokovic e Medvedev c'è lui ora...PS. se per quello(in stagione) mi sembra che siano 2-0 per Zverev...ma qui stiamo parlando di indoor e nel momento migliore di Sinner... sarebbe un buon banco di prova...per vedere i suoi miglioramenti che ha fatto in questi 2 mesi...PS. anche perché con Alcaraz lo scontro ci potrebbe essere settimana prossima...

Sì ma se avesse la testa di Ruud con il suo talento sarebbe numero 1 :D invece a volte va in confusione (vedi anche ieri con Auger A....) pensavo dopo le olimpiadi avesse trovato continuità ma ancora deve migliorare per diventare imbattibile davvero :D
PS Si mi riferivo agli US Open cemento ma all'aperto a parte quando piove :D

Zverev rimonta da 0-30 e annulla una palla del controbreak, ma poi chiude con un doppio 6-3

PS Come dicevo ieri sera anche il "fenomeno" è battibilissimo... (tempo fa c'era riuscito pure Sonjego... :laughing7: ) :icon_cool:
Quoto,il ragazzino come ovvio deve ancora fare molta strada.:evil5:Berettini ieri non ha giocato bene ed ha perso in tre set al tie break.Spagnolo buon gioctore ma paragonarlo a Nadal mi sembra alquanto esagerato.

Sì ma se avesse la testa di Ruud con il suo talento sarebbe numero 1 :D invece a volte va in confusione (vedi anche ieri con Auger A....) pensavo dopo le olimpiadi avesse trovato continuità ma ancora deve migliorare per diventare imbattibile davvero :D
PS Si mi riferivo agli US Open cemento ma all'aperto a parte quando piove :D
Nessuno è imbattibile... scusami dopo le Olimpiadi.. è arrivato in semifinale agli US Open( battuto da Djokovic)...ha vinto un 1000 Cincinnati, quarti di finale agli Indian Wells, ora in finale a Vienna...se non è continuità questa non so cosa vi aspettate...l' unica cosa che manca al tedesco è uno slam...ma come continuità lui è uno dei migliori...e non solo dopo le Olimpiadi...

Quoto,il ragazzino come ovvio deve ancora fare molta strada.:evil5:Berettini ieri non ha giocato bene ed ha perso in tre set al tie break.Spagnolo buon gioctore ma paragonarlo a Nadal mi sembra alquanto esagerato.

Ha 18 anni ti ricordo...

Comunque si vede che ha troppe pause (anche ieri con Berrettini), non ha una buona gestione della partita, deve migliorarla col tempo, che è appunto dalla sua parte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso