alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sul campo la scritta non prima delle 18.Ma ci credono ancora di giocare e finire il programma dei quarti?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non sono estreme le condizioni meteo?Non sarebbe la prima volta che si gioca di lunedi una finale vedi Wimbledon Rolan Garros, e posso proseguire.Comunque stanno togliendo i teloni dal campo,per me non hanno un buco abbastanza ampio per concludere gli incontri.L'opzione cemento indooor mi sembra davvero una boiata.Non ricordo un torneo che si sia trasferito sul altra superfice per finire il torneo.
E non sono estreme le condizioni meteo?Non sarebbe la prima volta che si gioca di lunedi una finale vedi Wimbledon Rolan Garros, e posso proseguire.Comunque stanno togliendo i teloni dal campo,per me non hanno un buco abbastanza ampio per concludere gli incontri.L'opzione cemento indooor mi sembra davvero una boiata.Non ricordo un torneo che si sia trasferito sul altra superfice per finire il torneo.
La Fit davvero vergognosa.
https://www.ubitennis.com/blog/2021...i-biglietti-e-poi-li-rivende-a-prezzo-doppio/
Speriamo che almeno a Torino sia tutto organizzato al 100%.
Il campo da gioco è ancora coperto quindi niente tennis.Se iniziano tra pochissimo forse c'è la fanno...finiranno all'1 ma ok... certo i tifosi che vorranno vedere l'incontro dal vivo e meglio che chiedano il rimborso...
Ne toglieresti gran parte: così a memoria i masters 1000 di indian wells, miami, montecarlo, roma e cincinnati non hanno il tetto, per non parlare della stagione sull'erba che non ha 1000 ma anche il queens si gioca senza tetto.
Quanti ne restano che hanno la copertura?
Lo diamo per scontato, ma il tennis è nato come sport all'aperto e giocare sotto ad un tetto retrattile è roba rara, quando diventerà la normalità e impianti del genere saranno comuni, allora lo imporranno come standard per chi voglia ospitare gli eventi più importanti.
Qui a Roma non piove più da almeno 15/20 minuti ma fa tanto freddo
Ecco, Roma non ha mai pensato di affittare per una settimana (da lunedì a lunedì) un qualunque impianto al coperto con posti a sedere della capitale mettendoci la terra rossa? Mi è sembrato di assistere a qualche match di terra rossa al coperto (Coppa Davis?).il RuleBook ATP dice esplicitamente che i tornei non possono finire dopo la domenica, a meno di situazioni estreme, e che gli organizzatori, in caso di pioggia persistente, possono spostare il torneo su cemento indoor.
Questo impianto verrebbe usato soprattutto nei weekend in caso di pioggia ininterrotta. Non sopporto le mancanze di argomentazioni.si vabbèèèèè...... ciaone....
Ecco, Roma non ha mai pensato di affittare per una settimana (da lunedì a lunedì) un qualunque impianto al coperto con posti a sedere della capitale mettendoci la terra rossa? Mi è sembrato di assistere a qualche match di terra rossa al coperto (Coppa Davis?).
Cmq almeno rimborseranno i biglietti di stasera...