Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq che partita mediocre Federer-koepfer...uno è fuori forma(giustamente) l'altro è un mesteriante... sinceramente (imho) Berrettini è favorito a prescindere da chi vince

Federer è al 40% quando è tanto. Se Berrettini gioca al 100% lo può sicuramente battere

Se possono regionalizzare solo il 2, hanno l'obbligo di trasmettere su sat il basket, e se sull'1 era di turno Federer, allora c'è poco da discutere....

concordo. è giusto che su E2 vada la finale scudetto di Basket, obbligo o meno. (e ve lo dice uno allergico alla palla a spicchi...)

Si, ma a pagamento invece io oggi mi sono accorto che lo vedo e non ho richiesto niente, speriamo di non trovare la sorpresa sulla bolletta

concordo. è giusto che su E2 vada la finale scudetto di Basket, obbligo o meno. (e ve lo dice uno allergico alla palla a spicchi...)

Sarei d'accordo se la finale di basket si poteva seguire solo su Eurosport, invece si poteva seguire tranquillamente sulla Rai. Il match di Berrettini no, Eurosport aveva l'esclusiva. Cosi ha penalizzato i clienti Sky che volevano seguire Berrettini. Se mandavano il basket sul player non penalizzavano nessuno. Mi pare un concetto condivisibile, non capisco questo obbligo di mandare il basket sul sat visto che l'avvenimento era coperto dalla Rai. Ancora nessuno me l'ha spiegato.

Sarei d'accordo se la finale di basket si poteva seguire solo su Eurosport, invece si poteva seguire tranquillamente sulla Rai. Il match di Berrettini no, Eurosport aveva l'esclusiva. Cosi ha penalizzato i clienti Sky che volevano seguire Berrettini. Se mandavano il basket sul player non penalizzavano nessuno. Mi pare un concetto condivisibile, non capisco questo obbligo di mandare il basket sul sat visto che l'avvenimento era coperto dalla Rai. Ancora nessuno me l'ha spiegato.
Quoto,su questo forum si continua a non vedere la vaccata che ha fatto eurosport ai clienti sky.Quanto è difficile dire che eurosport ha sbagliato.:doubt:

Di punto in bianco è sparita la telecronaca sul player. Sono dei fenomeni!

Lo vedo male Federer, la benzina mi sa che è finita, lo vedo sulle gambe e senza energia, per vincere ora (stanno un set pari) gli serve un suicidio del tedesco a cui basterà tenere in campo la palla e stancarlo ancora di piu' per vincere il match.

Comunque agli appassionati di tennis non viene tolto nulla, visto che partita è regolarmente trasmessa sulle due ott di discovery (Discovery+ ed Eurosportplayer) e sul box timvision.

Ecco Timvision che ha tutti i feed di eurosport e quindi previsto casi simili

Non è così.
Io ero fuori per lavoro. Rientro alle 20:00 e metto in registrazione Berrettini. Recupero le partite di Musetti e Sinner e dopo vengo interrotto nel secondo set di BBB. Vado sul player ma non c'è voluto un genio a capire che aveva vinto in 3 set visto che la barra del tempo era a metà poco dopo la fine del primo set. O risolvono sta cosa della durata nell'ondemand oppure si scopre il risultato molto prima della fine dei match.

Ragazzi, io comincio a pensare che sia tutto un complotto per farci pagare il più possibile…Non è possibile che 17 anni fa, nel 2004, pagando la sola Sky si vedessero tutti gli sport mentre adesso ci vuole ESPN Player, NFL Game Pass, MLB Tv, NHL Tv, NBA League Pass, Eurosport Player, DAZN e Sky pagando circa 200 euro al mese…

Nel 2004 la serieB andava in chiaro, adesso costa almeno 32 milioni. Solo un esempio

Ragazzi, io comincio a pensare che sia tutto un complotto per farci pagare il più possibile…Non è possibile che 17 anni fa, nel 2004, pagando la sola Sky si vedessero tutti gli sport mentre adesso ci vuole ESPN Player, NFL Game Pass, MLB Tv, NHL Tv, NBA League Pass, Eurosport Player, DAZN e Sky pagando circa 200 euro al mese…
Quoto,vedi anche il resto come per le serie tv,film,o fai netflix/prime/ disney non riesci a vedere tutto quello che si vedeva quando nacque sky nel 2003,purtroppo.:sad:

E allora forse dovremmo mandare a quel paese lo sport professionistico che arricchisce pochi ed impoverisce tanti e guardare solo ciò che passa in chiaro…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso