Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’ultimo incontro di giornata di questa notte su Skysport è andato in onda con audio ambiente. Per il tennis è la prima volta che lo fanno da davvero molti anni

l'hanno fatto tutta la settimana, evidentemente sono a corto di telecronisti.

Me ne sono accorto solo stanotte :)
Sì, sicuramente è per quello

Io pensavo invece che considerassero sprecati i telecronisti dato l'audience a quell'ora :D (per esempio nell'Nba capita spesso che se la diretta è a notte fonda ci sia solo l'audio originale...)

PS Comunque io tante volte lo scelgo lo stesso :laughing7: quindi son stato ben contento di gustarmi la rimonta di Hurkacz quasi come se fossi stato in tribuna a Toronto (e ai commenti ci pensavo io :D ) :icon_cool:

Le due settimane centrali d'agosto sono sotto numero. Fa specie perchè ci sono due Masters 1000 uno attaccato all'altro e non si sono organizzati per le ferie.

Le due settimane centrali d'agosto sono sotto numero. Fa specie perchè ci sono due Masters 1000 uno attaccato all'altro e non si sono organizzati per le ferie.
Se pensi che Di Marzio va in ferie quando c'è il periodo del calciomercato...non dovrebbe sorprendere questa cosa...

Consiglio caldamente di registrare la diretta, Supertennis è infarcita di banner che sono dei veri e propri spoiler

ai quarti c'è arrivaro pure Ruud, vuol dire che allora non al di fuori della terra battuta non è poi così scarso, lo stesso che viene da 3 tornei consecutivi vinti in altrettante settimane
a Cincinnati Sinner è ora testa di serie numero 11, e Berrettini è ancora dentro (numero 5), riuscirà a prendervi parte?

ai quarti c'è arrivato pure Ruud, vuol dire che allora non al di fuori della terra battuta non è poi così scarso, lo stesso che viene da 3 tornei consecutivi vinti in altrettante settimane
A me piace molto, l'ho visto vincere i tre tornei (e salvare un matchpoint contro Ymer e poi dilagare nel 3°set... grande forza mentale e intelligenza tattica e quella è utile sempre... mi ricorda un po' Wilander :D ) sulla terra rossa e l'ho visto anche bene sul cemento contro Lajovic, oggi son curioso di vedere come affronterà però da netto sfavorito Tsitsipas ;)

a Cincinnati Sinner è ora testa di serie numero 11 e Berrettini è ancora dentro (numero 5), riuscirà a prendervi parte?

Sinner è n. 15 al mondo quindi non mi sorprende :D per Berrettini credo che valga il sempre giusto "lo scopriremo solo vivendo"... ;)

Ultima modifica:
ai quarti c'è arrivaro pure Ruud, vuol dire che allora non al di fuori della terra battuta non è poi così scarso, lo stesso che viene da 3 tornei consecutivi vinti in altrettante settimane
a Cincinnati Sinner è ora testa di serie numero 11, e Berrettini è ancora dentro (numero 5), riuscirà a prendervi parte?

Matteo è a Cincinnati, quindi l'intenzione è quella.

Poi la certezza la si avrà solo quando scenderà in campo (anche quando si infortunò in inverno andò a Miami con l'intenzione di rientrare ma poi decise di ritardare un altro paio di settimane)

Mentre a Toronto è in corso una dura battaglia fra Medvedev e Hurkacz (3-2 al 3°set) arriva la buona notizia della vittoria di Camila Giorgi (6-4 7-6) e quindi si qualifica per la semifinale a Montreal :)

PS E alla fine la spunta il russo con un altro tiebreak (con un ace al terzo matchpoint) 2-6 7-6 7-6 e in semifinale anche lui

Ultima modifica:
Musetti in campo oggi nelle quali di Cincinnati; avversario K. Anderson.... se passa probabilmente Ruusuvuori. Partte non facili!

Sorteggiato anche il main draw: DelBonis per Sinner (poi forse Isner che è in semifinale a Toronto... ), un Q per Sonego (poi Garin). Bye Berretto.

Ultima modifica:
La Giorgi ha iniziato a capire come si gioca a tennis! Meglio tardi che mai :D
Passaggi a vuoto e braccino sui match point ancora del tutto presenti, ma va bene anche così visto come è andata. La Gauff, nonostante la sconfitta, l’ho vista fisicamente molto più pronta rispetto a qualche periodo fa

Musetti in campo oggi nelle quali di Cincinnati; avversario K. Anderson.... se passa probabilmente Ruusuvuori. Partte non facili!

Sorteggiato anche il main draw: DelBonis per Sinner (poi forse Isner che è in semifinale a Toronto... ), un Q per Sonego (poi Garin). Bye Berretto.
brutto sorteggio per Lorenzo

le qualif. si possono vedere da qualche parte?

Ieri c'è stato qualche problema su SkySport? La sessione serale non aveva commento.

Non so le condizioni di forma del vecio Kevin, ma se è messo discretamente per Lorenzo sarà durissima.

Brutti clienti per Sinner, ma forse meglio così per darsi una svegliata: meglio perdere da Delbonis o Isner che da uno che passa di lì!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso