Pure Federer non farà le Olimpiadi...era scontato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo abbia la bontà di capire che non è bello vederlo giocare e perdere, è arrivato il momento di ritirarsi. Dopo US Open
A sto punto Berettini ne deve aprofittare.![]()
Secondo me è girato tutto quando dopo aver rimontato da 1-4 0-40 nel terzo ha sprecato due palle break sul 4-4.Male Musetti... mi aspettavo una vittoria, magari sofferta. Credo sia girato tutto quando ha subito il contro-break dell'1-1 nel 3° set con un nastro assurdo dell'avversario.... peccato!
Prossimi suoi programmi?
Io continuo a pensare che non vedremo altri Fab3 per decenni e che quindi sia normale che ragazzi come Musetti o Sinner o Alcaraz o Rune ci regalino ottime prestazioni alternate a sconfitte inaspettate.
Musetti andrà a Tokyo a giocare il torneo olimpico.Per carità, vero... ma un minimo di continuità non guasterebbe soprattutto in primi turni nei 250. Sono curioso di capire se adesso parte per gli USA o rimane sulla terra in Europa...
Musetti andrà a Tokyo a giocare il torneo olimpico.
Gli ricordiamo che vi ni il suo tennis se gli fai metre su i muscoli e divertente da vedre lasimolo lavorareMusetti deve mettere peso nei suoi colpi, ieri il suo avversario era molto meno talentuoso ma tirava piu' forte quelle poche cose che sapeva fare bene, nel tennis moderno se i tuoi colpi mancano di potenza puoi anche avere il migliore braccio del mondo ma vai poco lontano. Ovviamente è ancora un tennista tutto da formare per arrivare nei primi 10, è molto giovane e il tempo (e il talento) è dalla sua parte, come con Sinner diamogli tempo. Berrettini lavorando duro a 26 anni è diventato il tennista che ora il mondo ci ammira, all'età di Musetti e Sinner non lo conosceva nessuno.
piccolo OT
Fastweb, in occasione delle Olimpiadi, regala a tutti i suoi clienti 3 mesi di visione di Discovery+.
io lo attiverò in ottica US Open.
fine OT
come è possibile richiederlo? io ho proprio fastweb, o per caso bisogna avere la fibra con 1 giga? non avendo io 1 giga con fastweb
dovrebbe essere per tutti, però non so di preciso.come è possibile richiederlo? io ho proprio fastweb, o per caso bisogna avere la fibra con 1 giga? non avendo io 1 giga con fastweb