Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutto colpo in ogni caso per la manifestazione. Di certo non per l'attrattiva del pubblico visto che non ce ne sarà... ma decisamente una buona notizia per Berrettini che può puntare a una testa di serie altissima e una medaglia se possibile.
Bisogna ricardare che il torneo olimpico si gioca al meglio dei 3 set (anche la finale quest'anno) con il tie break nel set finale (quindi come tutti i tornei tranne gli Slam)

Speriamo abbia la bontà di capire che non è bello vederlo giocare e perdere, è arrivato il momento di ritirarsi. Dopo US Open

Per ritirarsi dalle Olimpiadi credo che abbia capito che ormai non ha più molto da dire in campo.

L'assenza di Federer non cambia la testa di serie di Berrettini, al momento 6 del seeding. Sonego sale al n.15.
Per Berrettini la medaglia passa dall'evitare Djokovic ai quarti, sempre che il serbo non si cancelli pure lui.

Male Musetti... mi aspettavo una vittoria, magari sofferta. Credo sia girato tutto quando ha subito il contro-break dell'1-1 nel 3° set con un nastro assurdo dell'avversario.... peccato!

Prossimi suoi programmi?

Male Musetti... mi aspettavo una vittoria, magari sofferta. Credo sia girato tutto quando ha subito il contro-break dell'1-1 nel 3° set con un nastro assurdo dell'avversario.... peccato!

Prossimi suoi programmi?
Secondo me è girato tutto quando dopo aver rimontato da 1-4 0-40 nel terzo ha sprecato due palle break sul 4-4.
Io continuo a pensare che non vedremo altri Fab3 per decenni e che quindi sia normale che ragazzi come Musetti o Sinner o Alcaraz o Rune ci regalino ottime prestazioni alternate a sconfitte inaspettate. Meno normale che Sinner si permetta di rispedire al mittente la chiamata olimpica.

Io continuo a pensare che non vedremo altri Fab3 per decenni e che quindi sia normale che ragazzi come Musetti o Sinner o Alcaraz o Rune ci regalino ottime prestazioni alternate a sconfitte inaspettate.

Per carità, vero... ma un minimo di continuità non guasterebbe soprattutto in primi turni nei 250. Sono curioso di capire se adesso parte per gli USA o rimane sulla terra in Europa...

Per carità, vero... ma un minimo di continuità non guasterebbe soprattutto in primi turni nei 250. Sono curioso di capire se adesso parte per gli USA o rimane sulla terra in Europa...
Musetti andrà a Tokyo a giocare il torneo olimpico.

Peccato per la sconfitta di ieri

Musetti deve mettere peso nei suoi colpi, ieri il suo avversario era molto meno talentuoso ma tirava piu' forte quelle poche cose che sapeva fare bene, nel tennis moderno se i tuoi colpi mancano di potenza puoi anche avere il migliore braccio del mondo ma vai poco lontano. Ovviamente è ancora un tennista tutto da formare per arrivare nei primi 10, è molto giovane e il tempo (e il talento) è dalla sua parte, come con Sinner diamogli tempo. Berrettini lavorando duro a 26 anni è diventato il tennista che ora il mondo ci ammira, all'età di Musetti e Sinner non lo conosceva nessuno.

Musetti deve mettere peso nei suoi colpi, ieri il suo avversario era molto meno talentuoso ma tirava piu' forte quelle poche cose che sapeva fare bene, nel tennis moderno se i tuoi colpi mancano di potenza puoi anche avere il migliore braccio del mondo ma vai poco lontano. Ovviamente è ancora un tennista tutto da formare per arrivare nei primi 10, è molto giovane e il tempo (e il talento) è dalla sua parte, come con Sinner diamogli tempo. Berrettini lavorando duro a 26 anni è diventato il tennista che ora il mondo ci ammira, all'età di Musetti e Sinner non lo conosceva nessuno.
Gli ricordiamo che vi ni il suo tennis se gli fai metre su i muscoli e divertente da vedre lasimolo lavorare

piccolo OT
Fastweb, in occasione delle Olimpiadi, regala a tutti i suoi clienti 3 mesi di visione di Discovery+.
io lo attiverò in ottica US Open.
fine OT

piccolo OT
Fastweb, in occasione delle Olimpiadi, regala a tutti i suoi clienti 3 mesi di visione di Discovery+.
io lo attiverò in ottica US Open.
fine OT

come è possibile richiederlo? io ho proprio fastweb, o per caso bisogna avere la fibra con 1 giga? non avendo io 1 giga con fastweb

come è possibile richiederlo? io ho proprio fastweb, o per caso bisogna avere la fibra con 1 giga? non avendo io 1 giga con fastweb

vai nella tua pagina di fastweb, alle promozioni c'é scritto che c'é un regalo per te, che é il codice di discovery+. poi ti dovrebbe arrivare email, sms, e tutte le solite cose che ti mandano.

dovrebbe essere per tutti, però non so di preciso.

io ho richiesto il codice dal sito, dall'area personale, sezione FastwebUP.
ti inviano via mail un codice da usare su Discovery+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso