ale_prince
Digital-Forum Silver Master
Capisco zero di tennis; puoi anche non leggermi più. Contano solo le statistiche, d'altronde...
eiiii che permaloso!!
sai quanti ne sbaglio io di pronostici 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco zero di tennis; puoi anche non leggermi più. Contano solo le statistiche, d'altronde...
sai quanti ne sbaglio io di pronostici 
Conosci un sito dov'è possibile leggere una classifica teorica redatta secono i canoni classici (quelli pre pandemia)?Bene grazie! Intanto vedo che si è cancellato Thiem, quindi teoricamente il Berretto sarà tds 2 dalla parte opposta di Nole (sogniamo un po')
Sempre riguardo la classifica, in quella virtuale live ad oggi Sinner sale al numero 19... secondo italiano e ovviamente best ranking per lui.
Conosci un sito dov'è possibile leggere una classifica teorica redatta secono i canoni classici (quelli pre pandemia)?
Non più, l'anno scorso la mostravano, adesso noForse qui ma non ho tempo di controllare prova: https://openerarankings.com/Home
Nadal ha 7 vite sulla terra. Partita praticamente persa, sono al terzo
Siamo alla fine dell'era dei giganti?
Ne riparleremo a Parigi...Siamo alla fine dell'era dei giganti?
mentre a Monte-Carlo avremo un nuovo vincitore 1000, arrivano ottime notizie da Cluj-Napoca: alla fine della prima giornata l'Italia conduce 2-0 sulla Romania. felicissimo per Trevisan che potrebbe trarre una clamorosa iniezione di fiducia dalla battaglia vinta con Buzarnescu (188 minuti, 6/2 2/6 7/6 (5)). domani dalle 13 due singolari (di cui uno eventuale) e il doppio (eventuale).