Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, per me invece una partita può essere noiosa o avvincente a prescindere dalla telecronaca che non mi può certo rendere una partita noiosa avvincente (forse qualche volta ci potevano riuscire solo i mitici Rino Tommasi e Gianni Clerici :D ) anzi a volte mi capita di essere un po' infastidito dalla telecronaca specie se sono molto partecipe all'esito della partita e scelgo io l'audio dal campo grazie all'opzioni di Sky :laughing7:
PS Ovviamente non siamo fatti tutti uguali e la stessa cosa può quindi suscitare reazioni molto diverse ;)
Ma senza pubblico è diverso... Non senti niente tranne l'arbitro che dà il punteggio

italiani/e in campo oggi:
Gaio-Rodionov h17.00, Marcora-Zapata h17.00, Janvier-Lorenzi 2^inc, Di Sarra-Radwanska (la sorella di Aga :D) 2^inc, Stefanini-Dart 4^inc, Moroni-Rola 5^inc.
Lorenzi lo vedo chiuso, tutti gli altri hanno chances (direi Gaio 60%, Marcora 30%, Di Sarra 50%, Stefanini 50%, Moroni 50%)

a Barletta oggi si concludono gli ottavi con 5 azzurri in campo: Ocleppo, Vavassori, Nardi e derby Zeppieri-A.Arnaboldi.

italiani/e in campo oggi:
Gaio-Rodionov h17.00, Marcora-Zapata h17.00, Janvier-Lorenzi 2^inc, Di Sarra-Radwanska (la sorella di Aga :D) 2^inc, Stefanini-Dart 4^inc, Moroni-Rola 5^inc.
Lorenzi lo vedo chiuso, tutti gli altri hanno chances (direi Gaio 60%, Marcora 30%, Di Sarra 50%, Stefanini 50%, Moroni 50%)

a Barletta oggi si concludono gli ottavi con 5 azzurri in campo: Ocleppo, Vavassori, Nardi e derby Zeppieri-A.Arnaboldi.
Jimbo unico ostacolo per il Grande Slam di Djokovic !

Almeno son riuscito a vedere una vittoria di un italiano (alle qualificazioni US Open): Paolo Lorenzi che batte Sousa 7-6 1-6 7-5

:) visto che a Winston-salem dopo la sconfitta di Cecchinato ieri notte e Mager (doppio 6-2 subito da Struff) ora non ce ne sono più in gara...

PS Il portoghese non l'ha presa benissimo (finita la partita ha detto in italiano in 3 set non hai mai chiuso la bocca :laughing7: non a Lorenzi ma a qualcuno che lo sosteneva :D )

:laughing7:

Paolo Lorenzi pare abbia intenzione di appendere la racchetta al chiodo

Ma senza pubblico è diverso... Non senti niente tranne l'arbitro che dà il punteggio

Beh, dai quest'anno in diversi tornei è pure tornato il pubblico (anche se per esempio Sousa avrebbe sicuramente preferito che non ci fosse proprio nessuno a vedere il suo match :laughing7: ) a volte in parte e a volte pure il pienone (come per Nadal vs Harris per esempio), comunque preferisco sicuramente quando c'è il pubblico, ma il fatto che sia noiosa o no una partita per me dipende solo dalla partita stessa :D ;)

PS Comunque apprezzo che su Bet365 me le posso vedere proprio tutte e a piacere mio senza pagare (anzi a volte in questi mesi ci ho pure guadagnato qualcosa :D ) così se mi si blocca lo streaming o viene la rotellina non mi arrabbio :D (riprovo dopo o la notte che va meglio) e loro il commento non lo mettono mai e per me resta un non problema :D :icon_cool:

Paolo Lorenzi pare abbia intenzione di appendere la racchetta al chiodo

https://www.tennisitaliano.it/tenni...messo-ai-miei-sogni-di-diventare-realta-50566

Non è più un ragazzino lui (però sa ancora vendere cara la pelle :laughing7: ) ;)

Ultima modifica:
sono usciti i tabelloni dello US Open. tutti gli italiani nella parte alta, Berretto nel quarto di Djokovic, Sinner con AZ. nel femminile primo turno Giorgi-Halep

sono usciti i tabelloni dello US Open. tutti gli italiani nella parte alta, Berretto nel quarto di Djokovic, Sinner con AZ. nel femminile primo turno Giorgi-Halep

La Giorgi avrebbe meritato più fortuna. Peccato davvero perché ha bisogno di punti come il pane

Sfiga asssurda
Giocheranno tutti lo stesso giorno
Impossibile riuscirli a seguire bene

Sperando che sui canali lineari le partite degli italiani si seguano dal primo 15 e fino che i giocatori di danno la mano.:evil5:
Ci dovrebbe essere un interruzione su Eurosport 2 di 4 ore da giovedì 2 a domenica 5 per dare spazio all'ultimo torneo del PGA tour di GOLF.

Ma daiiiii. 10 su 10 nella parte alta con Djokovic. Berrettini avrebbe Hurkacz agli ottavi e Nole nei quarti. Pessimo sorteggio.

Interessante rivincita della finale dell'Australian Open Junior: Musetti-Nava con il nostro che vinse dopo aver annullato un match point.

per me il sorteggio è buono, Halep non è ancora ai suoi livelli dopo l'infortunio.
Vero, ma comunque se la Giorgi non avesse pensato a festeggiare avrebbe potuto andare molto lontano a Cincinnati e diventare testa di serie a New York.
Poi se batterà la Halep le chiederò scusa e avrà avuto ragione lei, ma se dovesse uscire al primo turno...

sono usciti i tabelloni dello US Open. tutti gli italiani nella parte alta, Berretto nel quarto di Djokovic,

Te pareva... con Hurcacz agli ottavi anche! :eusa_wall:

(sulla carta potrebbe avere Travaglia e Fognini al secondo e terzo turno :D)

Ultima modifica:
la sola Federica di Sarra (all'esordio nelle quali slam!) al terzo turno di quali, oggi si gioca l'ingresso in MD con la Ruse, recente finalista a Palermo. 2^incontro dalle 17.

PS: adesso è ufficiale l'addio di Paolo Lorenzi. quella di ieri è stata l' ultima partita di una carriera straordinaria, con l'apice raggiunto a Luglio 2016 con il titolo a Kitz. una persona e un giocatore esemplare.
adesso vediamo se continuerà la collaborazione con Sky o se inizierà la carriera d'allenatore, o - perché no - tutte e due.

Ultima modifica:
la sola Federica di Sarra (all'esordio nelle quali slam!) al terzo turno di quali, oggi si gioca l'ingresso in MD con la Ruse, recente finalista a Palermo. 2^incontro dalle 17.

PS: adesso è ufficiale l'addio di Paolo Lorenzi. quella di ieri è stata l' ultima partita di una carriera straordinaria, con l'apice raggiunto a Luglio 2016 con il titolo a Kitz. una persona e un giocatore esemplare.
adesso vediamo se continuerà la collaborazione con Sky o se inizierà la carriera d'allenatore, o - perché no - tutte e due.

Su Eurosport Player c’è l’incontro della Di Sarra, senza commento ma per le qualificazioni va bene lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso