alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quoto,bravo.
PS Io li ho festeggiati entrambi quindi sono coerentevincere certi tornei non è mai semplice e gli avversari non si giudicano certo solo dalla classifica (altrimenti stasera avrebbe vinto la Pliskova
)
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,bravo.
PS Io li ho festeggiati entrambi quindi sono coerentevincere certi tornei non è mai semplice e gli avversari non si giudicano certo solo dalla classifica (altrimenti stasera avrebbe vinto la Pliskova
)
![]()

Dai ste cose risparmiatele...che fate più bella figura...a parte che l'Halep c'era pure[emoji28]...ovvio che mancavano giocatrici forti...ma la Giorgi ha eliminato nel ordine: ,Mertens(16),Podorosky(38), kvitova(12),gauff(24)pegula(30), pliskova(6)... C'erano 5 top ten e dieci nelle prime 20...per essere un mille post covid è pure buono...nel torneo di Sinner c'erano solo 2 top venti (e uno Nadal era pure mezzo infortunato) e Sinner il max che ha battuto è il 45 del mondo...poi oh...Ve la potete raccontare come volete...ma Washington èra un torneo mediocre...non lo dico io ....lo diceva la classifica dei giocatori presenti(e non è un opinione [emoji28])... speriamo che la smettiamo di parlare di Washington...oraVisto che qualcuno a minimizzato la vittoria di Sinner nel 500 della capitale USA dico solo che mancavano nel torneo canadese quattro giocatrici dal nome di Barty,Osaka Swiatek e Halep.Se si esalta la vittoria della italiana non si deve svilire quella di Sinner.![]()
Per me la Pierce è stata forse la gnocca per eccellenza dopo Chris Evert. Di belle ce ne stanno tante, ma devi avere fascino e personalità, cose che mancano a Camila o a una Ivanovic ad esempioMa è molto più sexy e gnocca della Pierce...[emoji7]
Io l'unica cosa che minimizzo è la tua competenza riguardo al tennis femminile.Visto che qualcuno a minimizzato la vittoria di Sinner nel 500 della capitale USA dico solo che mancavano nel torneo canadese quattro giocatrici dal nome di Barty,Osaka Swiatek e Halep.Se si esalta la vittoria della italiana non si deve svilire quella di Sinner.![]()
Scusa ma forse vedo molte più partite di te dal lontano 1985 prima grande vittoria di Beaker a Wimbledon.Ho solo detto che Sinner lo avete quasi preso in giro per il 500 perchè mancavano i top ten,anche la Giorgi nel suo torneo mancava di molte big.Grande vittoria della Giorgi e di Sinner,punto.Per me la Pierce è stata forse la gnocca per eccellenza dopo Chris Evert. Di belle ce ne stanno tante, ma devi avere fascino e personalità, cose che mancano a Camila o a una Ivanovic ad esempioIo l'unica cosa che minimizzo è la tua competenza riguardo al tennis femminile.
Guardare una misera partita non ti autorizza a mostrarti saccente su una materia che conosci poco eh...
Parlando della premiazione, sono stati divertenti i siparietti con gli organizzatori che volevano tenere Camila sul campo per le foto di rito... Fantastico quando è andata a prendere il borsone e gliel'han fatto posare [emoji1787]
Questa timidezza non l'ho mai capita da parte di una ragazza che vuole fare la modella e in tutti questi anni ha pubblicato tante foto anche un po' hot...
Ho capito ti sta antipatico Sinner.Bene.Come ultima cosa posso dire che oggi la Giorgi ha vinto con una sbiadita Pliskova e che per fortuna della Giorgi nel tennis femminile il livello tecnico non è eccelso.Buona serata.Io ho parlato di tennis femminile, vai a rileggere.
Ricordo che lo seguì pochissimo e si nota bene in questa critica davvero poco sensata a Camila, così come poco sensati sono i paragoni con Sinner e il suo Washington che vale un'unghia del WTA di Montreal. Al massimo puoi fare un paragone con il torneo di Miami, ma non reggerebbe comunque visto il livello ben più alto degli avversari di Camila.
Se una disciplina non ti interessa non commentarla. Io non vengo a prendere in giro Sinner anche se mi sta antipatico, a differenza tua con Fognini e ora pure la Giorgi
bravo Medvedev [emoji846]...troppo più forte di Opelka..
Ho capito ti sta antipatico Sinner.Bene.Come ultima cosa posso dire che oggi la Giorgi ha vinto con una sbiadita Pliskova e che per fortuna della Giorgi nel tennis femminile il livello tecnico non è eccelso.Buona serata.![]()
Allora diciamo anche che Fognini a Montecarlo incontrò un Nadal sbiadito? Non lo trovo corretto.Ho capito ti sta antipatico Sinner.Bene.Come ultima cosa posso dire che oggi la Giorgi ha vinto con una sbiadita Pliskova e che per fortuna della Giorgi nel tennis femminile il livello tecnico non è eccelso.Buona serata.![]()
Dai ste cose risparmiatele...che fate più bella figura... speriamo che la smettiamo di parlare di Washington...ora
Adesso la Giorgi ha gli stessi problemi di Sinner,come arriverà a Cincinnati??![]()
Per me la Pierce è stata forse la gnocca per eccellenza dopo Chris Evert. Di belle ce ne stanno tante, ma devi avere fascino e personalità, cose che mancano a Camila o a una Ivanovic ad esempioIo.
Dico anche che un giocatore come Lleyton Hewitt ha vinto Wimbledon quando Sampras era a fine carriera e non era iniziata l'era Federer.Quante volte ho letto su questo 3d,che bello quando non ci saranno più gli extraterrestri del tennis almeno i nostri avranno più possibilità di vincere.p.s.La Giorgi ha vinto come Sinner.Ti ricondo che un 500 vinto fino a poco tempo fa era fantascienza con o senta top 10.Allora diciamo anche che Fognini a Montecarlo incontrò un Nadal sbiadito? Non lo trovo corretto.
Io ho visto una Pliskova devastante contro la Sabalenka in semifinale. Poi ha sempre dei momenti di blackout e sta all'avversario approfittarne. Camila anzi ha giocato meglio della Barty in finale a Wimbledon e la stessa Pliskova l'ha ammesso nell'intervista post-partita. La Sabalenka invece, da tanti considerata una delle più forti (a me non piace) ieri si è incartata commettendo tantissimi errori e rimettendo la Pliskova in corsa per il secondo set che ha poi vinto. Camila non ha commesso nessun errore dimostrando grande forza mentale, quindi complimenti

Infatti ,se la sono legata al dito perchè Sinner non ha giocato le olimpiadi.Sinner e Fognini in campo entrambi alle 17 oggi a Cincinnati.
Dicci tu la linea generale che deve seguire la discussione e magari anche i contenuti che più ti garbano.