Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A wimbledon non c'è sessione serale

A NY e AO si
E si può arrivare a giocare a notte fonda

Rublev chiede di andare al bagno a fine quarto set. L'arbitro gli dice che ha solo i 2 minuti del cambio campo

Tsisipas si assenta invece 7 minuti. Forse si farà la doccia

Ma la regola quale è??

Rublev chiede di andare al bagno a fine quarto set. L'arbitro gli dice che ha solo i 2 minuti del cambio campo

Ma la regola quale è??
L'arbitro aveva fretta di andare a dormire, io al suo posto gli avrei detto di farsela sotto.

Ma la regola quale è??

"reasonable time" per il primo toilet break, due minuti per i successivi: ogni 30 secondi di ritardo code violation per "delay of game" (quindi con 30'' warning, con 1' point penalty, con 1'30'' game penalty)

EDIT: mi correggo da solo, nei match best of 5 sono due i toilet break dove hai a disposizione "reasonable time".

Ultima modifica:
mi correggo da solo, nei match best of 5 sono due i toilet break dove hai a disposizione "reasonable time".

Sì confermo (l'ho sentito dire qualche settimana fa su Sky ovviamente in una partita di Tsitsipas :D ) uno solo è nei match due set su tre ;)

PS Comunque ora Rublev avrà tutto il tempo che vuole visto che non avrà più partite da giocare :laughing7: quando ha rimontato da 2-4 a 6-4 nel 4°set credevo che potesse vincere invece si è beccato un 6-1 da Tiafoe :D (ho visto solo mezzo 4°set e il 5° su Sky mentre facevo colazione :) ) bella partita comunque ;)

Berrettini perde il primo set al tiebreak 7-5 :sad:

PS Decisiva una palla corta troppo corta a metà tiebreak... speriamo riesca a ribaltarla, ma come pensavo non sarà facile...

Sul 15-30 qualche rischio ma alla fine tiene il break di vantaggio 4-1 :)

Gioco a zero per Ivashka, poi gran dritto e due ace per Matteo 5-2 :)

PS Al secondo setpoint finisce 6-2 :) il secondo set

Ultima modifica:
Sul 5-4 15-40 e al secondo setpoint due set a uno per Matteo :)

PS Seppi sotto due set a zero ma 3-0 nel 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso