O
ospite
Domani berretto e Sonego entrambi secondo incontro su centrale e Grand stand. Quindi alto rischio di contemporaneità. E se Musetti stasera vince, terzo su campo 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai Musetti al secondo turno...il ceco sul rosso non va proprio
Si polaccoPolacco. Ma si è infortunato sul campo o aveva già male?
Da non credere. Guardare il video!
https://www.sportface.it/tennis/int...rbitro-e-pazzo-rimanete-in-zona-video/1377958
Ma se hai diritti metti le partite sui canali 250...,on demand, su now tv, non lo so, qualcosa se li potrebbero inventare.il "doppio canale" di Sky per i 1000 presupporrebbe due partite diverse sui due canali sempre e non lo stesso match su due canali diversi (se ci sono due match diversi in contemporanea, ovviamente). oggi non vengono mostrate diversi match.
almeno per gli Internazionali si poteva fare uno sforzo in più a livello di telecronisti (perché il "problema" credo sia quello...)
Ha rovinato una tennista dal grande potenziale.Poteva essere una top ten ma con questo padre non puo'.io per questo signore non ho più parole.
lasciando da parte gli aspetti relativi al coaching (e ce ne sarebbero da dire...), oltre a fare brutte figure lui ne fa fare anche alla figlia.
Lasciare la racchetta sul campo è un gesto pessimo
Cameraman birichino! Su Supertennis hanno inquadrato in primissimo piano il lato B della giudice di sedia![]()
Il gioco di Musetti mi piace tantissimo
Altra scelta incomprensibile dell'organizzazione metterlo domani sul quarto campo
Così come non giocare di sera per il coprifuoco quando invece giocano a calcio, basket, volley.....
La Giorgi dopo aver sbagliato una "volee" ha lanciato racchetta a terra e lasciata lì per prenderne una nuova, è stata richiamata dall'arbitroA chi e cosa ti riferisci?
?
Non ricordo se almeno sul centrale c’è il tetto perché sennò è un macello con la perturbazione che sta arrivando
Non ricordo se almeno sul centrale c’è il tetto perché sennò è un macello con la perturbazione che sta arrivando