• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita di Travaglia la prendono in corsa al termine di Sonego o la mettono su Sky Sport Collection?

a quanto pare va su Arena dopo Sonego.

intanto Volandri continua la sua collaborazione con Sky, nonostante sia capitano di Davis.
 
a quanto pare va su Arena dopo Sonego.

intanto Volandri continua la sua collaborazione con Sky, nonostante sia capitano di Davis.
Spero la mandino su Collection perché tanto non c'è nulla live. Ma evidentemente mancano i telecronisti
 
Avevano i cronisti pagati per il terzo campo solo fino alle 14.30

Perché se fanno una cosa per bene la riescono a fare solo a metà???
 
Cmq Berrettini non è in forma come si immaginava...spero che quando inizierà la stagione sull'erba sia pronto ...Sonego un'altra grande prestazione... possiamo essere soddisfatti per oggi...
 
Domani Sinner Djokovic a ora di pranzo, seconda partita sul centrale dopo Caruso Rublev. Molto bene :)
A seguire poi Nadal Delbonis e poi Sonego Zverev.
Pienone di italiani sul centrale :)
 
Cmq Berrettini non è in forma come si immaginava...spero che quando inizierà la stagione sull'erba sia pronto ...Sonego un'altra grande prestazione... possiamo essere soddisfatti per oggi...

Anche Travaglia se la sta giocando contro un avversario molto più forte.
 
Cmq Berrettini non è in forma come si immaginava...spero che quando inizierà la stagione sull'erba sia pronto ...Sonego un'altra grande prestazione... possiamo essere soddisfatti per oggi...
Ha bisogno di giocare, sempre che gli addominali siano a posto
 
Meglio se gioca a Madrid che i campi sono più veloci
Si...credo che sia quello il motivo...credo che in Italia lo rivedremo solo se arriva alle finals...ho visto gli incontri degli italiani... diciamo che solo Fognini ha un compito relativamente facile, domani...anche Cecchinato con Goffin non la vedo impossibile...per Sinner,Sonego e Caruso la vedo durissima invece...ma fortunatamente qui non è il rugby le sorprese ci possono esserci sempre
 
Francesca Di Lorenzo. Americana e non italiana. Non ci capisco più nulla :lol:
 
Berrettini farà Barcellona? Nel sito che di solito consulto non lo vedo nell'entry list.... spero sia un refuso, adesso credo abbia bisogno di giocare.
 
Berrettini farà Barcellona? Nel sito che di solito consulto non lo vedo nell'entry list.... spero sia un refuso, adesso credo abbia bisogno di giocare.
Si è iscritto a Belgrado. Atp250 ci saranno pure Djokovic e Thiem
 
Si è iscritto a Belgrado. Atp250 ci saranno pure Djokovic e Thiem
È pazzesco il livello di Belgrado, specie se paragonato ai 250 giocati in questi ultimi tempi. Spero che Berrettini trovi un canale agevolissimo perché ha bisogno di partite nelle gambe. Ieri l'ho visto ai minimi storici negli spostamenti laterali (da sempre il suo tallone d'Achille). Normale sia così dopo uno stop di 2 mesi, ma se dovesse continuare ad uscire alla sua prima partita, lo rivedremmo al top ad ottobre!
 
Anche per me Sonego se la gioca. Ceck vale la classifica che ha, però Goffin è parecchio che gioca male.

si con zverev puoi aspettarti di tutto,che asfalti sonego o settordicimila doppi falli ed errori a non finire,è il fogna tedesco,mentalmente abbastanza instabile
 
sapevo che l'avrebbe fatto faticare e non poco!poi ovviamente la porterà a casa Nole ma jannick sta facendo una gran bella figura :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso