Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'audio di SSTennis è leggerissimamente avanti rispetto alla partita.

A Bercy mi sembra che erano al 100% di capienza (ma potrei sbagliarmi)...ma in altri paesi e in altri sport lo sono al 100% da tempo...PS. la mascherina invece è obbligatoria indossarla da tutte le parti, giustamente

Sto vedendo l'incontro di doppio, è normale che ci siano cosi pochi spettatori o questa sarà la capienza anche per il singolare??:evil5:Mi sembrano davvero pochi visto anche è domenica.:eusa_think:
sono qui al PalaAlpitur
non hai idea della coda che c'era fuori, per i pochi varchi d'ingresso

Che ci fa il master femminile sulla Rai? Non avevo idea che da quest’anno avessero i diritti anche delle donne

A Bercy mi sembra che erano al 100% di capienza (ma potrei sbagliarmi)...ma in altri paesi e in altri sport lo sono al 100% da tempo...PS. la mascherina invece è obbligatoria indossarla da tutte le parti, giustamente
In tutti i tornei che ho visto da Vienna/Parigi Bercy il 90% del pubblico non indossava la mascherina.:evil5:Sarà pure obbligatoria ma la maggioranza del pubblico non la indossava.:evil5:

Speravo che andandosene da Londra sparisse quel colore blu scialbo ed invece c’è anche a Torino. Allora è proprio voluto

Neanche Medvedev è immune dal girone di ferro [emoji28]... vincerà??? probabilmente...PS. notizia: agli AO finalmente le 2 semifinali maschili giocheranno lo stesso giorno

Non sarei così d'accordo. Sono stato in Croazia per una gara di coppa del mondo di scherma e non era concesso l'accesso al pubblico mentre per le mascherine l'unico scemo con la ffp2 ero io. Molti non l'avevano per nulla. In Austria situazione analoga. Ogni paese e ogni federazione decidono come gli pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso