Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mese tradizionalmente inutile, quindi la cosa non può che farmi piacere :)
Trovo solo un po’ strano che un torneo venga posticipato a 5 mesi dalla sua prossima disputa
E anche un po' scomodo perché comincia la stagione anche in Asia era preferibile dpo lo us open una settimana di pausa e poi IW che è uno dei tornei più belli miami con il nuovo stadio a perso parechio fascino

Sinner intanto scende al 19 atp virtuale. Credo e spero che settimana prossima si riposi in vista del RG; dei nostri big dovrebbero giocare solo Sonego (tds 1) e Musetti a Parma...

E anche un po' scomodo perché comincia la stagione anche in Asia era preferibile dpo lo us open una settimana di pausa e poi IW che è uno dei tornei più belli miami con il nuovo stadio a perso parechio fascino
Sempre se si andrà in Asia

Miami ha perso tutto il suo fascino. Ma proprio tutto. Conosco sia Key Biscayne che l’impianto dei Dolphins e con il tennis, quella zona non ci azzecca niente. Purtroppo se non sloggiavano da dov’erano avrebbero perso il torneo e quindi poco ci si può fare

sono uscite le entry list dei 500 di Halle e Queen's:
in Germania ovviamente Federer e Zverev, Medvedev, Rublev, Bautista;

a Londra Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Shapo, WC a Murray.

settimana prossima Sonego tds 1 a Parma, dentro anche Musetti (personalmente credo che si cancelli e vada direttamente a Parigi)

Musetti sale 76 virtuale atp, quinto italiano nel ranking sorpassando Travaglia, Caruso e Mager. Adesso sotto con Tsitsi :D

secondo me, dirò un eresia, ma Sinner secondo me non è un giocatore (molto competitivo) da terra battuta, poi mi sbaglierò

secondo me, dirò un eresia, ma Sinner secondo me non è un giocatore (molto competitivo) da terra battuta, poi mi sbaglierò

per le sue caratteristiche è naturale che si trovi meglio sul duro (sono curioso di vederlo per la prima volta su erba), a 19 anni sarebbe inumano essere competitivo su tutte le superfici 52 settimane l'anno.

e ha fatto quarti al RG l'anno scorso, eh! :)))

Tsitsipas ancora troppo più forte, ma che bel primo set (e mezzo) di Lorenzo.

a Ginevra tra pochi minuti finale Ruud-Shapovalov; a Parma vince Coco Gauff, secondo titolo in carriera (a diciassette anni, 17)

Per chi come me è nuovo a vedere il tennis vedere l’ultimate tennis show-down va bene come introduzione al mondo del tennis?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso