Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si di solito studiano da privatisti e danno l'esame da privatisti. Diciamo che se uno come Musetti che già guadagna decine di migliaia di euro a 19 anni vuole fare la maturità vuol dire che ci tiene proprio.
Comunque la Swiatek è un'altra che chiede i medical time-out strategici quando è sotto.

Si di solito studiano da privatisti e danno l'esame da privatisti. Diciamo che se uno come Musetti che già guadagna decine di migliaia di euro a 19 anni vuole fare la maturità vuol dire che ci tiene proprio.

O magari ha dei genitori molto presenti che gli hanno detto "ti appoggiamo e ti facciamo crescere nel tennis a patto che finisci la scuola"

Comunque la Swiatek è un'altra che chiede i medical time-out strategici quando è sotto.

Ormai questa cosa è stata sdoganata, tra il fisio e la pausa pipì lo fanno praticamente tutti.

Ma il femminile è di una pochezza incredibile...ogni slam c'è quasi sempre una nuova campionessa

Ma il femminile è di una pochezza incredibile...ogni slam c'è quasi sempre una nuova campionessa

Manca proprio una "classe dirigente", un gruppo di atlete che possa essere preso come riferimento per alzare il livello.
Dopo il ritiro delle varie campionesse degli scorsi anni è mancato un ricambio generazionale e il livello si è uniformato verso il basso.

Comunque in Grecia sono messi bene con Tsisipas e questa Sakkari, un bel tipetto bello tosto la greca, fisico palestrato e grinta niente male. Ha giocato con autorità contro la grande favorita del torneo femminile, mi sta anche simpatica la greca, faccio il tifo per lei, speriamo vinca il torneo.

Domani ci sono solo le semifinali femminili con un programma tutt’altro che emozionante.
Il tennis femminile non se la passa per niente bene e anche da un po’ troppo tempo

Ma in tutto ciò pensavo alla fortuna che hanno avuto quest’anno a Parigi, praticamente nessun giorno di pioggia, e non era scontato.

Nadal ha interrotto la striscia di set vinti (Schwartzman a differenza di Sinner ha colto l'occasione fornita dallo spagnolo) poi però altro 6-4 ma per Nadal nel 3°set

Io ai tempi tifavo la Seles...l'era della Graf era finita con lei... purtroppo senza l'accoltellamento sarebbe stata probabilmente la migliore di sempre... peccato...

Io invece tifavo per Steffi e prima per la Evert (mai per la Navratilova) ;)

PS Nel maschile J.McEnroe e P.Rafter poi più nessuno (a parte gli italiani) :icon_cool:

Io invece tifavo per Steffi e prima per la Evert (mai per la Navratilova) ;)

PS Nel maschile J.McEnroe e P.Rafter poi più nessuno (a parte gli italiani) :icon_cool:
Finiamo l'amacord, allora...nel maschile cavallo pazzo...ivanisevic e Camporese...ora Nadal...lessi su tennis italiano di questo piccolo fenomeno...e da lì lo seguì e me ne innamorai

Provi a giocare il tuo miglior tennis, il "mostro" sembra anche in giornata negativa, ti illudi di potercela fare, e poi il "mostro" letteralmente ti distrugge alzando a comando il suo livello di gioco. Mamma mia!!!

Schwartzman accusa il colpo e fa la stessa fine di Musetti con Djokovic (6-0) ;)

e andata anche oggi...ora vediamo Berrettini cosa combinerà... dò 70% a Djokovic e il 30% a Berrettini...

Finiamo l'amacord, allora...nel maschile cavallo pazzo...ivanisevic e Camporese...ora Nadal...lessi su tennis italiano di questo piccolo fenomeno...e da lì lo seguì e me ne innamorai

Di Ivanisevic ricordo bene una finale proprio contro superMac https://youtu.be/ZvwgJmuVExM :D

PS Nadal non l'ho mai tifato ma l'ammiro come campione e poi almeno è mancino ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso