Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh il video postato conferma che non è stato insultato...poi ovvio che se Caruso gli va a rompere le scatole...poi uno reagisce e gli scappa una parolaccia,non lo trovo grave...si insultare è un' altra cosa per me...Caruso poteva richiamare l' arbitro nella partita se fosse stato disturbato e non la fatto,credo..dato che Fognini lo ha precisato...detto questo non mi piace neanche a me sulla questione del sedere...che è una cavolata...ma di certo Caruso non ha perso da quello dato che Fognini e da un po' che lo fa' e la maggior volte perde...
A certi livelli e in certe situazioni di punteggio, un minimo calo della concentrazione è fatale. E te lo dico perché lo so bene, visto che il mio best ranking è stato pressappoco quello di Caruso. Poi magari avrebbe perso lo stesso, ma ho sempre trovato antisportivo il comportamento di chi perde tempo, innervosisce l'avversario, polemizza con l'arbitro con l'unico scopo di togliere la concentrazione a chi gli sta davanti. Ieri, a mio avviso, Fognini è stato antisportivo e volgare. E non è certo la prima volta, visto che arrivò perfino ad augurare lo scoppio di una bomba a Wimbledon! Poi nessuno sta dicendo che sia antipatico fuori dal campo o che non sappia giocare divinamente.

per Berrettini e Fognini la vedo male domani, con gli avversari che saranno rispettivamente Khachanov e De Minaur, poi ovviamente si spera che il campo smentisca il tutto
De Minaur favoritissimo anche per me.
BBB vs Kachanov io la vedo alla pari, ma solo perché Matteo ha giocato malino contro Machac. Berrettini, infatti, ha sempre battuto il russo nei 3 precedenti in tornei ufficiali.
Certo, pure l'Errani aveva vinto (anzi dominato) i precedenti contro la Hsieh, lasciandole la miseria di 6 giochi in 3 match, eppure sappiamo com'è finita oggi.

Fognini sempre simpatico, è l'unico italiano che non mi dispiace quando perde

A certi livelli e in certe situazioni di punteggio, un minimo calo della concentrazione è fatale. E te lo dico perché lo so bene, visto che il mio best ranking è stato pressappoco quello di Caruso. Poi magari avrebbe perso lo stesso, ma ho sempre trovato antisportivo il comportamento di chi perde tempo, innervosisce l'avversario, polemizza con l'arbitro con l'unico scopo di togliere la concentrazione a chi gli sta davanti. Ieri, a mio avviso, Fognini è stato antisportivo e volgare. E non è certo la prima volta, visto che arrivò perfino ad augurare lo scoppio di una bomba a Wimbledon! Poi nessuno sta dicendo che sia antipatico fuori dal campo o che non sappia giocare divinamente.
Attenzione...io non dico che sia sportivo il suo atteggiamento...che non mi piace... però Fognini quando dice certe cose non lo fa' per far perdere la concentrazione dell'avversario...parla ad alta voce...e siccome non è la prima volta che Fognini lo fa'...Caruso(con il suo allenatore) lo dovrebbero sapere che quando becca la linea il suo avversario grida al suo sedere...Caruso ha perso e gli sono girati...se ha perso la deconcentrazione peggio per lui...ai quei livelli usano anche certe tecniche poco carine...come chiamare il medical timeout solo per far innervosire l'avversario ...

Su gli incontri di domani sono d'accordo con voi...sono molto difficili...quasi impossibile per Fognini...x Berrettini invece lo do'' favorito... però rischia tanto

I potenziali positivi possono esserci sempre se non fai tamponi. Come in Italia sono più di quelli accertati, solo che, essendo asintomatici e non "tamponati", non vengono conteggiati nel totale.
Chiudo l'OT perché c'è l'apposito thread per parlare di coronavirus nel mondo dello sport.

Anche in Australia continuano a tamponare i casi sospetti, ma con le frontiere chiuse e zero casi in casa l’unico modo per fare entrare il Covid nel paese è se qualcuno sfugge ai controlli della quarantena.

Hanno abbattuto Jacopo Lo Monaco? La Vinci a commentare da sola è abbastanza pesante, soprattutto di prima mattina

Mi sono perso i primi 2/3 game del secondo set di Berrettini. La Vinci è rimasta da sola, Lo Monaco ha perso la connessione?

Stavo scrivendo la stessa cosa, ora sul feed del player sta facendo le prove. Commentano da casa, deve aver avuto problemi di connessione

È tornato, pensavo avesse un bisogno di quelli “importanti” :lol:
Commentano da casa? Allora può essere stato un problema di connessione.

Comunque pensavo che qualcuno da studio ci fosse, tipo Lo Monaco appunto. Invece evidentemente no o almeno non lui. Ferrero magari, boh

È tornato, pensavo avesse un bisogno di quelli “importanti”
Commentano da casa? Allora può essere stato un problema di connessione.

Sì in questi giorni spesso li ho sentiti nei feed del player fare le prove. Paone e Colangelo li ho "beccati" anche mentre si salutavano prima di partire. Tra l'altro nella telecronaca a volte si accavallavano e se non stanno attenti, in questa modalità, rischiano di finire uno sopra l'altro.

Lo Monaco però pensavo fosse da studio.

È una cosa che Discovery fa anche con altro. Io per dire sapevo del Wrestling che i due commentano da casa, anche se li è registrato ed è un po' più semplice.

obbiettivo minimo centrato per Berrettini...bravo a chiudere in 3 set nonostante il dolore fisico... speriamo che non sia grave...con il ll greco non è impossibile farcela

Dobbiamo sperare che il problema fisico sia leggero e recuperabile in 2 giorni o finisce qua purtroppo. Menomale l'ha chiusa al terzo

Non recuperi in due giorni da dolori addominali, servono antidolorifici e speriamo siano sufficienti. Sembra che sia più lieve di Djokovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso