Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto a Toronto nella prima semifinale 1 set pari tra Tsitsipas e Opelka (stranamente entrambi al tiebreak :D )

PS Il primo a perdere il servizio è stato il greco e in finale ci va Opelka (6-4 il 3°set)

Ultima modifica:
Stanotte ho visto buona parte del 2° set della Giorgi, adesso sto vedendo il primo nella replica su supertennis.
Sembrerebbe una Giorgi più solida, chissà... In finale la Pliskova che è una bella incognita, altra tennista tutt'altro che solida di testa.
Si gioca per la storia del tennis italiano alle 18

Appuntamenti di oggi

18.00 SuperTennis Giorgi-Pliskova(finale Montreal)
20.00 SSArena/Tennis Kecmanovic-Paire(1T Cincinnati)
22.00 SSUno/Tennis Medvedev-Opelka(finale Toronto)
00.00 SSArena/Tennis sessione serale 1T Cincinnati

La tanto amata Giorgi a che posizione arriverebbe nel ranking in caso di vittoria?

Capito la Giorgi...in finale di un 1000[emoji846]... l'occasione della vita, mi sa...PS. cmq ho letto che Nadal (probabilmente) darà forfeit per gli Us Open e chiuderà la stagione qui(però sono solo rumors e magari poi non sarà così)...se non ci fosse ancora Djokovic a tenere il muro su, potremmo dire che la nuova generazione sia realtà...a questo punto per gli altri sarebbe quasi meglio che Djokovic riuscisse a fare il Grand Slam...le sue motivazioni potrebbero calare nella prossima stagione...

Capito la Giorgi...in finale di un 1000[emoji846]... l'occasione della vita, mi sa...PS. cmq ho letto che Nadal (probabilmente) darà forfeit per gli Us Open e chiuderà la stagione qui(però sono solo rumors e magari poi non sarà così)...se non ci fosse ancora Djokovic a tenere il muro su, potremmo dire che la nuova generazione sia realtà...a questo punto per gli altri sarebbe quasi meglio che Djokovic riuscisse a fare il Grand Slam...le sue motivazioni potrebbero calare nella prossima stagione...
Visto che Nole mi sta sulle cosidette,spero che non lo faccia mai,come avvenne per Serena,e per mano di un'Italiano.Ricordo che la Giorgi al torneo olimpico ha vinto con la Pliskova.:eusa_whistle:

Appuntamenti di oggi

18.00 SuperTennis Giorgi-Pliskova(finale Montreal)
20.00 SSArena/Tennis Kecmanovic-Paire(1T Cincinnati)
22.00 SSUno/Tennis Medvedev-Opelka(finale Toronto)
00.00 SSArena/Tennis sessione serale 1T Cincinnati

La partita della Camila mi risulta alle 19.30.

Brava la Giorgi che ha sfruttato comunque le difficoltà fisiche della avversaria, tuttavia ha faticato nel primo set, sofferto decisamente il ritorno dell'americana nel secondo, anche se poi ha sistemato le cose con un netto parziale.
Speriamo che per stasera sistemi la prima di servizio perchè stanotte la ha fatta parecchio faticare.

La partita della Camila mi risulta alle 19.30.

Brava la Giorgi che ha sfruttato comunque le difficoltà fisiche della avversaria, tuttavia ha faticato nel primo set, sofferto decisamente il ritorno dell'americana nel secondo, anche se poi ha sistemato le cose con un netto parziale.
Speriamo che per stasera sistemi la prima di servizio perchè stanotte la ha fatta parecchio faticare.
Confermo supertennis la da alla 19,30.:evil5:

Sembrerebbe una Giorgi più solida, chissà...
Si gioca per la storia del tennis italiano alle 18

Io su bet365 ho visto alle ore 19.30 e del resto stanotte ha finito che erano oltre le ore 2...

In finale la Pliskova che è una bella incognita, altra tennista tutt'altro che solida di testa.

https://www.oasport.it/2021/08/cami...e-il-fresco-ricordo-delle-olimpiadi-di-tokyo/

ma giustamente lei ha detto:

"E’ stata una settimana fantastica: sono molto soddisfatta. La finale contro Pliskova? Dovrò restare concentrata"

;)

La Pliskova ha battuto la Sabalenka che è una tosta. Secondo me la Sabalenka ha le carte per diventare la prima al mondo, mi piace molto.

Qualche breve squadrettamento sul 212 di Sky in questo inizio di partita tra Giorgi e Pliskova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso