Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si immagino che supertennis e Sky abbiano fatto dei scambi...in studio su Sky una volta ho sentito una giornalista (non si chi era)...dove diceva che in futuro ci saranno sorprese sui 500 e 250 su Sky...il sistema free/pay mi garba assai... dovrebbe essere per tutti i sport cosi

Ah, le famose 150 partite prima di capire realmente chi è?
Boh, io avrei preferito un altro a caso in un (eventuale) secondo turno di un Master 1000...

ps: vorrei un tuo commento sul sorteggio di Berretto e FF.
M anch'io avrei preferito chiunque altro (tranne Nadal), però l'esperienza di giocare contro l'1 del mondo in un Master 1000 è un tassello fondamentale nella carriera di un giovane atleta che punta ai vertici.
Per quanto riguarda gli altri big nostrani temo che non siano al top della forma. Berrettini avrebbe anche un tabellone non impossibile, ma lui stesso ha dichiarato che l'infortunio è stato serio e ha bisogno di capire a che punto sta e di un po' di tempo per ritrovare la forma. Sarei felice se vincesse una partita (anche se la sua prima è più dura della sua eventuale seconda).
Il Fognini visto a Marbella non ha alcuna possibilità di passare un turno, ma dato che è Fognini può sempre ricordarsi all'improvviso di saper giocare a tennis e arrivare alla sfida con Medvedev (che nella storia non ha mai dimostrato una grande attitudine sul rosso).

com'è l'order of play?a che ora gioca sonego?

edit.: trovato!

Fritz (USA) - Sonego (ITA) sabato dalle 12 in diretta su Sky Sport Arena
Djere (SRB) - Basilashvili (GEO) a seguire in diretta su Sky Sport Arena

Domani si giocano anche quattro partite del tabellone principale di Montecarlo, magari nel pomeriggio uscirà il programma dettagliato.

Sto facendo zapping tra SkySportArena e SuperTennis per la partita di Sonego. Pero e Pescosolido stanno facendo il tifo per l'azzurro ma senza perdere obiettività nel commento. Lo stesso non si può dire per il commentatore di SuperTennis.

Sto facendo zapping tra SkySportArena e SuperTennis per la partita di Sonego. Pero e Pescosolido stanno facendo il tifo per l'azzurro ma senza perdere obiettività nel commento. Lo stesso non si può dire per il commentatore di SuperTennis.

Su Supertennis quando gioca un italiano si trasformano nel Roberto Scarpini di turno

Bravo Sonego finale domani alle 13.

In caso di vittoria salirebbe al virtuale numero 28 atp, best ranking per lui.

Ottimo Sonego...ma sulla terra è sempre stato una sicurezza ...era sul cemento che mi aspettavo che alzasse il suo livello e lo ha fatto ...nei top 16 può starci tranquillamente anche lui

Ho letto che è il secondo italiano (dopo Seppi) a giocare una finale Atp su tre superfici diverse, grande Sonego!

Ho letto che è il secondo italiano (dopo Seppi) a giocare una finale Atp su tre superfici diverse, grande Sonego!

a dire il vero questo dato è abbastanza "falsato" dal fatto che la finale su erba l'ha giocata ad Antalya dove la superficie è lentissima, sembra quasi terra. però bravissimo, la vittoria di oggi è di spessore anche perché dopo aver buttato il secondo sarebbe potuto uscire dal match.

intanto a Montecarlo sono iniziate le quali: degli italiani avanti Travaglia, Caruso e Cecchinato; Fabbiano è al tiebreak del terzo con Coria dopo tre ore e un quarto. domani sul Rainier III Tomic-Caruso (turno decisivo quali), Goffin-Cilic, Thompson-Paire e il doppio di Fognini, in coppia con Schwartzman. diretta Sky Sport Arena dalle 13.

domani alle 11 inizia anche il torneo di Montecarlo ma su Sky la diretta inizierà solo alle 13
cosa ci sarà invece tra le 11 e le 13 su sky?

su skysportUno avremo repliche e poi dalle 12.45 il pre-gara della la Formula E....
su skysportArena il padel !!!!
e su skysportCollection delle repliche !!!!!!!!!!!!!!!

questo è l'EPG al momento in cui scrivo

Perché la prima partita sul Centrale domani è delle qualificazioni.

domani alle 11 inizia anche il torneo di Montecarlo ma su Sky la diretta inizierà solo alle 13
cosa ci sarà invece tra le 11 e le 13 su sky?

su skysportUno avremo repliche e poi dalle 12.45 il pre-gara della la Formula E....
su skysportArena il padel !!!!
e su skysportCollection delle repliche !!!!!!!!!!!!!!!

questo è l'EPG al momento in cui scrivo
L'EPG di Sky sul tennis sta perdendo colpi ultimamente

domani sul Rainier III Tomic-Caruso (turno decisivo quali), Goffin-Cilic, Thompson-Paire e il doppio di Fognini, in coppia con Schwartzman. diretta Sky Sport Arena dalle 13.

Quindi solo due partite di singolare del main draw. Stamattina a programma vuoto senza nomi erano segnati in quattro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso